La sposa bianca
di redspecial

05/06/11, ore 17:49

no ti prego continua presto ! now what ??? XD sono impaziente di leggere il capitolo undici !!!!

11/05/11, ore 19:49

Si se non sbaglio le ho recensite tutte...mi sembra il minimo visto che le leggo!!!:)

Questa situazione prima o poi doveva accadere, penso sia stato un seguito del tutto aspettato, almeno da parte mia.
Bello come lo hai descritto e anche le emozioni che fai trasparire ai due, intenso il momento in cui chiama dominika lisa, e poi la reazione seguente è propio di house.
Un pochino mi spiace per dominika ma al cuor non si comanda!!!

11/05/11, ore 14:03

Sarà stato anche di passaggio, ma non mi è dispiaciuto affatto, ed abbiamo capito qualcosina in più sui due sposini come avevi anticipato.

28/04/11, ore 14:58

awwww che bello che è!!!! davvero stupendo questo capitolo sono molto contenta che si siano rappacificati almeno per questo capitolo xD continuaaa

27/04/11, ore 21:21

Prima di tutto, non ti preoccupare, non sei stata assolutamente noiosa, non l'ho trovato lungo, e anzi, sarei andata avanti ancora per molto!!!!
Mi è piaciuto questo capitolo, alla fine è la cosa che tutti, o almeno io spererei succedesse davvero, bellissima la frase: "Come potevano amarsi così tanto e nel frattempo farsi così tanto male?"
sei arrivata propio al punto dolente.
E molto bella la scena di rachel che allunga la manina verso house.
Nella prossima mi sa che vedremo l'evolversi dei sentimenti di Dominika verso house??? chissà come la farai finire con h/c, sono curiosissima, soprattutto adesso che stiamo andando verso la fine della 7 serie.
Acora un brava, alla prossima.

23/04/11, ore 22:17

Ciao! Eh sì, un dialogo con Wilson ci voleva, anche se le cose mi sembrano piuttosto intricate per poter essere risolte con qualche consiglio del nostro povero oncologo.
Sono d'accordo su quanto hai scritto nelle note pre-capitolo. Penso che Shore & friends abbiano gestito male la rottura tra House e Cuddy. Personalmente non ho apprezzato nemmeno un po' le scelte autorali, in primis vedere House farsi una prostituta al giorno, con disinvoltura, mi ha dato veramente il nervoso. Il matrimonio con Dominika poi, non ne parliamo... mi sembra tutto così superficiale, ecco, nello svolgimento e nelle reazioni di tutti (Cuddy, Wilson, House stesso). Cioè, diciamolo: ormai la frittata è stata fatta, e la frittata sta nel fatto che la HousexCuddy non è più solo accennata, fantasticata dalle fan, latente. E' un pairing ufficiale, House ama Cuddy (è un dato di fatto) e mi chiedo come possano gestire la cosa adesso. E' inutile che cerchino di fare come se non fosse successo niente, devono fare delle scelte drastiche per togliersi dall'impiccio, e non montare su scenette da commedia di serie b! Quello che House ha in testa e nel cuore è troppo intenso, non può finire da un giorno all'altro, come forse vorrebbero fare gli autori.
Insomma, sono felice comunque di aver trovato una fanfiction che si soffermi proprio su quello che avrei voluto vedere negli episodi della serie! Quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, un bacione!

22/04/11, ore 22:31

interessante, penso sia stato un capitolo di transizione, comunque hai spiegato molto bene gli stati d'animo dei personaggi.
Hai perfettamente ragione quando dici che nel telefilm non sono state per niente approfondite molte cose, per iniziare dalla relazione stessa, alla rottura e persino nel post rottura di house e cuddy, e secondo me potevano fare decisamente meglio riguardo il matrimonio!!!
Per questo devo dire che leggere la tua fan mi ritira su di morale, la tua storia risulta decisamente più interessante.

Tanti auguri di buona pasqua

21/04/11, ore 15:39

E' davvero molto intrigante questa storia! E' evidente che noi poveri Huddy stiamo soffrendo troppo dalla loro rottura, non ci resta che immaginare qualcosa di diverso. E questo è sinceramente un possibile proseguimento di tutta questa assurda storia che quei *** di sceneggiatori ci stanno rifilando! Complimenti, continua presto! WH4E

20/04/11, ore 14:23

Ed ecco che la mogliettina si stà innamorando del nostro bel house, e come darle torto!!!!
Bellissimo il nome che hai dato a wilson nel suo cellulare, forte, "sos wilson", ma come ti è venuto in mente!!!!
Alla fine ci sarà sempre per fare da pacere tra i due, però adesso mi chiedo l'incidente al cantiere????
Cosa centrerà mai???? sono curiosa, aspetto la prossima, non vedo l'ora.
Ancora brava, e tanti auguri di buona Pasqua.

20/04/11, ore 14:18

Cosa posso dire, stupenda, mi è piaciuta particolarmente, ho recepito perfettamente gli stati d'animo dei due, e la situazione che hai creato è stata motlo toccante, bella.
Davvero ottima

17/04/11, ore 15:12

Eccomi di nuovo! Ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti molto. C'è qualche difetto nella punteggiatura, per il resto non c'è alcun problema! Ad esempio ogni tanto metti la virgola dove starebbe meglio un punto e virgola, i due punti, un punto. Ma sono solo dettagli, perché la lettura è comunque molto scorrevole. Bella la scena lemon del capitolo precedente, malinconico invece il risveglio. Mi è piaciuta tantissimo l'atmosfera triste, per non parlare delle lacrime di Cuddy. Li ho trovati entrambi IC! Bene, aspetto l'aggiornamento :) Brava! Un bacio

17/04/11, ore 14:56

Ciao! Era da tanto che non passavo sul sito, e l'ho fatto proprio per cercare qualche fic sugli ultimi episodi di House. Sono una Huddy convinta, quindi immaginerai il mio stato d'animo ç_ç accidenti agli autori. Ad ogni modo mi è piaciuto molto questo primo capitolo, e naturalmente ora mi fiondo a leggere anche gli altri! Un bacione :D

15/04/11, ore 18:27

Ma scusa? Cosa cavolo è ferito a fare? E' vero, ha una moglie, mica è colpa di Cuddy u.u
Non ha nessun motivo per fare l'incazzoso.
Continua presto, voglio vedere se lo capisce!
B.

15/04/11, ore 18:23

oddio ... non so trovare un emoticon con gli occhi lucidi ma sappi che è quello che sto facendo : sto piangendo . ti prego continua presto io devo sapere quello che succederàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

13/04/11, ore 15:12

che doooolce questo capitolo !
sono stupendi insieme e tu sei molto brava a scrivere ti prego non farci attendere molto per il prossimo proseguo . attendiamo tutticon ansia !