Non posso scordare l'amor.
di Alicia Weasley

23/07/11, ore 13:04

Oh cara scusami, ero ocnvintissima di aver recensito!
L'ho letta la tua storia, ovviamente!
E' molto carina, davvero ^^ In alcuni momenti non sono proprio IC, ma non è così importante. Mi è piaicuta molto la citazione del loro bacio *_*
Che tenerini <3
Scusami per il ritardo pazzesco :(
Un abbraccio a presto

16/05/11, ore 18:30

Quando ero più piccolina, Aladdin era uno dei miei cartoni preferiti. Ovviamente, ho visto anche il secondo e ricordo bene questa canzone: molto carina l'idea di associarla ad una storia su Ron- Hermione, ho trovato che ci stesse molto bene.
La scena che hai raccontato anche è simpatica... emerge il loro lato "orgoglioso", ognuno pronto a sostenere le proprie ragioni, pretendendo di prevalere sull'altro, che da sempre ha caratterizzato questi personaggi.
Hai uno stile semplice e scorrevole, favorito sicuramente dall'utilizzo del discorso diretto che sicuramente attribuisce maggiore velocità alla lettura.
Che altro dire... io questi due li adoro, ma questo lo sai già!
Alla prossima, cara!!

04/05/11, ore 21:08

OOOOOOh *.* che romanticismooo<3 mi è piaciuta tanto... anch'io voglio un ragazzo com Ron...

23/04/11, ore 19:10

Oh bene! Quello spintone glielo ha dato anche per me! Mi dispiace solo di aver di aver aspettato tanto a leggerla. Davvero, davvero molto bella!! Bellissima!! Non si vede che sei alle prime armi, davvero. Aspetto con ansia un'altra storia!! Finale semplicemnte splendido. E non sto parlando solo della scena, ma soprattutto di quelle ultime tre righe che commuovono tanto...

23/04/11, ore 19:01

Oh mah!!! Con la canzone è ancor più bello questo capitolo!!! Quanto tempo è che non guardo questo cartone?! (beh effettivamente non tanto XD)
Piccola nota: ti sei dimenticata "un" in "sei un vero deficiente", ma è solo la pignoleria che si fa sentire!

23/04/11, ore 18:55

Qualsiasi cosa!! Ecco la mia risposta al "che cosa sarebbe potuto accadere"! Tutto! Ma non questo!! Ma dai!! Stavolta un pochino ino ino devo dare ragione a Ron. Lei doveva dirglielo!! Però capperini che reazione. Ma soprattutto: ma Krum non poteva farsi i ciripipperi suoi dopo il matrimonio?!?!? Splendido il richiamo alla notte in cui lui è sparito nella foresta...

07/04/11, ore 20:45

Ma, ciao Cara!
Indovina chi sono? v.v :P
Comuunque, come ti ho già detto, questa fan fiction è bellissima. Mi è piaciuta moltissimo :D
Seriamente, ammettilo che scrivi storie da molto più tempo u.u =P :D
A quando la prossima? ;)
A presto!Un bacio! <3
Ti voglio bene!

Dreamer_CJ  (Ahahah)

07/04/11, ore 15:23

Che bel finale!!
Anche se come dici tu sei alle prime armi, hai scritto molto bene questa fanfiction!!

06/04/11, ore 22:26

Heyy Carissima!
Ma che Storiella Dolcee *------*
Dico davvero :P <3
Brava. Brava. Brava.

Passa anche da me qualche volta xD Mi mancano le tue recensioni chilometriche u.u <3

Un bacione <3

06/04/11, ore 22:12

Dolce, dolce e dolce questo capitolo!! Non ho altro da dire!
Continuo a leggere!

06/04/11, ore 20:01

CiaoCiao!! <3
Davvero bellaaaa!!! =)
Mi è piaciuta davvero...purtroppo non ho ancora ascoltato la canzone, ma lo farò presto, prometto. Comunque, vai così!!
Tranquilla, che per una ff così, tre capitoli non sono pochi...altrimenti si dilungava troppo. E non ho trovato errori.
A proposito, mi sono piaciuti i due riferimenti ai libri di HP, quello del 4° e del 7°. Spero tu ne scriva un'altra!! Hai reso molto bene sia Ron che Hermione. <3
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 08:02 pm)

06/04/11, ore 14:41

Ciao eccomi qui a leggere la tua fanfic!!
Devo dire che mi è piaciuta molto! I dialoghi tra i personaggi erano belli e anche divertenti.
Forse, però, mancano le descrizioni, ma non è una critica visto che a me non piacciono tanto! xD
Leggerò anche gli altri capitoli e ora lo inserisco nelle seguite!

06/04/11, ore 13:56

ciao cara! Sono commossa per la dedica *_*  sei stata davvero gentilissima, ti ringrazio tanto!
passando a questa storia (che non vedevo l'ora di leggere) ti dico che l'hai scritta davvero bene,
il tuo stile é migliorato molto.. è stata un'idea bellissima quella di scrivere una Ron/ Hermione con questa canzone^^
inoltre hai reso perfettamente il loro carattere, soprattutto quando scrivi dei loro battibecchi: sembravano proprio loro^^

nel pezzo "Ron, sarebbe carino che dicessi qualcosa anche tu" "mi hai appena detto che sono un maledetto stronzo"
mi ha fatto morire dal ridere  xD
invece è stato bellissimo il pezzo in cui hai scritto "si erano rincorsi per anni, e ora finalmente si erano ritrovati"
complimenti vivissimi! E ancora grazie per la dedica, mi hai fatto davvero un bel regalo^^
un abbraccio, Evey

06/04/11, ore 13:11

Bè, che dirti, sarai anche alle prime armi ma hai stoffa da vendere! =)
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione che hai dato a Ron ed Herm: sono esattamente come me li immagino io! =)
Non possono fare a meno di litigare, ma non possono fare a meno di amarsi!
Molto bella, davvero!
Spero scriverai ancora perchè, mi ripeto, la stoffa c'è!
Complimenti!!
Ciao!!! ^-^