Principe e principesse- Un lieto fine per tutti
di Melania_Malfoy

12/04/11, ore 17:30

Beh.. come già detto sul forum, WOW!  Il personaggio non mi è mai piaciuto ma l'hai messo sotto una nuova luce, particolare. E poi c'è la DXC che si riconcilia
*-*
Preferisco la ChrisxBlaniely ma anche la JustinXBlaniely è molto azzeccata... narcisisti, divi.. sono perfetti!
(Sono TrentxGwen)

07/04/11, ore 15:29

Ok, io ODIO Justin, ma 'sta volta me lo hai fatto piacere *-*
E Duncan, be' Duncan mi ha sorpresa *-*
Fantastica come sempre, continua così ragazza!!
E scrivi ancora (troppo bello alla fine la CxD *-*)
Peace and Love ;)

06/04/11, ore 23:33

Questa fanfiction è geniale!! Anzi, è fantastica!! è assolutamente meravigliosa,
sei stata davvero bravissimissimissima (si puo dire?)
^_^ Blanley e Justin *_* che carini!!
E' divertente Justin che parte cercando di conquistare Court e poi la fa mettere con Duncan...
e quei due sono troppo dolci *_* Duncan mi ha stupito con quel discorso!!
Sei stata veramente bravissima, tantissimi complimenti :D
Baci

06/04/11, ore 20:27

Justin?! Oddio, Ma Che Cambiamento Gli Hai Fatto Fare? xD
Si Sapeva Che Sarebbe Diventato Ricco, Con Macchine, Villa Gigante, Idromassaggio e Camerieri, Ma Cambiamento Di Carattere, Proprio No! ^^
è Stato Veramente Un Bel Gesto Il Suo!
E Poi Stanno Bene Insieme Blaineley E Justin! Io Ce Li Vedo! *_*
Okay, One Shot Veramente Molto Carina! è Scritta Veramente In Modo Magnifico! :)
Aspetto Una Tua Prossima Fan Fiction! xD
Marti TD

06/04/11, ore 16:41

Noooo, non avrei mai detto che Justin potesse fare qualcosa del genere! Io lo definirei un Justin un pò inedito, ma va beh, tutti provano dei sentimenti, anche i bellocci!
Povera Courtney...Io al suo posto non perdonerei mai Duncan, non saprei se è sincero o no...eh, ma se è vero che gli opposti si attraggono allora con due così diversi l'attrazzione è al massimo!
Tutti meritano un lieto fine =)
Brava!