Fiction
di willow11

30/03/16, ore 10:30

Wow, anche se arrivo con 5 a ni di ritardo lasciami dire che questa fanfiction è semplicemente stupenda! Mi piace molto il fatto che tu abbia intersecato la storia di Heather e Naya con quella di Brittany e Santana, è stata un' idea geniale che secondo me ha reso la storia molto più interessante! Complimenti!

01/09/11, ore 18:30

la storia mi è piaciuta ed è stata emozionante...la cosa bella del mischiare le realta è finzione è che rende tutto più reale pur essendo sempre una ff...il finale così è molto bello perchè lascia intravvedere entrambe le cose e quindi le combina alla perfezione...e poi l'inizio molto malizioso e i ricordi di Naya erano anche divertenti, però io quando Hemo fa assaggiara la cioccolata a Naya avrei messo un pò di malizia in più...magari le cose andasserò così anche nella vita realta dello show...

20/06/11, ore 21:16

Mi piace! Scritta molto bene, e anche la storia è bella...E i soggetti poi *o*

07/04/11, ore 16:20

E' finita? :(
Ovvio che la storia mi è piaciuta!! :) Davvero un bel finale, ho trovato interessante l'intreccio tra vita e set, tra i personaggi e gli attori!
Ho poco da dire, lo ammetto, tutta colpa della mia incapacità a scrivere recensioni! XD
Un bacione, ancora complimenti, a presto! :)
Ari

06/04/11, ore 19:14

L'ho letta tutta d'un fiato proprio oggi *-* Che fortuna, sono arrivata proprio a fagiolo con l'ultimo capitolo *-*

Mi è piaciuta tantissimo, amo le storie ambientate tra gli attori, e sei riuscita a fondere tutti quelli che hai inserito in modo molto naturale. Un po' cortina, ecco l'unico difetto, sarebbe stato bello seguire altri sviluppi, ma ci accontenteremo!
Complimenti, brava!
-xo
Vale

06/04/11, ore 18:35

Che bella come fine...
Intaaaaaanto l'inizio *-*
Che cariiine, HeMo che le prepara la cioccolata, il reggiseno sulla finestra XD Ma Naya è fuori?? Anche un cucciolo di foca la troverebbe sexy, chi non trova sexy Naya Rivera?!?
HeMo che dolce, ha rimediato al suo errore =)
Brava...
E la scena finale *-*
Se solo fosse uno spoiler sulle regionali *-*
Bellissima ff =)
Sei sempre più brava U.U
Ne aspetto una nuova ;)
Besos, Miky

06/04/11, ore 17:59

Mi dispiace che sia finita!!! cmq bellissima :) magari fosse tutto vero!