Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: willow11    06/04/2011    7 recensioni
Cosa succederebbe se l'attrice che interpreta Santana durante le rirprese si innamorasse di quella che interpreta Brittany?
Ogni qual volta che si accendeva la macchina da presa, lei diventava Santana, sentiva il suo sangue ispanico correre nelle sue vene, ma la cosa magica era che quando il regista chiamava lo stop, e tutto questo svaniva. Ma quella volta successe qualcosa di diverso.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Chris Colfer, Heather Morris, Naya Rivera, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fiction11

FICTION

La sveglia cominciò a suonare.

La mora stava ancora con gli occhi chiusi, ma aveva appena lasciato le braccia di morfeo per cercarne delle altre che l’avevano cullata fino a qualche ora prima.

Allungò la mano sul cuscino accanto a lei ma era vuoto, a quel punto aprì gli occhi.

Faticava a mettere a fuoco anche perché non aveva gli occhiali, in più un odore di cioccolata le inebriava i sensi.

Prese gli occhiali dal comodino e si alzò leggermente dal letto per cercare i vestiti.

La camera era stata visibilmente provata dalla performance delle due attrici: le scarpe, i calzini colorati, le due giacche e i suoi vestiti erano sparsi per tutta la stanza, non era mai stata così disordinata.

Cominciò a cercare l’intimo sotto le coperte e alla fine riuscì a trovare solo le mutandine, poi alzò lo sguardo e si accorse che il suo reggiseno stava appeso sulla maniglia della finestra.

-Me lo vuoi rompere?-chiese scherzando la mora mentre la ragazza bionda cercava di slacciarle il reggiseno.

La bionda abbassò le braccia e la guardò delusa.

Naya le diede un bacio e mettendo la mano sulla schiena si slacciò il reggiseno.

-Fatto- disse soddisfatta.

Heather cambiò subito espressione.

-Questo via!- disse la bionda facendoglielo volare sulla maniglia della finestra.

-Wow!-

-Stronzetta hai finito di parlare ?- le domandò seria Heather.

La mora allungò le mani fino alla nuca della bionda e la tirò a se.

-Si, non parlo più- le sussurrò ad un orecchio.

 

La mora sorrise, era tutto così chiaro nella sua mente, e se andava avanti col ricordo le prendevano i crampi allo stomaco per l’emozione.

Decise di alzarsi dal letto, infondo non poteva essere andata lontana.

Prese la felpa arancione della bionda e se la mise addosso, stranamente la ragazza il giorno prima portava la tuta perché aveva provato delle scene di ballo.

Aprì la porta della camera e la vide, sembrava un angelo; i capelli dorati le accarezzavano dolcemente le spalle che erano nude, perché di sopra aveva solo un top azzurro. Poi, abbassò lo sguardo sulle gambe scolpite che erano completamente esposte a lei, come una scultura di marmo dell’età greco-romana.

Il suo corpo era perfetto, tonico e morbido allo stesso tempo.

Non avrebbe mai immaginato di poter apprezzare tanto il corpo di una donna.

Non avrebbe mai creduto che la notte più bella della sua vita l’avrebbe passata con lei, eppure era successo, si erano trovate.

Si avvicinò piano per non farsi sentire, la bionda era intenta a girare la cioccolata col mestolo nel pentolino.

La mora l’abbracciò da dietro.

-Ehy- sussultò la bionda sentendo il suo corpo caldo avvolgerla.

-Buongiorno- le disse la mora dandole un bacio sulla guancia.

-Torna a letto stronzetta, mi hai rovinato la sorpresa.-

Naya non si staccò.

-Pensavo di averla già scartata- replicò mordendole un orecchio.

Heathy spense il fuoco e si girò con in mano il mestolo di legno sporco di cioccolata

-Attenta che è caldo- disse porgendole il mestolo.

La mora avvicinò la bocca e ne assaggiò poco per non scottarsi poi si leccò il labbro superiore con quello inferiore.

La bionda vedendo quel gesto così sexy la baciò.

-Non farlo mai in pubblico- le sussurrò ad un orecchio.

-Perché sei gelosa?- chiese con sfida la mora.

-Anche… Ma potrei non controllarmi-

-Ma adesso ti stai controllando.- replicò seria la mora

-Chi te l’ha detto?- replicò la bionda cominciandola a baciare con passione.

 

Le due stavano correndo davanti agli studios, erano in ritardo.

-Mi hai fatto fare tardi- disse la bionda col fiatone.

-Io? Chi mi è saltata addosso stamattina- rispose affannata la mora.

-Se tu non fossi così sexy io non ti salterei addosso-

La mora si fermò e la tirò per un braccio affinché si fermasse pure lei.

-Mi trovi sexy? Davvero?- chiese Naya con gli occhi di una bambina che riceve il suo primo “bravissima” sul quadernone.

-Non immagini quanto- rispose la bionda che dopo essersi assicurata che non ci fosse nessuno la cominciò a baciare.

Dopo qualche istante Naya si staccò, si sentiva osservata.

-Alex?- domandò la mora confusa nel vedere li, in quel momento, l’ex aiuto regia.

Alex stava uscendo dagli studios con in mano uno scatolone.

-Che ci fai qui?- chiese curiosa.

-Sono venuta a prendere le mie cose… Ciao Heather- disse spostando lo sguardo sulla biondina che aveva la testa bassa.

-Da quel che ho capito vi stanno aspettando… Però visto che adesso non lavoro più qui e tecnicamente non mene frega niente, posso parlarti?- chiese tranquilla la rossa.

Naya guardò Heathy che annuì senza aprire bocca per poi allontanarsi verso gli studios.

-E così, alla fine state insieme- disse con un filo d’invidia.

La mora sorrise arrossendo, poi alzò lo sguardo.

-Perché non hai risposto alle mie chiamate? Mi è dispiaciuto davvero...-

-Richiamarti era nella lista di cose da fare, ma sai quando ti danno il ben servito non sei così predisposta al dialogo… E poi ero arrabbiata con la tua ragazza!-

Naya perse un battito, Heather era la sua ragazza non poteva ancora crederci.

-Eri?- chiese curiosa dopo aver realizzato le parole della rossa.

-Devo ammetterlo… Quella biondina è piena di risorse.- disse ridacchiando.

-Ehy!- replicò la rossa con un filo di gelosia possessiva.

-Bhe, saranno stati quanti, tre giorni fa… Comunque mi chiama e mi dice… Vediamoci domani alle 18 davanti al Globe, puntuale mi raccomando!-

-Si è un orologio svizzero- ammise la mora… Poi ci pensò un attimo –Scusa ti ha chiamato?-

La rossa annuì.

-Ciao- disse la rossa appena arrivata davanti al teatro.

-Senti non sono brava con le scuse, anche perché hai fatto la casca morta con Naya.. Quindi-

-Heather ma che cazzo vuoi da me?- chiese Alex incazzata.

La bionda la prese per un braccio.

-Seguimi!-

La rossa non oppose resistenza e la seguì dentro il teatro.

-Dianna mi ha detto che ti piace il teatro.-

-Già, ne abbiamo parlato un po’ di mesi fa, ma continuo a non capire cosa vuoi da me.-

Adesso la rossa era seccata.

Le due sbucarono nella platea del teatro che era affollata di gente con fogli in mano.

La bionda si guardò intorno fino a quando non incrociò lo sguardo di un uomo alto.

-Heather come stai?- disse l’uomo dopo averla abbracciata.

-Bene- rispose la bionda sorridendo.

-Questa è l’aiuto regia di cui mi hai parlato?- disse l’uomo guardando la ragazza.

-E’la migliore nel settore-

L’uomo squadrò la ragazza dai capelli rossi completamente confusa.

-Ok, senti devo andare a parlare con gli attori, ti dispiace aspettarmi qui così facciamo due chiacchiere prima d’iniziare.-

La rossa era incredula e annuì senza rispondere.

L’uomo si allontanò e lei si voltò di scatto verso l’attrice.

-Ha diretto una marea di spettacoli a Broadway lo conosco benissimo, cioè di fama naturalmente e adesso deve mettere in scena…-

A quel punto la rossa realizzò che Heather aveva lavorato con lui, era stata la sua prima ballerina in molti spettacoli.

-Tu… Mi hai raccomandato come aiuto regia?- chiese ancora incredula la rossa con gli occhi lucidi.

-Che brutta parola, diciamo che ho fatto il tuo nome nel momento del bisogno… Ovviamente pagata- precisò la bionda.

-Non so che dirti.-

-Non dire niente… Era il minimo che potessi fare.- disse la bionda un po’ impacciata.

-Grazie!.-

 

Naya non poteva crederci.

-E quindi adesso…-

-Realizzerai il tuo sogno…- l’interruppe l’attrice.

-Volevo dire che non sono più disoccupata... Però si, pare di si- rispose la ragazza.

la mora era estasiata e le brillavano gli occhi per la commozione.

-Forse è meglio che vai, se no rimarrà qualcun altro senza lavoro!-

-Oh CAZZO!-

La mora cominciò a correre verso gli studios.

-Fammi sapere come va, ti chiamo, promesso!- le disse urlando l’attrice.

 

-Eccomi- disse la mora entrando nella sala piena di luci e riflettori dove la troupe era pronta a girare la scena.

Heather le fece un sorriso dal centro della sala.

-Ok ci siamo, silenzio per favore, ragazze facciamo un master, quindi un totale tutto di seguito ok?- disse l’aiuto regia con molta professionalità, evidentemente il giorno prima si era cagato sotto.

La mora annuì e andò nel corridoio aspettando il ciak.

Dopo un po’ mise un orecchio sulla porta e sentendo che ancora c’era confusione entrò di corsa nella stanza e si avvicinò al viso della bionda.

-Ti amo- disse.

La guardò e tornò in posizione.

-Silenzio per favore.-

-Motore-

-Partito-

-Ciak-

-11, 1 , prima!-

Il regista guardò Heather aspettando un suo segnale, visto che la scena cominciava con lei che ballava nella sala canto.

La bionda annuì e cominciò a ballare.

-Azione!-

 

Santana entrò in aula e vedendola guardare si fermò un attimo ad osservarla, dopo qualche istante di ammirazione la mora cambiò espressione.

-Ehy tu, mi serve l’aula devo provare- disse Santana rimanendo ferma davanti la porta.

Brittany si fermò di botto.

-Sto provando io!-

-Stavi provando tu… Adesso ci sono io… Tu… Si tu vai in auditorium- disse aggressiva Santana poggiando la borsa e il giubbotto sul pianoforte.

-L’auditorium è occupato stanno facendo la distillazione perché ieri un topo è entrato nei pantaloni di Finn.-

La mora fece un espressione schifata.

-Disinfestazione comunque…- aggiunse addolcendo la voce.

-Puoi cantare mentre ballo, ti prometto che non ti disturbo- replicò la bionda con dolcezza.

La mora annuì e si sedette al pianoforte, aveva il viso provato.

Posizionò gli spartiti e cominciò a suonare

Girl-beatles

Is there anybody going to listen to my story (qualcuno vuole sentire la mia storia?)
All about the girl who came to stay? (sulla ragazza con cui mi sono messo?)
She's the kind of girl you want so much (è tipo la ragazza che desideri tanto)
It makes you sorry (ti fa soffrire)
Still, you don't regret a single day (ma non rimpiangi un solo giorno)
Ah girl…
Girl…

 

Santana, sentendosi osservata, alzò lo sguardo dagli spartiti e si fermò di botto.

-Perché ti sei fermata? era bellissimo-

-E che… Mi distrai!- si giustificò la mora acidamente.

La ballerina si avvicinò al pianoforte.

Santana seguiva tutti i suoi passi.

 Poi Brittany si sedette accanto a lei.

-Come va con Karofsky?- le chiese la bionda.

La mora la guardò stranita.

-Normale perché?-

-Speravo che dopo aver lasciato Artie saresti stata ancora single per metterti con me… Ma stai con Karofsky, quindi!- disse la bionda tutta d’un fiato.

Santana sgranò gli occhi incredula.

-Hai lasciato Artie?-

La bionda annuì in silenzio.

-Brit, io e Dave non stiamo insieme!- disse accennando un sorriso.

-Ma come, siete andati al ballo della scuola insieme-

-Si ma… Da amici…-

Alla bionda gli si illuminò il viso.

-In questo momento non voglio stare con nessuno- aggiunse l’ispanica.

La bionda abbassò lo sguardo e si alzò delusa ma la mora la bloccò con un braccio.

Brittany si girò di scatto con un espressione confusa, la solita.

-Nessuno… Eccetto te!- disse la mora alzandosi.

-Vuoi dire che…-

La mora annuì.

Adesso le due erano in piedi una di fronte all’altra.

-Quindi vuoi…-

-Certo che voglio- la interruppe Santana.

Brittany alzò una mano accarezzandole il viso, Santana fece un respiro chiudendo gli occhi e le toccò la mano.

Quando li riaprì, erano lucidi.

-Ti sto affidando il mio cuore Brit, non fargli del male-

-Promesso-

Adesso le due si scambiavano degli sguardi che passavano ripetutamente dagli occhi alle labbra.

Santana si avvicinò per prima alle labbra dell’altra e le baciò a stampo.

Brittany si staccò e la guardò confusa.

-Sai, è la prima volta che prima mi fidanzo e poi bacio…-

La mora sorrise con gli occhi lucidi.

-Anche io!- aggiunse Santana prima di annullare nuovamente le distanze con bacio passionale.

 

-STOOOOOP- urlò il regista.

-Perfetta- aggiunse con un sorriso.

 

 

FINE

 

 

 

 Ammetto di essere un pò megalomane, ma l'idea di far finire la storia sul set mi piaceva tanto.

Esigo tante tante recensioni... no scherzo! 

Però veramente spero che questa storia vi sia piaciuta... e vi abbia emozionato (sarebbe fanastico!)

vi saluto!

alla prossima ff

Will

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11