Adoro il tuo sorriso
di Barbona_girl

22/04/11, ore 10:06

Belloooooo!!! Vai Scorpius, spaccagli la faccia a quel cretino (per non dire altro XD). Avevo indovinato, avevo indovinato, avevo indovinato! Corro a leggere il capitolo successivoooo. Complimenti! Complimenti! Complimenti! Baci Ylenia

11/04/11, ore 19:05

Ciao a tuttiii!
*chia si nasconde sotto la tastiera per evitare i pomodori marci di Barbona*
<< No, Barbona! Posso spiegarti tutto.. aspetta! ASPETTA!!!>>
* chia si arrende e esce da sotto il tavolo con le mani alzate in segno di resa*
FIUUUUUUUU.. SPLASH!?!??!
* chia si rialza, coperta di pomodoro e ormai rassegnata!
<< Scusa Barbona, davvero! Ho avuto parecchio da fare in questi giorni... lo studio, lo studio eccc.. OK, SCUSA BANALE. PASSIAMO OLTRE>>

Ricominciamo??
Bene.. ciaoo!
Come va?? Hai visto? Dopo circa una setttimana dopo la pubblicazione mi faccio viva anche io =)
Cosa posso dire in mia difesa?? Ehm ehm... SCUSAAAAAAAAA!!
*chia è in ginocchio davanti al pc, con gli occhi lucidi e lo sguardo da cerbiatto Bambi
Comunque, il capitolo è sorprendente ( non per me, visto che l'avevo già letto! muaamuahhhh, sono crudele!) e decisivo.
Finalmente Jason viene smascherato e Rose apre i suoi occhietti bbbelli =)
Mi è piaciuto molto, anche nella bozza, l'incontro con Lysander.
Mi sono sempre immaginata i figli di Luna e sarebbe bello che tu ci dessi una loro foto... Provvvederai??
Pooi.. divertentissima la "passerella" degli innumerevoli ex di casa Potter/Weasley e chi più ne ha più ne metta.
E Rose ci va in mezzo.. ahahahah!
Per il resto devo chiederti una cosina: qual è il titolo della sigla?? Non so perchè non te l'abbia ancora chiesto ma sono curiosa =)
Dai, ora vado da latino. Sai, il mio libro sembra molto il Libro Mostro dei Mostri.
Davvero, la copertina è uguale =)

Aurevoirrr. Un abbraccio forte. CHia

P.S. Carissimi fan, così mi fate arrossire!
*Scema, su internet non puoi arrossire
Ebbene si, io posso arrossire anche online..  =)

COMUNQUE GRAZIE PER LA VOSTRA "APPROVAZIONE" riguardo  QUESTA COLLABORAZIONE. E' bello lavorare con Barbona, davvero!
Accetta sempre tutti i consigli e non si offende mai.. Grazie Barb =) A presto ( domani o mercoledì!)

08/04/11, ore 15:53

Ciao! Recensione veloce... ADORO questo capitolo, come sempre! Sono venuta mercoledì a controllare se avessi già aggiornato ma probabilmente era troppo presto! Mi piace molto il collage di fine capitolo... Come sempre tanti complimenti alla tua Beta! Ho notato che i tuoi capitoli, da quando hai iniziato la collaborazione, sono molto migliorati e... ADORO il finale di questo capitolo, mi sto "innamorando" sempre di più di Scorpius e sono veramente contentissima che tu abbia "incastrato" Jason (spero di non essermi confusa come la scorsa volta, errore imperdonabile:() e non vedo l'ora di poter recensire un tuo prossimo capitolo, come sempre! Al prossimo mercoledì!
Un bacio e a presto...
Damy

08/04/11, ore 14:07

Ciao ^^ davvero molto bello il capitolo, ma anche tutta la storia, anche se devo dire la verita, ci sono rimasta un po' delusa perchè il capitolo è un po' corto.. Aspetterò con ansia mercoledì prossimo.. Ps: sono quella che ti ha mandato il messaggio su fb.. visto che ho recensito? Ciao

07/04/11, ore 15:48

Che colo di scena!!! posta posta posta! devo sapere il seguito!
e poi che tenero che è Scorpius!
un bacio
Kia

07/04/11, ore 15:23

Alloraaaa sei bravissima!! Io l'avevo capito che era lui ma di james e julia!!!!!!!!!!!! Mi piace molto rose e scorpius gli attori che hai scelto e il pugno di scorp =D

07/04/11, ore 14:51

ci avrei scommeso che fosse jason....hei ma rose nella realtà chi è ????(nome e cognome)grazie comunque stupenda sei brava e l idea dei video mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

07/04/11, ore 14:02

Ciaoo!
Quel brutto...di un Jason! Quindi Julia sta con James? Poverina, mi spiace quasi per lei che è stata ricattata...
Jason mi da proprio sui nervi...
Stima per Scorpius e il suo pugno :D
Ginny.

06/04/11, ore 18:48

Ciaoooooooo...
lo sapevo che era Jason!! Vorrei tanto essere a tirargli pugni con Scorpius.
Comunque questo capitolo è perfettamente chiaro e scritto benissimo.
Al prossimo capitolo.
Baci