Back to the start
di kateausten

23/12/12, ore 18:50

*-* Ok, ho detto "vado a leggermi qualcosa di romantico tanto per alzare quest'aria natalizia che non vedo" ma questo è troppo!
Voglio anche io un James Potter gne gne .... .___. nemmeno mio fratello, nemmeno mio fratello mi avrebbe portata in camera, anzi .... avrebbe approfittato del mio dolore per farmi i baffi col pennarello indelebile! Bello schifo!!! Okkeei la smetto di assillarti, è davvero una shot favolosa *-*
Complimenti.
Buon Natale,
-B.

29/12/11, ore 16:14

Ehm,salve!
Dopo la storia bellissima, stupendissima ,meravigliosa ok,allora....dopo "Baby",
ho deciso di andare a curiosare fra le tue storie e cosa mi ritrovo? Tutte queste meraviglie ,soprattutto su James e Lily (che rientrano fra i miei personaggi preferiti *-*) ! Mi sa che non solo le tue storie andranno fra le preferite,ma proprio tu finirai fra gli autori preferiti ,in modo da tenere più sotto controllo le tue meraviglie (mi dispiace per te che dovrai sopportarmi :) )
Questa one-shot  mi è piaciuta tantissimo ,perchè ,anche qui, hai centrato benissimo il carattere dei personaggi.
Brava ,davvero
La tua nuova persecuzio...oh,volevo dire.... la tua nuova fan *-*
Aravis

21/06/11, ore 17:53

Beh...ovviamente mi piace molto!!!! Adoro questa coppia e come tu scrivi per loro!!!! Grazie

19/06/11, ore 22:22

Carina!
Mi piace un sacco il tuo stile, w i Malandrini (soprattutto Sirius :)
UzKaNt

11/06/11, ore 19:31

fantastic!!!
io adoro i malandrini sono dei geni assoluti , continua così e non riuscirai più a liberarti di me come lettrice!

01/06/11, ore 19:21

Bellina bellina belllina....
Ahhaha
Mi piace.
Senti non volevo asfissiarti ancora, visto che se no mi denunci veramente ma volevo solo dirti una cosa piccola piccola. Anzi 2.
1. mi piace ( non sai quanto ci ho messo a scrivere queste due sillabe. Giuro che devo cambiare tastiera sto impazzendo con questi pulsantini!)

2.AH-AH! Ti ho beccata! Hai fatto un errore che se la mia prof di italiano l'avesse visto ti avrebbe bocciata all'istante.
No dai scherzo non è tanto grave.
Immagino che in quel momento ti stessi bevendo qualche litro di birra.
Hai scritto strinta...anzichè stretta.
Ahahha
Scusa ma mi ha fatto schiantare questo errore.
Ahaha-

Baci sposina.!
ps. come avrai notato sto facendo il giro delle tue storie. adesso vado ma ti prometto che le leggerò tutte.

22/05/11, ore 21:08

Bellissima, davvero =)
Amo il pairing James/Lily e questa ff rende onore al loro amore =)
Davvero brava!!
Complimenti!! =)

06/04/11, ore 20:02

Le ultime righe sono uno spoiler del prossimo capitolo?
Non vedo l'ora di leggere il racconto del risveglio :)

La storia mi ha incuriosito parecchio... e visto che parla dei malandrini non ho esitato un attimo ad entrare nella pagina e leggere!

Beh per ora è tutto, spero di leggere il più presto il nuovo capito!

Jalilah.