Epitaffio di una razza
di Persychan

13/09/11, ore 00:45

Cioè, che caffio (???!!) Persy. Scrivi queste cose e nessuno ti recensisce? Perchè no e no. Ah, si sono Black Carnival, non una pazza qualunque xD
Comunque, eh no. Questa fic mi è piaciuta da morire, veramente. C'era un'atmosfera...particolare. Europa è un bellissimo OC, che ho amato nelle one shot precedenti, ma che adesso adoro con tutto il mio cuore. Dai, questa fic è tremendamente particolare, a partire dal modo in cui è scritta. Il computer tre quarti scassato che cerca di fare video e registrazioni varie l'ho odiato D: E Europa, come parla..ha un carisma pazzesco, mi rapiva con le sue parole. Evidentemente si mangia i discorsi di Al a colazione xD E poi la trama in se.. non che hai descritto chissà che, ma hai lanciato degli indizi, creando un'atmosfera degna dei migliori film catastrofici. Ed era bella, quasi sentivo il freddo e la voce stanca di Europa. E poi in questo capitolo, lì dove quasi temevo che morissero tutti. No, davvero, ho avuto paura che il peluche/psichiatra non ti avesse fermato in tempo D: Fortunatamente ha fatto bene il suo lavoro xD E poi, al ritorno dalla missione è andata subito a cancellare quel video che proprio le faceva schifo, assolutamente bella questa scena XD E quella frase finale...oow, l'amo, con tutto il cuore anche. Davvero, l'amo. è che questa fic ti apre il mondo con questi due piccoli capitoli e ti fa vedere tutto quello che può essere successo, però non ti dice nulla. è magnifico, anche se frustrante, mi sarebbe piaciuto godere di ogni loro avventura, o di quell'inferno che mi incuriosisce così tanto. Oppure della missione nei Carpazi °^° Quella mi piacerebbe davvero leggerla xD
Beh, davvero, un ottimo lavoro Persy, hai trovato una nuova fan. E questo lavoro è assurdamente ottimo, credo che potrei andare avanti così per pagine e pagine, ne sono sicura.
Seh, ora è meglio che stacchi però xD
Ciao e alla prossima. E shit, questa è davvero un'ottima storia. E basta che sono diventata mortalmente ripetitiva D:
Ok, ora chiudo veramente, e questo mio messaggio non lo cancello, eh (D: What the hell..?!)
Chaska C:

p.s. ora che ci penso è il pc il vero protagonist *la trascinano via prima che possa finire la frase* COFF.
Punto.
E basta.
Seh.

07/04/11, ore 11:34

Aaaw.
Scusa ma è la prima reazione che mi è venuta.
Piccola, invecchiata, malridotta Europa.
Giuro, mi si è stretto il cuore.
Per fortuna che è finita bene (no? Perchè ammetto che forse mi sono persa. :|)
Mi è piaciuto tanto il modo in cui parlava come se li avesse davanti (posso tentare di indovinare quale password usino lei e Kiku XD).
Voglio un dettagliato approfondimento del "come" siano arrivati a questo però!
Chi è che li ha invasi (questa volta XD)? E in che stato erano ridotti? E come hanno risolto la cosa? Nuovo pianeta? Liberazione della terra?
Uuuh, voglio saperlo! \(> D < )/

06/04/11, ore 21:22

Che dire?
Mi piace, mi piace e mi piace. Nonostante abbia imparato a conoscere ed amare la tua Europa, il suo aspetto così gioioso e allegro con cui mi sono trovata a mooolto stretto contatto, mi è piaciuta altrettanto questa parte così triste ed angst. Non amo le fanfic con gli Oc ma tu riesci sempre a farmele piacere e a farmi emozionare nonostante tutto ;w;
Poi in questa mi sentivo particolarmente coinvolta <3 Perfetto lo stile e la grammatica impeccabile!
Continua così,rendi la tua mamma taaanto fiera!