Quando le cuffie fanno buzz
di aoimotion

12/04/11, ore 21:39

Perchè io, persona mentalmente instabile sempre attaccata al pc, non avevo letto codesta meraviglia? Voglio una spiegazione.
Shoichi e Spanner. Bah ormai l'avrò detto 999 volte, ma per fare 1000 ne manca una perciò mi levo la soddisfazione di allungare la recensione xD Ecco ora lo dico: LI AMO. Tanto per cambiare xD. Sì, amo questi due esserini idioti che non fanno che nascondere i loro sentimenti. Soprattutto una certa papera tsundere e uke ù_ù
Allora, questa Shot mi ha fatto ridere come non mai xD
I battibecchi Spanner-Sho sono spettacolari xD E i complessi di millanta righe che si fa Shoichi prima di parlare sono qualcosa di epico. xD
Spanner, Nanami e pavimenti che ridono. Ogni volta che la pannocchia tira in ballo la sitcom molto a random io scoppio a ridere come una emerita deficente.
Però ti devo dire che per mezzo secondo ti ho odiato. Lo devo ammettere.
Ti faccio un breve riassunto: Miss felice e contenta legge la FF. Miss vede la fine e legge Anche se forse... Spanner stava cominciando a capire qualcosa. Miss piange di GiUoia. Miss si accorge che in verità quel tenero abbraccio non è la fine. Miss legge la vera fine. Miss casca dalla sedia.
Mi ci avevi fatto credereeee >..< xD
Vado via,  serena come un narciso appena sbocciato [tanto per citarti una farse che mi ha fatto morire xD]
Miss

[Perchè, Perchè, Perchè non posso fare recensioni corte?]

07/04/11, ore 10:37

La 4851 si sposa bene con ogni salsa (WTF).
Come far perdere le staffe a Shoichi. Punto 1: buttare le sue preziose cuffie ed ammettere le proprie colpe. Punto 2: parlare di Nanami. Punto 3: chiamarsi Spanner (nb: se ti rispecchi nel punto 3, puoi anche ignorare gli altri due, è sufficiente essere una pannocchia OGM).
Quanta carineria nei piccoli gesti della quotidianeità di Shoichi e Spanner *__* (?). Shoichi fallisce miseramente ogni volta che tenta di annientare Spanner. Beh, dai, non poi così miseramente *mke*. E' una dolce sconfitta xD Ora però le cuffie nuove le paga Spanner <___<'' lol.
Good job *AAA* <3 Mi è piaciuta tantissimo.
"Gyaaa, non parlarmi dentro l'orecchio, m-mi fai il solletico!"
"Lo so."

Owww *ç*

06/04/11, ore 23:39

Eccomi qui! Che record, per correre a leggere mi sono anche data una phonata in testa. Infatti non ci sto capendo nulla. Ma poco importa. O forse non ci sto capendo nulla per quello che ho appena letto? Probabile anche quello!
Ma tu...TU puoi creare degli spin-off così magnificamente magnificenti (?)? Tu puoi, ecco cosa. Tu puoi permettertelo, perché ormai Shoichi e Spanner fanno parte di te. Dillo, ti vedo sai, li vedo lì, nella tua testa che bisticciano come al solito. Con Shoichi papera che si arrabbia, sbraita, si uccide da solo e Spanner pannocchia che rimane impassibile, se la ghigna e riposta in vita la sua papera con un bell'abbraccio. Quello è un abbraccio, di quelli da amiconi. Amiconi intimi. Che da imbecilloidi ancora non ammettono! E per la miseria! Ecco, la miseria! Si devono muovere!

Ma passando al tema centrale dello spin-off: le cuffie che fanno buzz. Hahahahah! Certo, non è stato per niente sgamabile, Spanner. Proprio per niente! E Shoichi ha detto qualcosa di intelligente, infatti mi sono stupita anche io dell'attendibilità delle sue parole. Perché Spanner poi è capace di fare uno screzio del genere. Anzi per lo più se la prende sempre con le cose più inutili e futili. O anzi, usa mezzi futili per rimediare ai grandi screzi che gli vengono fatti. Che poi non sono mai diretti a lui, ma a Shoichi. Questa è gelosia, questo è amore. E' amore! Ma non lo vogliono capire. Oppure sì, l'hanno capito entrambi ma ovviamente non possono ammetterlo. O preferiscono questo loro rapporto da amiconi intimi, con Pannocchio che crea le occasioni per sconvolgere con abbracci e parole ambigue il paperotto, e il paperotto che diventa una ragazzina isterica, un'ochetta che sta per essere messa nel forno viva (?).
Furbo Spanner, proprio furbo, ha ottenuto non una, ma ben due cose. Ma questo si sapeva, Spanner si prendere tutto con tanto di omaggio: prendi 2 paghi 1. Proprio così, ma credo che anzi, lui non paghi proprio un bel niente! 8D

Ma insomma! Mi hai fatto morire dalle risate! Hahahah! Buzz! Sì, anche le api fanno buzz. Certamente, come no! Hahahaha!
Uno spin-off magnifico! Ne valeva proprio la pena di prendermi una phonata in testa *-*
E e e e come sono belli! Non smetterò MAI di dirlo. E tu sei brava, bravissima, sei tu, soltanto tu e gli amiconi <3
Complimenti tortina! *si droga di 4851* e che le scimmie siano con te! *offre banana*

06/04/11, ore 22:28

Spanner e Shoichi. La coppia perfetta.
Stanno bene insieme se litigano, se si abbracciano, se fanno cose sconce o semplicemente se parlano di cuffie che fanno buzz. E chi meglio di te poteva descrivere questo momento felice tra di loro? Nessuno, ovvio.
Tu sei la migliore. <3
E loro sono tuoi. TUOI.

Altri momenti buzzurri come questo e mi sciolgo. *ama gli abbracci*

06/04/11, ore 21:54

Miel Pops, e buzz buzz buzz e gnam gnam gnam! Questo era il buzz che sentiva Spanner! >8D
E ...abbraccioh! La parte duolce di Spanner che esce fuorih. Beneh. °V°
Oddio però...oddio...oddio...ODDIO, LE CUFFIE. N-NON CAPISCI  IL SUO DOLORE. <///3
E so che /anche/ questa cosa si ritorcerà contro di me quindi...
... Vado a mettere al sicuro Jimmy. -abbraccia cuffie-

06/04/11, ore 21:53

"Ma chi sei, Giovanni Muchacha? Tonio Cartonio?! Spanner, torna in te per la miseria!"
"Miseria, quale miseria?"
"... Sto per commettere un atto buzzurro, sappilo."
"Buzzurro... buzz. Ehi Shoichi, sai come fa l'ape? Buzz."

IO. TI. AMO.
Oh mio Dio.

*salva, stampa, appende*

NO, te lo vieto d'ora in avanti di scrivere in modo così assurdamente perfetto.
Q-Questi due sono vita, va bene? So-Sono due completi IDIOTI!
Spanner... oh santa polenta, ma che...

CUFFIE VS SPANNER,
chi la spunterà?!

[For Niah, my muse. ~]
Oh~, che piacere per i miei occhi *O*
Cazzo, questa va nei preferiti. *mette nei preferiti*

Quando le cuffie fanno buzz... CHE MERAVIGLIA, CHE MERAVIGLIA~ *A*
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 09:55 pm)