Non Chiedo la Luna
di aki_penn

23/04/11, ore 19:09

quella dei calci e patate è stata mitica,ma non ho capito una cosa,la sorella dice che Daniele è fidanzato con una rappresentante d'istituto,ma non dovrebbe essere fidanzato con Chanel anche se combinato??

07/04/11, ore 21:15

E' solo il primo capitolo, ma la storia mi incuriosisce già! Adoro le tue storie, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per capire meglio la situazione,,, La trama è carina, e sicuramente il tuo modo di scrivere la renderanno unica! A presto!

06/04/11, ore 23:34

Oh mio dio...Erano SECOLI che aspettavo questo momento!!
Finalmente un'originale (tra le tue storie sono decisamente le mie preferite!) e il prologo è davvero carinissimo e accattivante! L'ho già detto ad altre autrici...io ADORO gli scherzi del destino, le previsioni, le premeditazioni..un po' alla Sliding Doors, non so se mi spiego!:) Mi piace quando i personaggi si incontrano non per un caso fortuito ma per una serie di "sfortunati eventi", che poi andranno a determinare le loro future esistenze! Questi due futuri padri sono tenerissimi: non solo pensano con dolcezza ai loro figli (dolcezza che può essere data anche dallo spumante, veramente..), ma sono talmente amici da immaginare che questi ultimi saranno affiatati quanto loro due, se non di più, visto che ipotizzano il loro matrimonio! È geniale. E dolcissimo.

Mi incuriosisce molto questa storia, e il tuo stile inconfondibile non fa altro che alimentare in me la voglia di leggere anche i prossimi capitoli!

A presto, dunque!

Leti

P.s  Ti supplico, metticela tutta per arrivare alla conclusione di questa storia perchè mi è dispiaciuto un sacco che "Nel dubbio nega" si sia arenata sul più bello! Sarebbe davvero un peccato se anche questa facesse la stessa fine...io mi affezziono subito alle storie e mi dispiace lasciarle:( Quindi, non mollare mai:)