Amore al gusto di cappuccino.
di V a n i l l a

28/04/11, ore 18:21

Troppo bello,per me lui è gia cotto!!**
amorinoooo!!mi sto divertendo troppo a leggee,mi sta davveo piacendo!!

28/04/11, ore 14:36

Ahaha assurdi (:
Bello bello ! Vediamo che combinano ancora :D

27/04/11, ore 23:51

Questi due capitolo messi oggi sono bellissimiii non riesco a fare a meno di stare incollata alla tua storia la rileggerei cento volte, mi piace come scrivi, scorrevole, mi piace la storia, la trama, i personaggi, mi piace tutto! sei fantastica ! la tua storia è fantastica! complimentoni e bacioni! giadina11 kiss

26/04/11, ore 11:49

Ribadisco detesto Regina! u.u
Vogliamo VENDETTAAAA! Siii u.u
E che dire dell'altro idiota? Và a credere a REGINA, dico REGINAAA! Sono scioccata sempre di più ahah :D
Bello bello

26/04/11, ore 11:44

bellissimo capitlo!!!
posso farti una domanda? mi dai il permesso di trucidae regina?grazieee!!!XD
comuqnue spero che quei due chiariscano!!!non vedo l'ora (come sempre) di leggere il nuovo capitolo,sono davvero curiosa!!!
baci baci Darkwish!

26/04/11, ore 00:00

:OO Sempre più stronza Regina eh?! Che viperaccia maledetta! *-* Mi sono appassionata proprio alla tua storia, non vedo l'ora di leggere il continuo, sperando che tutta la verità salti fuori al più presto e che i due possano vivere felici e contenti ^w^ baci baci aggiorna presto come al solito! <3

25/04/11, ore 23:59

Ma che strr....Regina! Povera Vì, lei in realtà non lo sa che il suo bel Chris non ha fatto niente , tutta colpa di quella cretina! *w* vedo che hai messo anche il capitolo 8, vado subito a leggere!!

25/04/11, ore 01:34

Ciao non riuscivo a dormire e mi sono messa a girare nella sezione degli originali, so fin troppo bene cosa prova la protagonista quando parla del fatto che il caos cittadino non fa per lei: io sono nella provincia di Genova e sono sempre stata in piccole cittadine anche quando ero in Emilia Romagna e ora per l'università sono a Genova che é una città grande e all'inizio a Ottobre un po scombussolata lo ero! Be' ti lascio che vedo di finire gli altri capitoli!

24/04/11, ore 23:18

CHE LURIDA ZOCCOLAA! Ohhh quando ci vuole ci vuolee! E lui cosa fa? Ricambia il bacio argh! Sti uomini mai li capirò e poi gli crede anche no? Daii non può essere così stupido! Nooo, non ci voglio crederee , possiamo fingere che sia andato giù pesante con l'alcool? Questo mi farebbe tornare il sorrisoo :D.
Ok finito il mio scleroo , Ciaooo ho appena visto la tua storia e devo dire che mi piace assai :D (Regina ESCLUSA ovviamente! :D

24/04/11, ore 09:53

Oh Oh,un altro ragazzo eh? bene bene,la cosa mi piace (inizia gia a farsi i film mentali!XD)
bello anche questo capitolo,come gli altri,Vaniglia e poprio simpatica,e ormai Crihs è diventato il mio favorito!
Quella Regina...non me la conta perniente giusta,non mi convince perniente...
comuqnue aspetto il prossimo capitolo,baci Darkwish!

24/04/11, ore 02:01

Questo capitolo è fantastico, come d'altronde tutti gli altri, brava, brava davvero, ma ti chiami vaniglia anche nella realtà? xD Comunque attendo aggiornamenti eeh!! Anzi li pretendo u.u

24/04/11, ore 02:00

si scontrano sempre e guardacaso c'è di mezzo sempre il cappuccino eheh azzeccato!! Bella bella bella questa storia è semplicemente stupenda, bravissimaa!! complimentoni!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!

24/04/11, ore 02:00

bello shopping tra amichee!! Ali l'ha capito che a vaniglia piace christian , le migliori amiche capiscono ehehe passa anche dalla mia storia ho aggiornato anche io!

24/04/11, ore 01:59

Ahaha poverina Vaniglia se lo trova da tutte le parti eheh !!! questa storia mi piace sempre di più!

24/04/11, ore 01:58

Che bello Christiannn!!! Me lo immagino, e anche Vaniglia e Ali *-* aggiorna mi raccomando, non vedo l'ora!