Do you only wanna dance?
di DarknessIBecame

12/08/12, ore 17:41

Ho letto la tua storia tanto tempo fa e solo ora mi rendo conto di non averla mai recensita LOL
Comunque è davvero stupenda, mi è piaciuta tantissimo ed è scritta anche molto bene.
Puck mi è sembrato così teneroso *-*
Spero che scriverai ancora, alla prossima! :DD

22/06/11, ore 02:32

Ciao, sono passata a vedere le tue storie complimenti è bellissima, loro due insieme sono fantastici ciao Sara

25/05/11, ore 01:41

Non l'avevo ancora commentata questa ahahahahah come già ti ho detto,sono la tua fan numero uno u.u ti adoro tantissimo,continua a scrivere che mi piace un sacco :P

29/04/11, ore 16:51

oddio *.* ma è bellissima ogni volta che leggo quello che scrivi sembra davvero reale sembra che siano i loro pensieri!!
senza contare il pensiero di un piccolo Puck in arrivo con la sua mini crestina XD troppo carino o una piccola Rachel sarebbe veramente un finale perfetto e al diavolo RM uff T.T non capisce proprio niente!!!
Cmq ribadisco che sei davvero brava!

18/04/11, ore 21:28

Bella!
Mi piace moltissimo come scrivi sei veramente brava!
Il finale così dolce non me l'aspettavo :) I gemellini!^^
Continua così che fai contenti tutti ;)

07/04/11, ore 15:16

Mi piace tanto :D
Noah è, è.. indescrivibile. E tu hai reso mooolto bene i suoi sentimenti (purtroppo improbabili, visto che Rachel nella serie sembra non volersi arrendere con Finn e Puck con quella grassona di Lauren -.-) per Rachel e sarebbe bellissimo che avessero davvero le due gemelle!
Non so che altro dire, è veramente carina, anche se un po' spinta.
Continua ad avere notti insonni se hai queste ispirazioni :D
un bacio

07/04/11, ore 14:48

adoro le tue notti insonni se portano questi risultati!!!!!!!!!! XD
Vevve hai scritto una one shot fantastica!!!!!
appena me l'hai detto ho fatto una corsa a leggerla ihihihih...
che belli che sono insieme *_*
come sempre bravissima!!!!!!!!!!
aspetto altre tue storie :D
un bacione
Isa

07/04/11, ore 14:15

Oh Vero, fallo più spesso ;)
Intanto che dire, bella mi è piaciuta u.u
Bè vedendo la coppia e l'autrice era già una certezza in effetti, mi chiedevo infatti come mai non avessi scritto prima. Mi piace molto il tuo stile.
Anyway, questa porn mi garba, Rach perversa come la vedo io, Noahuccio tenero e cotto come dev'essere... bene bene
E poi la fine tenera, con i gemelli.
Basta, devono avere due gemelli, ne siamo convinte tutte u.u
Brava brava, scrivi tanto che io apprezzo =)
Besos, Miky