Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

28/09/17, ore 12:20

Ciao di nuovo Rick,
Hai fatto proprio un bel lavoro con questo capitolo. Capisco i tuoi dubbi sul dire che i ricordi di Ai erano più Seri rispetto all'intera storia, ma ci sta! E poi qui stai sperimentando (anzi stavi xD) e fai benissimo a inserire tutti i quei personaggi e tutte le idee che ti vengono (o venivano) in mente. I background dei personaggi sono i migliori **

13/07/13, ore 17:51

Rick, eccomi.
Allora, ci ho messo un po' a leggere questo capitolo, ci ho dedicato molta attenzione, perché come hai premesso, era un capitolo diverso dal solito.
Sai, mi è piaciuto molto entrare nel passato di Ai, mi è piaciuto questo tocco introspettivo che hai regalato alla storia, mi piace davvero tanto.
E così - in parte - avevo indovinato sul fatto che l'anima tornasse nel corpo originario, ma non mi aspettavo che si fondesse con quella di chi aveva compiuto la transmigrazione.
Ora capisco: Ai vuole il corpo di Roby, non la sua anima, quella no.
E vuole Isolde perché a causa dell'anima del maestro, si è interessata alle donne.
Bei risvolti, questi, complimenti!
Mi piace come scrivi anche se il genere non è il tipico di 'Crazy School', molto bravo!
Al prossimo capitolo =)

18/06/13, ore 13:54

mamma che tortura questo capitolo. ahhaha..no scherzo.
è comico niente serietà ahhah no scherzo da un tocco diverso ma senz'altro preferivo le risate a non finire, ho capito quasi poco giuro avevo solo voglia di terminare. ahahha. e quindi il prossimo farà di nuovo ridere?? allora corro. ahha
comunque la storia continua a piacere. capitoli di passaggi se ne trovano ovunque...bravo! è stata un'idea.
allla prossima.

08/09/12, ore 15:54

Bello questo capitolo. Atipico, ma poetico! Mi è piaciuto davvero tanto, e poi era necessario per capireXD

10/08/12, ore 15:53

Wow che capitolo!
Anche se diverso dagli altri capitoli è stato un bel capitolo!
Finalmente cominciano a farsi chiare molte cose...
Ma io sono ancora molto curiosa di sapere come se la cava Roberto durante il concordo di bellezza, scommetto ci sarà da ridere xD
Quindi corro al prossimo capitolo^^

09/07/12, ore 12:58

Scopro così che, oltre ad essere comico, sei anche un bravissimo scrittore: complimenti.

Baci
Ahrya

06/04/12, ore 10:41

Anche se il capitolo è in contrasto con lo stile a cui mi hai abituata, devo dire che è molto interessante e scritto bene. Ma d'altra parte è difficile esser bravi nella sintesi e non esserlo in descrizioni più dettagliate o in cambi di registro. Questa pausa l'ho quinidmolto apprezzata. Ora però devo affrontare altri capitoli pe capire cosa succederà a Rob-Ai e agli altri personaggi.

27/06/11, ore 13:11

*--------------------------------* ma scrivi benissimo!!!!!!!!!Però non ci ho capito niente >.< Perché Ai si è messa nel corpo di Robby,veramente solo per Islode?

18/06/09, ore 18:35

compliments!!! anche se non è il solito CS mi è piaciuto molto questo capitolo ^^ povera Ai, quante prove ha superato. mi dispiace per il maestro, mi stava molto simpatico. ci sentiamo! XD Ale

Moira
11/05/06, ore 17:00

Non finirai mai di stupirmi. Come immaginare che l'interessamento di Ai per le donne derivasse da una storia tanto drammatica? Sei riuscito a rendere profonda una storia divertente con un'abilità sorprendente senza snaturare i personaggi da te creati. Bravissimo!

Akemichan
10/02/06, ore 12:32

Eccomi qui! E’ vero, come mi avevi annunciato questo capitolo era un po’ particolare, ma io l’ho davvero apprezzato. Sei riuscito a raccontare una storia seria senza far perdere alla storia lo stile fresco che ha sempre, e lasciando comunque, oltre alla serietà e all’introspezione, la solita nota divertente. Davvero complimenti.

Kira85
08/02/06, ore 11:17

come al solito sei bravo a spaziare da un genere all'altro. Il capitolo è ben scritto e la ben congegnata. ^^ Bravo!

31/01/06, ore 19:18

L'ECO DEL F.I.B.N. (Federazione Internazionale Becchini Ninja)- prima edizione: Tensione nel cervello di Riccardo il ficwriter. Primo capitolo serio della sua intera produzione. Il Capo dello Stato del Ndovestan inferiore commenta: Che stia sviluppando intelletto umano?
I Gran Maestri Becchini Ninja non possono che dire: Che sia questa la ragione del suo abbandono dell'infausta produzione televisiva, altresì detta Mangaprocesso del Lunedì?
Opinioni discordanti!
In ultima pagina potrete leggere nuove notizie sulle attività della Federazione e gli ultimi sviluppi della miracolosa
Tecnica della Prima Palata di Terra.

akachan
30/01/06, ore 16:44

complimenti, rik ^_^
non mi aspettavo un capitolo del genere, ma devo dire che il fatto che sia stato introdotto da un sogno non crea problemi per l'andamento della storia (qui quoto naco).
Mamma mia che fantasia XDD il maestro maniaco che entra in lei e le cambia i gusti sessuali... XDD ^__^ questa idea, oltre ad essere originale(sì, avevo solo intuito che lei non avrebbe potuto uccidere roberto perchè sarebbe morta) ti dà modo di variare infinitamente ai(chi vieta che un giorno la passione per le donne datale dal maestro diminuisca un po'? potrebbe tranquillamente avere diverse preferenze sessuali ^o^).
Mi è piaciuto molto il tuo accenno alle sorgenti XDD... che dire.. ottimo capitolo ^__-
(io invece CS me lo immagino disegnato un po' alla love hina, di sicuro non alla kenshin ;) )aspetto con ansia il prossimo cap!

Tiger eyes
29/01/06, ore 17:46

Allora Rik, per cominciare bel capitolo, mi è piaciuto, anche perché sei riuscito comunque a donargli un tocco di comicità che ho immediatamente ricollegato a Ranma (Fu Bai come Happosai XDDD), così come non ho pututo fare a meno di notare l'accenno di Ai Ling per un certo campo d'addestramento maledetto ricco di sorgenti... Ma dove sarà mai questo posto? XDDD Bravo Rik come sempre, non mi aspettavo aspettavo questo colpo di scena: ad Ai Ling piacciono le donne per un motivo assai particolare e ora sappiamo quindi come mai teme Roberto nel suo ex corpo e perché sia così abile nelle arti marziali. Ben fatto! ;D