Ritorno a Fairy Oak.
di meow7

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/14, ore 21:20

Ciao,io ho letto tutta la storia e devo farti veramente tanti complimenti perchè mi è piaciuta molto e non sei andata fuori tema.Ci sono solo un paio di cose che vorrei dirti:la prima è che non si capisce bene in che mese nasce Tommy perchè prima dici febbraio e poi novembre e poi di nuovo botta e risposta;la seconda è che la magia è stata un pò messa da parte secondo me,insomma ok che c'è il ragazzo che rapisce Pervinca,però in tutto il resto della vicenda,almeno secondo me,si sente la mancanza della magia che nei libri autentici è fondamentale.
A parte questi due punti,sono rimasta soddisfatta e spero che tu continui per questa strada.
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 09:57 pm)

12/02/12, ore 20:05

Scusa se cmmento solo ora la tua storia , ma mi sono iscritta da poco...
Ci tenevo a dirti che ho letto tutta la tua storia e mi è piaciuta un sacco!
Tutti i capitoli sono molto belli e scritti bene, ma cerca di aggiornare più spesso!!!
Passiamo a questo capitolo... Mi è piacito moltissimo,Grisam è un buon padre e Pervinca un'ottima madre e Athea è dolcissima!!!!!!!! Sembra mia cugina quando aveva 3 anni.
Ora vado.
BACI DA MARTY

Stesso interrogativo di Patta97, questa cosa mi sembra un po'sessista, insomma maschilista e per una convinta femminista come me, non mi sembra giusto

14/12/11, ore 19:32

Bellissimo capitolo,
nemmeno qui non ti sei smentita, mi piace tanto questa storia, è bella e originale, scrivi proprio come la Gnone e mi conquisti con questa storia.
Ciao e a presto
Un bacio

14/12/11, ore 19:27

Che dolce Lila.
Scarlet è diventata una brava mamma, per me è sempre stata una tenerona, in fondo.
Brava, brava, complimenti!

14/12/11, ore 19:25

Sììì.
Babù ha dato alla luce la sua bimba, però Shirley, dovevi proprio farle fare quella fine?
Però è bella e originale lo stesso, ME GUSTA MUCHO!!

14/12/11, ore 19:24

Belle le emozioni di Grisam e Jim nel sapere che saranno padri!
E' interessante, solo perchè non aggiorni più??

14/12/11, ore 19:23

Che bella.
Ti immedesimi nei panni di Felì alla perfezione, solo che mi sembra un po'banale che abbiano avuto entrambe solo un figlio a testa.
Insomma, che barba!Potresti aggiungere qualche bel fratellino, i figli unici sono viziati e pieni di sè( scusa se sei figlia unica).
Insomma, mi capisci no?

19/07/11, ore 22:46

Sìììììììì!!!
il nuovo capitolo!!
dunque dunque... E' MERAVIGLIOSO!!
uh-uh, Scarlet in atteggiamenti materni...chi se lo sarebbe mai aspettato...
*ride all'idea di Scarlet con un paio di pantaloni*
Lila deve essere proprio una bimba adorabile!!! ed è anche molto carina...
vabbè lascia perdere i miei deliri...
comunque complimenti, è proprio un capitolo carino (e inaspettato)!
aggiorna presto!!
baci.

19/07/11, ore 20:42

Ooooooh che carine! come mai Flox non ha dato alla figlia il nome di un fiore?
Comunque l'uomo perfetto è Grisam e su questo non si discute! Ti scuso per il ritardo e (altra domanda non ne posso fare a meno!) conosceremo mai la madre di Lily? (La chiamo così perché vuol dire giglio e in questo libro amo i nomi dei fiori)

20/06/11, ore 17:05

Ci credi che io pensavo fossero due gemelli, maschio e femmina? Maschio mi sembrava troppo ovvio, senza togliere nulla alla tua storia chiaro.

Che bellina, Shirley!!! :)
Però ti devo fare una domanda: perché Shirley se ne va solo se è femmina e se è un maschietto resta? A quanto so e ricordo, se ne deve andare sia se è maschio sia se è femmina, indipendentemente dal sesso, in quanto ci può essere un solo un Infinito Potere, no? ^^''
Ciao,
Patta

Tenera e triste, sei meravigliosa. Ma non era zia Malva? Hai fatto di nuovo confusione con i nomi o sono io?
Comunque devo farti un'altra domanda (per tua grande gioa XD): perché Shirley se ne va solo se è una femmina? L'Infinito Potere non si può trasmettere anche ai maschi? O sono io che ricordo male?
Argh, sono un disastro!
Irishgirl
P.S.
Come stanno Flox e Acanti?

27/05/11, ore 16:28

Spero tanto che sia un bambino!
Brava comunque e non ho domande da fare, a parte una(haha): cosa cavolo c'entrava Duff in quella foresta? Scusa ma non ci ho capito nulla.
Un bacio
Irish :P

27/05/11, ore 14:42

ho atteso tanto questo cap e la mia pazienza e stata ben ripagata!
C H E B E E E L L L O O O O O!!!!
come ci riesci??? vorrei scrivere io così! sei percaso la gnome sotto mentite spoglie?? :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]