Lupo e Uomo
di HermioneCH

23/10/17, ore 22:05

Mmh, un po' strana come coppia, direi. Ma non è male, mi ha molto incuriosito e non trovo nulla da controbbattere, visto che è spiegata con curatezza ogni singola parte di questo racconto; l'unica cosa che forse manca nella trama è Tonks, la moglie di Lupin: presumerei che è morta allora, visto che il piccolo Teddy viene menzionato, giusto?
Posso concludere dicendo che sei molto brava e la tua storia merita sicuramente una recensione positiva.

08/05/13, ore 23:16

Beh... Per me leggere una Remus/Ginny è un pò come bestemmiare, ma visto che il bel mannaro è il mio personaggio preferito e perché sei stata tu a scrivere la fic ho deciso di fare un'eccezzione. Credo di non essermene pentita, anche perché, come mi aspettavo, è scritta molto bene.
Come al solito ti ho amata, baci! Ste.

08/09/12, ore 01:29

Pensavo che dopo aver letto una Harry/Remus non mi sarei mai più stupita, ma mi hai fatto ricredere.
Domanda: ma Tonks invece è deceduta?
Come coppia la trovo altamente improbabile visti i 21 anni di differenza e Ginny mi è sembrata un po'... come dire... facile, diciamo, però devo ammettere che mi hai incuriosito con questa coppia!

25/08/12, ore 10:31

Mi è piaciuta la storia, e poi è una Ginny diversa dal solito. Scrivi molto bene.
A presto

18/12/11, ore 10:05

WOW, ANCHE SE LA STORIA NON E' POSSIBILE VISTO CHE IL LUPACCHIOTTO E DECEDUTO ANNI OR SONO PRIMA CHE GINNY STESSE CON LA SQUADRA DI QUIDDICH, DEVO DIRE CHE LA STORIA MI E' PIACIUTA UN CASINO, SIA PERCHE E RACCONTATA BENE, SIA PERCHE NON TRALASCI I DETTAGLI, DA UNO A 10 TI DO 8 :-)

29/04/11, ore 19:20

hai sconvolto il mio mondo.. credevo che nessuno potesse battere la remus-molly che avevo trovato, ma questa mi sconvolge ancora di più!
^^

08/04/11, ore 15:55

BELLA:)
Diamine, sei tornata! Ho passato mesi a leggere le tue Sirius/Hermione...le continuerai??
Un bacio:)

07/04/11, ore 20:38

mi è piaciuta molto, sarebbe bello se avesse un seguito, ciao