Tre uomini
di Ramiza

09/04/11, ore 01:00

Oddio com'è... profonda!
Questa e quella su Merlino sono quelle che ho preferito ^O^
Hai reso bene i pensieri di Artù. Voglio dire, non è sicuramente facile vivere una vita come la sua, una vita così nobile! Io impazzirei! Deve essere davvero una brutta cosa anche sotto l'aspetto fisico ( te lo dico io che punto di vista fisico che ha con Merlino... ehm.. a cuccia! Scusa, non riesco a tenere a freno i miei pensieri nemmeno mentre sto cercando di dire una cosa seria -.- Ignorami ), senza un'abbraccio -soprattutto con un padre *censura*-
Sono sicura che darebbe di tutto per vivere come quei due, secondo me è anche un pò geloso èh! Tra Lancillotto e Merlino c'è sempre stato feeling ( ;P )
Visto che riesci a fare pensieri così profondi mi piacerebbe leggere una tua storia, anche one-shot, su di loro! Sono sicura che riusciresti benissimo ^o^
Detto ciò, io me ne vado che a quest'ora indecente di notte non so come mi sia venuto in mente di mettermi su efp a recensire. Solo che ho visto che avevi aggiornato e quindi.... ^O^

08/04/11, ore 22:26

Ooooh, ecco! Bravo Merlino!
Scusate èh, ma dopo un pò ci vuole anche ! Merlino è buono e caro, ma io non riuscirei a sopportare tutto ciò senza dire o fare nulla! ù.ù
E Merlino ama tanto Artù! *-*
E io amo tanto tutti e due! *-*
Bene, aspetto quello su Artù! ^^