§ Last Summer §
di Sophie Ondine

28/11/17, ore 14:06

Io ti prego anzi ti supplico continua questa storia fantasticaaaa😭😭😭😭

09/12/12, ore 13:47

Bellissima, brava. Complimenti per la tua storia, mi è piaciuta subito, poi ho visto il titolo di un capitolo: "Rin e Sesshomaru", e mi sono affezionata anciora di più, perché amo terribilmente questa coppia in Inuyasha, eh eh. Peccato solo che non no l'hai ancora continuata, è così bella. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/04/11, ore 23:56

heyyyyy ciaoooo era da molto che non aggiornvvi non ci speravo + :) al prossimoooooooooo spero di poterlo leggere il prima possibile :D bacioniii

08/04/11, ore 18:56

Un grazie ad Alys93 e ovviamente a te per questo bel capitolo all'altezza di tutti gli altri,qua si va sempre a migliorare eh?!Bene bene e cosi' Bankotsu e Kagura hanno fatto la pace speriamo che duri.Io comunque credo,anzi spero,che lei sia gelosa di lui e non sia realmente interessata a Sesshomaru;Inuyahsa e Kagome ora sono due piccioncini ma lui non c'aveva la ragazza eh??Staremo a vedere come si svolgeranno gli eventi,comunque tranquilla aggiorna quando puoi immagino tu sia impegnata,consolati pensando che gli esami di maturita' sono una volta sola (grazie al cielo)baci

07/04/11, ore 22:13

YEAHHHHHHHHHHHHH! Ran Ugajin è di nuovo tra noi!! evviva!!! (Alys inizia a saltellare x la stanza, felice cm una Pasqua!) Evvai!! sn contentissima ke la FF stia continuando!! te l'ho mai detto ke sei un mito Ran-chan? adoro la tua FF! è mitica!!
allora, mi è piaciuto moltissimo il discorso di riappacifiazione tra Kagura e quel pezzo di figo di Bankotsu! *Q* beata la yasha!! cioè, prevedo un po' di tenero tra quei due, anke se x ora, Kagura sembra interessata a Sesshomaru (nn posso biasimarla, ma, a mio modesto parere, lui deve stare cn una ragazza solare cm Rin) sn proprio una bella coppia! ^_^
e KAgome ed Inuyasha!! woooooooooooooooooow!!! ke bello!!! io adoro questa coppia! è la mia preferita in assoluto!!! c'è da dire xò ke Kaggy è un po'... tardona nelle questioni di cuore. nn aveva ancora capito ke a Kagura e Rin interessa lo stesso ragazzo? ke tipo!
bellissima l'entrata in scena di Kirara!! ke dolce!! ma xkè Kagura ha paura dei gatti? nn lo capisco! spero ke lo spiegherai nei prox cappy! scusami se sn breve, ma devo andare a dormire ke ho la sveglia alle 3.00 del mattino. besos da Madrid, Ran-chan! ci sentiamo presto!