Guess who's coming for breakfast
di devilrose1982

07/05/11, ore 20:03

Ma magari! Mi sono commossa al solo pensiero ;)
Sarebbe così bello rivederli tutti insieme, anche con Duff vestito da fatina magari! Nelle foto era un gran figo nonostante il vestitino rosa **
Un bacio, Lucy.

08/04/11, ore 21:59

Sarebbe incredibile se davvero le cose stessero così, se tutta la storia fosse una splendida, perfetta facciata, e le cose stessero in maniera opposta a quella che immaginiamo!
Semmai veramente fosse così, e un giorno si venisse a sapere, ricordami: 1)di mandarti dei fiori, perchè ci avresti preso alla grandissima; 2)di uccidere quei due, perchè non si possono distruggere i Guns tanto per divertimento U.U

08/04/11, ore 10:33

Sabri! Oddio... altro che, questa one shot, oltre che ad essere originalissima, è esilarante! Ma ci pensi? Ci avrebbero preso per il culo alla grande, tutti quanti! La gente è li che litiga e si insulta per portare avanti la sua crociata pro-Axl o pro-Slash... e loro se la ridono sotto i baffi! Bè... sarebbe fantastico, perchè vorrebe dire che prima o poi finiranno la messa in scena e torneranno insieme (immagino che in questa storia si parli di un nuovo progetto che li vede tutti uniti...) e questo sarebbe il più grande sogno di ogni Gunner presente sul pianeta... però sinceramente, fosse vero, mi farebbe anche un po' incazzare >.< CATTIVONI!!! I miei complimenti, mi è piaciuta moltissimo!