I Love You To Death
di kannuki

08/06/11, ore 11:24

Oddio,finalmente!Adoro Damon versione amicogayXD mi ha fatto spanciare dalle risate!Caro e Dragan sono bellissimi, mi piacciono un casino. Complimentissimi questo capitolo m'è piaciuto un sacco...ora aspetto il matrimonio, tra Damon e Dragan ne vedremo delle belle :)

07/06/11, ore 01:00

Questo capitolo fa la mia gioia! Innanzitutto c'è Damon, e questa è cosa buona e giusta.
Damon che apre solo in boxer mi mette di ottimo umore e mi predispone a studiare. Più anatomia che geografia, ma non importa.
Mi piace come l'hai gestito, il migliore amico sagace e sarcastico che la prende in giro, la punzecchia... il momento in cui le ha rubato il cellulare è stato epico. In quel passaggio si è visto bene quanto lui e Caroline siano cambiati e cresciuti, pur rimanendo loro stessi.
"Sono l'amico gay." bellissimo ragazzo mio, veramente meraviglioso. Mi inchino di fronte alla tua simpatica genialità. E anche alla tua, che glielo hai fatto dire.
Sei di un'ironia pazzesca, e per questo adoro quello che scrivi.
L'incontro tra Dragan e Caroline mi è piaciuto, è stato molto carino quando lei ha bevuto il suo sangue e ha visto l'immagine di quella figlia la cui perdita ha fatto tanto soffrire Dragan. E' stato bello vedere questo lato di lui.
Il momento dell'esame è stato la mia gioia, con Caroline tutta imbellettata che corre per andare al matrimonio. Che amore di ragazza <3 il piccolo battibecco tra lei e Dragan mi ha strappato un gran sorriso!

23/05/11, ore 21:30

“Hai un castello?”
“Certo che ho un castello, sono un vampiro e quell'anno c'è stata una svendita immobiliare...”
Aww! Checcarino questo pezzo! Mi ha fatto rivalutare definitvamente Luka, anche se già dal momento in cui riappare, nel capitolo precedente, ho iniziato a detestarlo di meno. :P
Ma la nostra Carol troverà mai la pace interiore (accompagnata da una sacrosanta non-pace dei sensi)? E perché deve andare a fidarsi di quelle due? Il solo fatto che dicano le stesse cose, per me, è sospetto... mhm...

23/05/11, ore 04:19

Ehi, ragazza, era un po' che attendevo quest'aggiornamento! xD
Mi piace lo sviluppo, è interessante.
Luka guadagna ancora punti, Caroline mi lascia un po' perplessa proprio per questa sua continua tendenza a sfanculare tutte le cose belle che si ritrova tra le mani, ma mi piace. Ed è mortalmente verosimile: conosco molte persone fatte così, e io stessa lo sono stata una volta.
Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà ora, anche perché -aw, Damon!
Sì, sono una perfida ed odiosa fangirl, ma vorrei davvero conoscere la sua reazione. Mi è piaciuto molto, infatti, quando Caroline ha notato di essere diventata un po' come lui, che tende a non mostrare le sue emozioni quando è ferita.
Veramente bello, specie se si fa caso come nei Vampire Diaries i vampiri tendano a prendere modi e consuetudini degli altri vampiri che hanno conosciuto quand'erano umani - esempio lampante di Klaus-Katherine e Katherine-Damon

22/05/11, ore 21:03

“Di cosa credi si sia innamorato? Dei tuoi capelli, di questi bei vestitini che hai rubato dal mio armadio o del tuo essere?”

Del mio essere, spero...” farfuglia piena di dubbi. “Spero.”

Questo è uno di quei colpi bassi che ti attagliano anche se non vivi una storia fica e da vampiri. La chiacchierata con Laura è stata illuminante da tutti i punti di vista, ecco perchè forse Luka era il male minore secondo
Phoebe. Ma fossi stata al posto di Carol mi sarei tappata le orecchie e le avrei rovesciato quel caffè addosso dandomela a gambe, coomunque.

Sei tu, il tuo problema.”
Luke, <3 . Lo adoro ma non riesco a sopportare il fatto che si sia messo in disparte, perdiamine! Tutto ha una sua logica, per carità ma Luke ha quel non so
che (la lingua tagliente?) a cui non si puo' rinunciare così!

22/05/11, ore 18:59

ma sta pazza ora se ne vola a Mystic Falls?Due secondi a prendere fiato e parlare con Gan,no,eh?Aspetto il prossimo capitolo per schiarirmi le idee XD
Quanto a questo,devo ammettere che sai come mantenere viva l'attenzione del lettore!Complimentissimi :)
Luka ce l'ho nel cuore, è sempre nel posto sbagliato,al momento sbagliato :(

13/05/11, ore 10:17

Nonostante l'atmosfera cupa e l'argomento di fondo abbastanza drammatico, questo capitolo mi ha fatto troppo ridere! :D
Insomma, tutto 'sto casino con la gerarchia tra gli Antichi e quelli del Consiglio che se la tirano e Melkart che sembrava il più strafigo quando in realtà è uno sfigato... LOL!
E mi piace uin sacco che Dragan sia il pezzo grosso lì! Cioè, finalmente Caro si rifà di uan vita di soprusi: adesso che è la donna del boss non le possono più fare nulla. :P
PS Jeffrey Dean Morgan è AMPIAMENTE approvato! *ç*

09/05/11, ore 16:02

Punto primo: la mia stima per Phoebe è aumentata a livelli imbarazzanti.
E Orlando e Lorenzo sono sempre di più i miei paladini, ho un debole tanto per i padri di famiglia *sono sempre tra i miei personaggi preferiti. Eccetto casi rari* quanto per gli uomini rudi e schietti. Sono geniali questi due insieme, un'accoppiata fantastica.
Luka, stranamente, mi è piaciuto molto qui, ha acquisito punti nella mia scala di gradimento, e quasi quasi dico che lo perdono per i nervi che mi ha fatto fino ad ora xD
Dragan è un gentiluomo, come sempre, il fatto che sia più anziano di Melkart me lo rende ancora più simpatico, a dirla tutta.
Poi, boh, io sono una fan di Melkart. Se qualcuno mi spiegasse il criterio di coerenza con cui distribuisco amore ai personaggi, sarebbe utile xD
E in ultima, a sentire nominare la madre di Caroline mi sono intenerita, ricordando il giorno del suo funerale. Fa tristezza, ecco.
E LOL, ho gioito nel minimo accenno a Damon. Sono da ricovero, me ne rendo ben conto.

09/05/11, ore 14:25

Allora, innanzitutto, io ho iniziato a leggere questa e da poco ho scoperto tutta la serie, e mi sto mettendo in pari^^. Lo sai che mi piace più ciò che scrivi te che la serie?Sarà che Caroline fa una pista a tutte le altre ;).
Che dire di questo episodio: m'è garbato, e tanto. Melkart è Melkart e mi aspetto che Phoebe gli faccia il c**o per il Consiglio farsa. Luka ha riacquistato punti, chi l'avrebbe mai detto? Ero preoccupata per le sorti di Lorenzo e Orlando, ma a quanto pare, quei 2  hanno più resistenza di un Anziano, e Lorenzo che ci prova con Phoebe, bhè,regna. Cmq, per la serie toscanismi, ci voleva un bel 'deh,semo der gatto' XD!!!
Mi è piaciuto tanto, e l'inizio è stato molto carino, con Caro che cerca di mettere al sicuro Dragan, che poi,dico, è un Anziano,ti ama, chi più di lui può proteggerti?
Quanto alle somiglianze, Jeffrey Dean Morgan -che io adoro- me lo vedo un pò troppo 'anziano'. Io Dragan me lo sono immaginato più simile a Misha Collins per via degli occhioni blu (che poi, anche lui è in Supernatural come Jeffrey, destino?) .Bravissima^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/05/11, ore 00:08

Oddio non respiro, oddio non respiro!
Aria! Aria datemi ariaaa!!!

FAVOLOSO!!

01/05/11, ore 00:03

Aww! Che ammoriii!
Mi sento in un brodo di melassa! Le tue fanfic romantiche sono mooolto più romantiche di qualcunque altra fanfic romantica abbia mai letto. U_U
Sembro un rincoglionita, vero? Ok...
Ribadisco che Dragan rappresneta la quintessenza dell'Uomo Perfetto. Cazzo, ma dove li fabbricano? Ne voglio una copia!
Ah, sarà da un paio di capitoli che mi dimentico sempre di dirtelo, ma c'è Foverver degli Stratovarius che mi ricorda tanto lui! <3

27/04/11, ore 21:38

Stavo nel cortile dell'università a chiacchierare con degli amici quando ho visto che avevi aggiornato. Non c'è bisogno neanche di dire che mi sono chiusa in una lettura pasmodica e ho rischiato di essere linciata dai miei amici!
Un "Ooooohhhh," d'approvazione alla fine del capitolo non me l'ha tolto nessuno. Finalmente Carol godrà un pò di felicità, se l'è meritata dopo tutto questo! Ma il passato di Dragan, qualche piccolo accenno? Uhh, al prossimo cap!

27/04/11, ore 16:08

Oh.
Credo che il mio grido di esultanza si sia sentito fino a casa tua.
Amo Dragan, lo adoro *tra l'altro il suo è un nome bulgaro e quindi mi sono dovuta mangiare le mani per non usarlo per il primo compagno di Katerina* e quando Luka pareva averla vinta ho desiderato trovare un fosso e seppellirmici.
Ma poi woah, il mio diletto ha persino scatenato dei tuoni. Sì, mi piacciono queste dimostrazioni di forza spasmodiche e tendenzialmente non volute. Le trovo adorabili e affascinanti.
Phoebe è una genia, sono contenta che abbia più o meno dato la sua benedizione alla coppia, ma sono un po' preoccupata per il fatto che le relazioni di Caroline fino ad ora non siano mai andate bene.
Uh, che diamine, vorrei non cadere nel tipico cliché e gridarti "aggiorna", ma temo lo farò: aggiorna!

19/04/11, ore 23:46

Scusascusascusascusascusa!
Sono stata impegnata e con i professori alla gola e per un po' non ho avuto tempo di leggere.
Ora sono tornata <3
Mi piacciono questi nuovi capitoli e come sempre Dragan mi intriga. Luka invece... ah, sono sincera, questa è la mia rivincita perché non l'ho mai adorato troppo con Caroline. Nella mia testa dovrebbe stare ancora con Damon, oppure Dragan. Sì, lui è perfetto.
Mi piace come scrivi, sei molto pulita, adoro i paragoni schietti e facilmente comprensibili.
Continua così!

19/04/11, ore 00:21

Mi chiedo come fai a sfornare 'sta roba. Veramente.
Il capitolo lascia con il fiato sospeso, non voglio neanche immaginare cosa ci aspetterà nel prossimo.
Brava, davvero brava!  Ormai ho smesso anche di guardare la serie dopo aver letto le tue storie, anzi la tua storia. Complimenti.