Horns Sing Beyond The Sun
di Sidereal Space Seed

02/09/12, ore 18:26

Mi chiedo perché questa storia abbia una sola recensione: il fatto che alcune storie siano letteralmente sommerse di recensioni e che altre invece siano bellamente ignorate anche se spesso palesemente più belle è una cosa che decisamente mi fa arrabbiare.
Oh, andando avanti: non potevo non lasciare una recensione, anche solo per aumentare il numero delle stesse di questa storia.
La recensione vera e propria... come al solito, la storia è impeccabile nella sua interezza, anche se la trama mi risulta poco chiara.... cioé: c'é una Terza Guerra Mondiale tra Inghilterra, America e Russia, e l'asse Europa-Africa (EH? Comunque, almeno non c'é quel frigido di Kiku tra i piedi *gongola*) e Francia, e questi ultimi rifiutano "la penetrante ombra del controllo delle masse" ? Poi, Germania è dagli alieni, che già hanno avuto contatti con lui e vogliono scendere in guerra? Spero che più informazioni trapelino dai prossimi capitoli, se ci saranno, perché mi stai incuriosendo...
Oh, miei dubbi a parte: continua anche questa storia, per favore, te ne sarei moooolto grata.
Baci,
Lyu.

10/04/11, ore 13:50

Mi sono imbattuta questa mattina nella fanfiction e devo dire che al momento la trovo un esperimento molto interessante. Personalmente aspetterò di ivedere come si evolve la vicenda prima di commentare in maniera serissima sui personaggi, ma già posso dirti di delle cose che ho davvero adorato.
Inanzitutto il tuo stile, scorrevole, enfatico ma semplice e soprattutto mi sembra grammaticalmente corretto.
Secondo la caratterizzazione di Feliciano, un po' di buon senso ogni tanto è piacevole da leggere.
La scena Francia Inghilterra. Mio Dio io impazzisco per loro e non so se ci hai voluto mettere shonen ai, ma io ce l'ho visto e mi è piaciuto tantissimo.
Che dire, aspetterò il resto e seguirò paziente!