Hater Like Me
di _ALE2_

06/05/11, ore 23:30

Anche se mi sto appassionando sempre di più alla coppia Us/Uk, mi aggrego anche io alla schiera di quelle che non sono affatto tristi che in questa fic questo pairing non ci sia :P Una delle cose belle di Hetalia è che ci sono tante di quelle coppie possibili che non ci si annoia mai XD E comunque tu scrivi Francia ed Inghilterra divinamente, davvero. La loro relazione in questa fic è decisamente credibile, anche perchè i personaggi sono assolutamente IC. Anche il rapporto difficile tra America ed Inghilterra l'hai descritto benissimo, infatti mi è venuto su un magone assurdo >.< Che siano amici, padre e figlio, fratelli ecc. vederli così distanti è molto triste e Arthur specialmente...Hai ridotto il mio povero cuoricino in pezzi, sappilo :P E poi Francis che 'rallenta' per lasciargli spazio per confidarsi *___* Ma quanto sono belli questi due insieme???
Adesso fibrillerò nell'attesa del prossima capitolo, già lo so ^^

05/05/11, ore 20:28

Ma certo che commento anche questo capitolo che domande u_u
e non preoccuparti per il fatto che non sia una UsUk ma una FrUk perchè a me di certo non dispiace *gongola*.
Apparte il fatto che faccio praticamente schifo a commentare :
voglio ancora dirti che scrivi benissimo , mi piace tantissimo come hai descritto i sentimenti di tutti e tre, specialmente quelli di Alfred che non essendo ancora completamente cresciuto, crede di cavarsela solo perchè "il suo fratellone" non è capace di ferirlo, o almeno non fisicamente come hai detto tu.
Arthur in quello stato spezza il cuore anche a me e mi chiedo ancora di quanta pazienza sia munito il povero Francis che nonostante tutto sopporta.
Poi ci sono delle parti che mi hanno fatta congelare, ti giuro mi hanno messo i brividi: -ed il francese sorrise per poi rituffarsi sull’inglese, facendolo cadere sul divano, sotto di lui. “Mi spieghi come faccio a non ingelosirmi se tu ne parli così, mon amour?” Inghilterra si divincolò per poco, prima di sbuffare sonoramente, distogliendo lo sguardo da quello del francese. “Non vedo di cosa dovresti preoccuparti, lui è andato via, tu rimarrai sempre”- questa è quella che mi ha "infreddolito" di più. Dico io ma come si fa a non amare Francis dopo quella reazione ?
Poi Arthur ...con quell'ultima frase mi ha fatta morire, è qualcosa di troppo bello per riuscire ad esprimere a parole sul serio , ti faccio ancora i miei complimenti e niente è la seconda volta che riscrivo il commento perchè internet mi ama appassionatamente :D

05/05/11, ore 16:24

Non posso non commentare anche questo capitolo! Come il precedente mi è piaciuto davvero tanto *-*
Non preoccuparti, che sia una FrUk e non una UsUk a me non dispiace per niente! Anche io sono una fedelissima della coppia *mostra il tesserino di riconoscimento*. Personalmente non riesco a vedere il rappporto tra Arthur e Alfred in modo diverso da quello di due fratelli o padre e figlio... quindi posso dire di aver apprezzato parecchio questo capitolo, specie nelle frasi che Arthur rivolge ad Alfred: sembrano proprio le frasi di un padre ad un figlio che se ne sta andando di casa♥
Poi bhe, ovviamente non ho potuto non apprezzare l'incontro tra Arthur e Francis e l loro discorso. La gelosia di Francs è adorabile♥ e le risposte di Arthur lo sono ancora di più soprattutto nella fase finale e nella frase

“Non vedo di cosa dovresti preoccuparti, lui è andato via, tu rimarrai sempre”

A questa mi sono proprio squagliata!! Con una frase hai centrato in pieno l'essenza del loro rapporto♥
BHe, ora ti saluto e ti mando un bacio, sperando di poter leggere presto il nuovo capitolo!!
Kiss,
Tifa.

10/04/11, ore 05:53

Davvero carina! Arthur versione pirata, sconvolto da se stesso è una vera visione(sopratutto per la serie di immagini che mi sovvengono alla mente)! Francis che lo rimprovera di essere "Una persona di scarso gusto" e che si prodiga per far tornare l'altro sulla retta via è assolutamente e totalmente Francis! Ho trovato entrambi i personaggi piuttosto coerenti, anche se io stessa sono nuova del fandom e potrei sbagliarmi. Anche il periodo storico è un perido che mi attira particolarmente, quindi non posso che apprezzare questa storia! Poi va bhe, FrUk sono personaggi che personalmente amo da morire, sopratutto quando sono insieme ♥
"Certo, se avesse visto una stupida nave francese, con un damerino dal cappello piumato sopra, forse la gran fretta sarebbe venuta meno.
L’aveva detto Francis che voleva essere un prigioniero…"

Questo pezzo mi ha uccisa! Cioè... ma sì!! Bravo Francis, fatti catturare!! Anche noi vogliamo che venga preso prigioniero!! *-*
Ok, dopo i deliri la smetto e, rinnovandoti i complimenti, ti saluto e ti mando un bacione!

09/04/11, ore 00:14

Bellissima storia! Mi è piaciuta davvero un sacco *__* Francis che fa da 'coscienza' ad Arthur è meraviglioso, lo stesso vale per il senso di colpa latente di quest'ultimo. Poi sarà anche che si parla di pirati :P Oltretutto ho visto certe fanart con Arthur vestito appunto da pirata che...SuperSbaaav! Fangirlismo a parte, trovo che sia ben scritta, e anche se sono relativamente nuova in questo fandom pure io, i personaggi mi sono sembrati IC. Vai così ;)

08/04/11, ore 23:23

Bene , da premettere che a quest'ora i commenti mi vengono sempre uno schifo, : Punto primo - Scrivi benissimo , punto secondo - *la Fruk regna sempre e comunque * sia Arthur che Francis sono molto , molto ic a mio parere u_ù , punto terzo - questa raccolta mi affascina ed ho naturalmente , intenzione di seguirla , quindi niente attendo e complimenti uwu