Son of the Silent Age
di WhoKilledBambi

09/04/11, ore 13:04

*va dtritta nelle storie seguite*
Ma pallina-figlio-di-Axl-bello-bello *_______*
Devo dire che è interessante ma la situazione in cui si trova il rosso è davvero incasinata!
Attendo il prossimo ;)

08/04/11, ore 22:15

Mi piace! :) E' interessante, sì! Sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà la vicenda ...
Scrivi bene, la storia si legge scorrevolmente e... apprezzo molto i dialoghi in grassetto!! ^.^
Continua così! Alla prossima! :D
Bailey

08/04/11, ore 21:59

Chebbellochebbellochebbello!!! **
Prave prave ù.ù
vi farò dei bioscotti come premio della vostra pravura... no aspetta meglio di no D:

xD ahhaahaha dai aspetto il prossimooo

08/04/11, ore 21:55

Il titolo mi ha incuriosita parecchio, dunque... eccomi qui a recensire! ^^
Bene, che dire? (ultimamente la mia già scarsa fantasia sta andando a farsi friggere)
A me è piaciuta molto, sia per il tuo modo di scrivere, che è davvero fluido e coinvolgente, sia per la trama, perchè sono curiosissima di vedere come si metteranno le cose, sia per il personaggi, che mi piacciono per come li hai caratterizzati, soprattutto "hon"... e poi il bambino paffutello è davvero troppo carino!!!! *__*
Bene, aspetto il prossimo! Tanti complimenti, Ice =)

08/04/11, ore 21:49

Beeeene *_____*
Mi piace,parecchio anche u.u
Anche se in questo periodo gironzolano un po' troppi mini Axl per i miei gusti xD
Naah sto scherzando eh u.u
Siete brave entrambe complimenti <3
Continuate così =DDD
Però bel bambino e tutto 'sta troia nn si deve permettere di mettersi tra Axl e Izzy.
Cioè loro sono l'ammmmmoreee DDDDDDD:
Bene,ora sono curiosa u.u
Alla prossima <3

08/04/11, ore 21:27

Ma che bello *OOO* C'è gente (ok, solo una persona) che apprezza 'sta roba *---*
No via mia bella bionda, dobbiamo metterci un giorno d'impegno e buttare giù qualcosa cazzo! <3

Lo sai che ti voglio un mondo di bene? *-*

08/04/11, ore 20:31

Ho l'onore di essere la prima recensitrice(?)! Ah, è una long? Bene bene... Aspetterò un seguito, allora.
Ma lo sapete di essere pazze, mie dolci fanculline? Conosco una di voi da parecchio e l'altra da pochi giorni, e mi pare di non avervi detto altro da una vita XD
E comunque Slash dice quelle cose ingarratissime perchè lui SA. E' come un nonno, il caro vecchio Saul-nostro-mentore. Perciò mi aspetto molte altre allusioni inconsapevolmente azzeccatissime.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto (vado a lisciarmi i capelli come la Primadonna rossa e poi a scrivere un regalo di compleanno per il mio IzzyBell, ciao!)