Regali di Natale
di MarchesaVanzetta

22/08/11, ore 22:00

Bravissima!
Hai reso perfettamente l'atmosfera, secondo me. In fondo anche loro hanno bisogno di divertirsi (rammento al regalo di Severus xD).
Devo dire che il regalo per Bella è veramente azzeccato! Anch'io avrei bisogno di quel libro xD
E poi, dato che non mi ero mai immaginata come poteva essere il Natale nella Sala Comune dei Serpeverde, ti meriti tutta la mia stima.
Complimenti davvero!

01/07/11, ore 17:06

Ciau!
Come fanno a sapere com'è il verde evidenziatore? Loro sono purosangue e non conoscono l'evidenziatore! E penso neanche le radiazioni.
Quel libro è il regalo perfetto per Bellatrix, però dovrebbero stare attenti, forse lo prova su di loro!
I purosangue non sanno cos'è il gel! Devi stare attenta a questi errori babbani!!!
E anche a Lucius il suo regalo perfetto!
Sono curiosa di sapere chi ha regalato lo shamppo a Piton, e a chi ha fatto quell'obbrobio al drago! Piton avrà lanciato fiamme proprio come il drago sui suoi compagni!
Ho finito di romperti ciau!

05/06/11, ore 15:09

Complimenti  voglio anche io il libro di Bellatrix anche se non mi dispiacerebbe neanche il regalo di Lucius per Severus.
Però non capisco come un drago possa avere le unghie tagliate e le french rosa però lo voglio anch'io!
Comunque vai avanti così che stai andando bene però non offendermi più Piton ma tratta benissimo Bella(trix).
Ciao
                        HenryPaul98

12/04/11, ore 14:17

Anche io voglio un drago con le unghie con il french rosa! Me lo tengo come animale da compagnia! Beh, se non altro i regali sono adatti ai destinatari! C'è da dire che in fatto di buon gusto la collana di Narcissa lascia un po a desiderare...insomma, una collana cha varia dal verde evidenziatore al rosa shocking all'azzurro radioattivo è preoccupantemente appariscente, ma forse è solo la visione di Bellatrix che la rende così sgargiante, dopotutto per lei al di là del nero lo spettro dei colori è già finito!
P.S.:Cissy che chiama Lucius "Lulù" è troppo bello, ci ho riso un secolo!

09/04/11, ore 21:30

Ahah Marchesina mia, ma cosa mi combini?? xD Mi tratti male il mio Sev?? Non si può, nono v.v Comunque bella, mi è piaciuta!! Ahah anche io voglio il regalo di Bella, dovrebbe essere divertente escogitare tutti i modi possibili per torturare i proprio ospiti xD Mwahahahahahah Come sono cattivaaaaaaaaaaaaaaaa xD Ok, no non è vero xD Comunque complimenti!! (cofcofevedidicontinuareconlalongcofcof) Kisses, my dear!

09/04/11, ore 21:30

09/04/11, ore 13:51

Oddio, è bellissima, davvero... sono così contenta della versione Serpeverde della mia ciofeca... (sì, la mia è una ciofeca... ù.ù)xD
Assolutmante geniale, la frase finale! :D
Sì, sì, ci piace!
Eh, povero draghetto mio,... (ma lo sai che da piccola avevo una passione per i draghi? Uhm, ora che ci penso ho avuto una passione proprio per tutto.. O.o)
e comunque, di' a Severus di non preoccuparsi... è uno shampoo delicato! xD
Brava, davvero! (Hey, per una volta recensiosco io! :D)
un bacione, Writer 96
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 01:52 pm)