Lui, quel bastardo
di Niagara_R

01/04/12, ore 12:28

Aaah non puoi farmela finire così non puooiiii fdbfjhfbvsb çOç

... Sì, stavo stalkeggiando (?) il tuo profilo :3

19/12/11, ore 01:20

Ommioddio!!!!!!!!!!!!! Questa fic è..bellissima! Struggente, malinconica e bellissima. L'ho adorata dall'inizio alla fine, davvero. Frank è un uomo adorabile, credo anche io che la sua vita senza i My Chemical Romance e soprattutto senza Gerard non sarebbe più la stessa, ma soprattutto credo che la nascita delle sue due figliolette lo abbiano spaventato e non poco! Dall'essere cazzone a trovarsi a cambiare pannolini c'è una cazzo di differenza.. D: Poor Frankie.
E insomma, davvero bella fic, mi piace molto come scrivi e mi piace come hai raccontato la "storia" di Frank, ho sentito tutto il dolore e tutte le sensazioni che lui ha provato, è stato davvero bello. Complimenti davvero!

Perché se Gerard era un maledetto narcisista, Frank era uno schifosissimo masochista.
Perché se Gerard pensava solo a se stesso, Frank pensava a Gerard senza sosta.
Perché se Gerard era innamorato di se stesso, Frank era innamorato di lui.
Una relazione a senso unico, che andava tutta in direzione di Gerard.
Queste parole sono fantastiche, mi son commossa. :')

Perfetta poi per questo momento della mia vita, da leggere. Le Frerard mi fanno sempre provare un qualcosa di indecifrabile allo stomaco, e mi fanno pensare molto al rapporto che ho con una persona, quindi mi toccano particolarmente. ^^
Un bacio, leggerò anche la seconda OS collegata a questa.
Buone feste!
-Lau
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 01:23 am)

11/07/11, ore 22:44

Accidenti che storia complessa! Altro che riflessioni! Qui in guerra mi hai fatto entrare!
Probabilmente ciò che sto per dirti non ti piacerà, ma io sono sempre sincera e non conosco filtri né mezze misure, quindi ti dirò esattamente cosa penso.
Premetto che ho faticato tanto ad accettare la svolta sentimentale di questa storia, perché sinceramente credo in questi due come amici e amando appunto i My Chemical Romance ho dovuto fare una pesantissima e difficilissima astrazione da me e da come li vedo io.
Te l’ho detto nell’altra storia e lo ripeto anche qui, ho letto queste tue due storie facendo astrazione e pensando a questa come a una qualunque band con dei personaggi qualunque.
Insomma mentre leggevo non ho tenuto conto di quanto io ami i Chem! Così non ho avuto pregiudizi e ho potuto apprezzare entrambe le storie.
Cavolo! Impressionante!
Che cruda questa storia o capitolo o non so cosa sia!
Questa storia e il suo seguito sono un esempio di come due persone per non parlarsi chiaramente, si lascino vivere e arrivino al punto di perdere se stesse e ogni cosa, nel più assoluto silenzio.
Nell’incomprensione.
Sono soli in due, ognuno pensando all’altro.
Ma dico, si può accettare passivamente una cosa del genere? NO!!!!
Sono furibonda! Sono furiosa e vorrei ammazzare qualcuno! Chiunque! Tutti cazzo!!!!
Ora sono anche scurrile, ma lo divento quando esco fuori di senno! Ti chiedo scusa per questo.
Come è possibile che due persone che si vogliono bene non si parlino!
Per anni Frank non ha detto niente a Gerard perché gli sono mancate la palle per farlo.
Cosa sarebbe cambiato? L’avrebbe perso? Cosa esattamente avrebbe messo a repentaglio?
Non sarebbero stati amici? Ma quali amici! Nemmeno si è mai aperto con lui Gerard! Mai! Frank è stato un’ombra che si è fatta bastare quelle briciole di umanità che Gerard lasciava cadere ogni tanto.
Intanto – mi ricollego all’altra storia – Gerard sprofondava sempre di più.
E Frank cosa faceva? Guardava. Stava zitto. Raccoglieva da terra anche quelle briciole sporche e di brutto sapore…e sprofondava anche lui, senza una parola.
Ecco, lo faceva per amore? Per amore accetti che la persona a cui tieni si spenga piano piano e si incattivisca sempre più?
Si lasciava vivere e lasciava incattivirsi Gerard perché? Perché aveva paura di affrontare il problema della sua ovvia omosessualità? Temeva di concretizzarla?
Perché Frank non era una fan, non era attratto mentalmente da lui, no no. lui era proprio ossessionato sessualmente da questo ragazzo, quindi cazzate allo scuro sono che abbia fatto passare tutti questi anni senza dire una parola. Arrivo ad immaginare che non ne avesse il coraggio e che il modo di fare di Gerard lo inibisse e lo frenasse, ma anni?
Ma santo cielo sono passati anni!
E Gerard ha mandato tutto “a puttane” lo stesso.
A me si è stretto il cuore con questo pseudo flusso di coscienza di Frank, perché onestamente non sono il tipo che si lascia vivere. Se mi innamoro me la gioco e non sto lì nelle retrovie ad aspettare che un qualche evento fortuito o “il destino” del cavolo facciano il lavoro per me.
Non credo a questa roba.
Non credo nelle parole. Credo nelle azioni e nelle intenzioni.
Non sto nemmeno a guardare spegnersi i miei cari per i loro problemi, non o permetto loro. Mai.
Quindi non approvo niente di ciò che pensa fa e dice Frank.
Niente.
Anzi mi sono arrabbiata a morte per tutti gli anni che ha sprecato stando accanto a un ragazzo che si stava facendo divorare dall’oscurità che aveva dentro. Senza dire una parola e facendosi inglobare egli stesso dalla stessa oscurità.
Senza mai parlarsi apertamente.
Non sopporto le cose non dette e i silenzi strani.
Ma è tanto difficile dire le cose in faccia? In genere si, ma qui sono passati anni! Anni!!!! Ci rendiamo conto? Anni!!!!
Adesso Frank è padre e marito ma si fa consumare dalla droga e dal desiderio prettamente sessuale che ha dell’altro. Ha un rimpianto incredibile e tanta desolazione interiore.
E’ devastato lui ed è devastato Gerard, perché nessuno dei due ha aperto il proprio cuore all’altro e la verità non è uscita mai allo scoperto.
E tutto questo sfacelo per non essersi detti una fottuta verità? Ma non mi può pace!
Cavolo sono passati anni!!!!
Questa storia mi ha scombussolata e mi ha fatto diventare un cane arrabbiato, perché i rapporti vengono sempre compromessi dai silenzi.
Odio questi fottuti silenzi. Ma poi cavolo quanti anni può durare il silenzio?
Oddio darei un calcio in c—o a questo tuo Frank(il Frank reale lo amo quindi non se ne parla male!)!
Cazzo non è stato capace né di fare l’amico né di fare l’innamorato. Si è solo fatto travolgere dagli eventi ed è rimasto spettatore muto dell’autodistruzione di Gerard.
Non ha concluso niente.
Adesso gli è arrivata questa chiamata ed ha avuto un crollo emotivo e psicofisico...ma ci credo!
Accidenti non so se leggerò il seguito, se mai lo farai, perchè rischierei seriamente di spaccare il mio povero pc...però sono curiosa come una scimmia, quindi non so...non so mai cosa farò perchè se non mi trovo in una situazione non so dire a priori cosa farò, quindi forse leggerò un eventuale seguito forse no.
Non ne avere a male per favore, ma io ho il difetto di essere sempre schietta e dire ciò che penso senza filtri, anche se posso sembrare un cane arrabbiato.
Quindi preferisco dirti che forse non continuerò a leggere questa storia piuttosto che fingere e dire tante cose carine e smielate.
Forse non leggerò l'eventuale seguito perchè questi due personaggi mi fanno diventare pazza.
Mi fanno contorcere le budella e vorrei essere lì a dare calci nel sedere a entrambi per motivi diversi.
Non ci rimanere male, per favore, le storie meritano entrambe e le ho apprezzate per il loro realismo e la loro crudezza, davvero. Lo dimostra il fatto che una fan innamorata dei My Chemial Romance le abbia lette e commentate.
Però adesso devo spararmi a mille nelle orecchie The Kill dei 30 second ti mars o Tears don't fall dei bullet per riprendermi tanto sono agitata e incavolata!
Detto ciò, dopo aver dato prova ancora una volta di essere psicopatica, ti faccio i complimenti per queste due storie crude complicate ma taaaanto tanto vere.
Amore e odio per me ahahahah!
Brava!
Shcussssa se sono contorta ma...ma...ehm...sono contorta si ahahah!
Ancora complimenti.
Ciao ciao

28/04/11, ore 14:22

Ciao! ho letto per caso questa storia... :) la trovo davvero bella....ricca di frustrazionee di rabbia...di nostalgia....di malinconia....hai reso molto bene lo stato d'enimo del povero, bistrattato Frank...e il modo in cui hai dipinto Gerard...aaahhh....sembra davvero un grandissimo bastardo....figo, ma bastardo... :)
mi piace molto il tuo modo di scrivere...riesci a colpire nel segno...davvero..sono rimasta piacevolmente colpita da quaesta storia-sfogo...
leggerò anche l'altra che hai postato... :)
continua così perchè sei brava davvero :)

11/04/11, ore 00:29

Deficiente da primo posto sul podio...
Penso che la descrizione che hai fatto di Gerard Way sia quella più dettagliata, assurda, totalmente bastarda che abbia mai letto. E mi piace! Sai perché? In genere si è soliti descrivere il personaggio come molto dolce, attento ai bisogni dell'altro ecc... invece, qui, Gee è... Gerard l’avrebbe guardato con le sopracciglia inarcate, avrebbe fatto uno di quei suoi sorrisi sorpresi, irritanti e dannatamente irresistibili, e con l’espressione più ingenua del mondo gli avrebbe chiesto "Sul serio?" assolutamente... perfetto!
Il fatto che Frank associa Gee ad un tipo di droga, mhm, penso che sia la definizione più adatta. Quella che tutti noi (penso tutti, eh) abbiamo fatto. Perché tutto, in quell'uomo, da assuefazione. Non è banale o cavolate varie, quindi, dire che è un qualche genere di sostanza tossica, acida, corrosiva, come si usa fare per la maggior parte dei personaggi che uno dei due nella storia è innamorato (dio, che frase storta!), perché il signorino Gerard-Fucking-Way è DAVVERO droga!
Quindi, penso che questa storia sia davvero particolare e che, chiunque la leggerà, l'apprezzerà per la descrizione che Frankie fa di Gee e, assolutamente, per come ti fa restare la fine! E come biasimare il povero Frankie? Ahahah! I miei complimenti, una storia davvero bella.
Spero, come le altre lettrici e commentatrici, che ci delizierai con un seguito, anche se, a quanto ho capito, l'hai scritta in un momento "negativo" se così vogliamo dire e che quindi sia difficile riprendere in mano qualcosa che, per la propria mente, era già finita. Anche perché, così, si potrebbe dire che c'è una sorta di happy-end che s'intravede all'orizzonte. Inoltre, sinceramente, come mai potrebbe essere un seguito? O Gee si rivela per la fottuta dive quale è, oppure che era solo una maschera per la sua totale insicurezza o che so io. Ovviamente, il genio di questa fanfic sei tu e quindi, a te la decisione. Per quel che mi riguarda ti ringrazio per averla scritta e postata.
Ah, volevo puntualizzare una cosetta su cui mi trovo completamente d'accordo con Frankie: non che pensi che Gee non sappia cantare ne scrivere o cavolate di tal tipo, assolutamente! Io mi riferisco a quando dice "erano esattamente come i mille altri gruppi che intasavano il sistema musicale statunitense, roba impregnata di tristezza, di rabbia, di cose che non interessavano più a nessuno" ecco... una frase che mi ha davvero colpita, per la sua scomoda realtà. Perché, non basta fare canzoni tristi e arrabbiate contro il mondo per farsi sentire, altrimenti tutti potremmo cantare, no? Bisogna avere quel qualcosina in più, quel qualcosa che i My Chemical Romance hanno, che ogni membro della band contribuisce ad avere.
xla, ridete e mangiate cioccolata! <3

10/04/11, ore 18:37

Oh, ma dimmi che c'è un continuo! *_*
Mi piace come hai dipinto Gee, gli si addice deciamente come figura, anche se nella maggior parte delle storie è il vampiro solitario, depresso, coi suoi mille problemi, oppure stra dolce o che ne so io. Tutte cose bellissime, lo faccio anche io, però è qualcosa di più particolare la tua descrizione, e c'è n'è di simili, però la tua mi piace molto.
Frank che sviene non me lo immagino proprio poverino ahahahah xD Bravissima comunque!
EchelonGD.

09/04/11, ore 22:55

Aaaaah, povero Frank! Come ti capisco!
Bella storia, mi è piaciuta molto.. Colma di rabbia, dolore.. Wow!  E' quasi un peccato che sia one shot!

09/04/11, ore 21:48

Ahn molto in stile: Solo wow. Ma non far venire una cattiva impressione di gee a tutti, cazzo! D: Lui è tanto buono :'(

09/04/11, ore 18:39

Gli OOC mi aggradano assai.
Devo ammetterlo, ho cliccato quasi per caso sulla storia,tra i link in basso di Facebook, alla ricerca di non so, forse il Santo Graal, nella sezione dei Green Day.
Fatta questa piccola premessa, ho da dire che, ma povero Frank, sempre a lui fate fare la parte dell'amante non corrisposto? perchè una buona volta non è Gerard quello che soffre? Va be', mi è piaciuto molto il trip mentale di Frankie riguardo Gerry, il suo odio/amore che attraversa tutto il racconto, per poi finire con colpo di scena che lascia aperta qualsiasi aspettativa (e a tal proposito mi è partito tutto un trip mentale a mo' di ipotetico proseguimento della fiction). Si, devo dire che Frank e Gerry riesco generalmente a reggerli bene. :sisi:
Non mi dilungo oltre, la smetto di scrivere altri deliri e... Ah, spero di trovare il tempo di leggere l'altra tua fiction che ho inserito tra le preferite.

09/04/11, ore 09:44

Che dire? Spero proprio di non essere stata io a scatenare tanta amarezza, con le mie notizie sulla fine dei My Chemical Romance! Però leggendo tutto questo così crudo e diretto mi sto convincendo sempre di più che sia proprio questa la loro situazione attuale: basta guardarli sul palco degli ultimi concerti, ognuno per conto suo, e perfino Gerard tranquillo a fare i suoi versi!
Mah, che squallido...
Racconto bellissimo però, sai che ho un debole per la tua scrittura, lo confesso!