Everything changes. but you
di Snafu

07/08/11, ore 16:32

A me la tua storia piace, certo è periodo di vacanza e magari sono tutti fuori ma appena vedranno che hai pubblicato nuovi capitoli la leggeranno sicuro. =)
Mi hai lasciata scioccata..Mark si è sposato??? Povero Jay.
Al prossimo! ^__^

22/07/11, ore 16:11

Oh! Pensavo fossi sparita..meno male che sei tornata con un capitolo a dir poco emozionante! Finalmente i due si rincontrano dopo tantissimo tempo!
Non mi piace molto la situazione che si è creata ma suppongo che purtroppo sia l'unica che potesse esserci.
Bentornata spero significhi un continuo della storia! ^___^
Ciau, Jewel.

06/06/11, ore 13:08

Anzitutto approvo questa scelta stilistica "essendo che i pensieri di Jason adesso sono al presente, cerco di renderli come se li producesse direttamente la sua mente, in tempo reale".

E poi qui avevo le lacrime agli occhi "Troppo bassa. Non posso scoparmi solo gente alta sotto il metro e cinquanta."

La dieta di coppia...non la commento, che è meglio. Al massimo, se non funziona, si può sempre giocare a bingo.

31/05/11, ore 22:57

D'accordo che ti piacciono pairing strani, ma addirittura una donna non me l'aspettavo proprio! XD Fortunata però questa Vivianne... almeno per ora pare proprio così... vedremo cosa l'aspetta!

31/05/11, ore 14:46

Ho atteso tanto ma finalmente posso leggere un nuovo capitolo della tua storia!
Sono contenta che Jason abbia riniziato a vivere grazie a Howard, anche se è una donna che importa,basta che cerchi di tirarsi su in qualche modo! Mi spiace solo non sia di nuovo Mark, ma penso che sarà quasi impossibile perdonare il tutto e riuscire a fargli dimenticare il dolore e il resto!!! Al prossimo capitolo con tanto affetto! ^___^

26/05/11, ore 13:14

Ecco, te lo dico proprio papale papale. Ci sta tutto a fare il puttano xD, ce lo vedrei bene. Davvero. A parte questo, è un vecchio schifosissimo marpione :P Ma io lo amo anche per questo ahahah :P

23/05/11, ore 03:27

E invece a me è proprio il finale del capitolo che è piaciuto, infatti al suo inizio ero molto preoccupata dall happy ending.
Mi auguro poi che Howard rimanga un ottimo amico, anche per il Barlow, temo un BarlowHard, o meglio in questa storia non lo tollererei, altrimenti qua son tutti invischiati! Lasciate almeno mezzo Donald al genere femminile.
Sono crudele ed egoista, si.
Cath analizza, analizza; Ah però una nota per me dolente è il bacio di Patience, che non mi è piaciuto, tant'è che credevo fosse stato un flash di J, ma rileggendo era proprio reale, se però aveva un significato simbolico, che simbolismo sia!

23/05/11, ore 02:42

Che bello questo Howard!
Non so perchè nonostante abbia letto tutta la vicenda fino a qua sia questo il mio primo commento.
Mi ha fatto piacere ritrovare (e finalmente) questo personaggio, sono una fan degli attori non protagonisti, ed era quello giusto per dare lo scossone a J.
La storia d'ammore tra Mark e J si stava un po' fossilizzando, non sono una Owenange ma comunque mi piaceva molto, e trovo che hai fatto bene a ravvivare la narrazione, anche se in maniera "tragica" con la separazione.

18/05/11, ore 18:14

Ti dico la verità. Questo capitolo nella parte finale non mi piace! =( Io sto sempre dalla parte di JAson e mi dispiace che debba soffrire così. Speriamo si aggiusti qualcosa..però la vedo molto, molto, molto, molto dura! (la questione, non fare pensieri strani eh! xD )
Al prossimo e perdona il ritardo, ma mi hanno massacrata a scuola! =)

12/05/11, ore 14:30

povero Jay che altalena di alti e bassi... adesso però sono curiosa di sapere in che modo sopravviverà! *.* non è che magari Howard può tornare a dargli una mano? XD

07/05/11, ore 22:01

"vedrai in seguito cosa ti aspetta ;)"
Cosa stai tramando? Ahahahahah..

04/05/11, ore 15:02

Oh la la!
Innanzitutto Ciao! =)
Mi scuso per il ritardo e inizio con la recensione.
=( questa faccina racchiude tutta la mia tristezza per come sta andando la storia, preferivo la parte del "bene". Mark se n'è andato e ha lasciato Jason da solo. Di questo non sono affatto contenta. E capisco benissimo il suo stato di torpore dal quale, con tutto il diritto, ha ragione di esistere. Spero sempre in una riconciliazione. ^____^ al prossimo capitolo di sicuro!

03/05/11, ore 18:15

"Non lasciarmi. Non lasciarmi adesso perché non sarò in grado di rialzarmi se non avrò le tue braccia tese a tirarmi su, e vedrò solo buio nelle lunghe giornate di sole, e la luce sarà la notte, quando dovrò dormire per riprendermi dalla stanchezza che mi opprimerà.
Se non ci sarai tu ad asciugare le mie lacrime, affogherò. Se non mi scalderai, gelerò. Se te ne andrai, seccherò.
Se mi lasci, sono perso. Se mi lasci..."

Amo terribilmente questa frase. Mi hai davvero colpita. Però, che brutto colpo. :(

03/05/11, ore 00:15

Certo che questa gente che lascia i capitoli così, che pur di avere un finale ad effetto, si mostra incurante della sofferenza dei lettori appesi per giorni alle ultime sillabe...io non lo farei mai, no-no-no-no(si allontana fischiettando in atteggiamento virginalmente innocente).
Con questa premessa, direi che sia semplice intuire che il finale del capitolo mi abbia spiazzata e che l'ultima proposizione in particolare mi abbia colpita ed anche un po' commossa: "Se lui non fosse rimasto al mio fianco, forse non sarebbe stato il mio migliore amico". Oggettivamente, è un macigno, questa frase.
Ergo, per evitare che la lacrima potenzialmente in caduta dal mio occhio lucido effettivamente precipiti, propongo per altri lidi un riciclo hard del tutto antisgamo: "se lui non fosse tornato al mio fianco, forse non sarebbe stato il mio migliore amante"... coff coff. Scherzo, eh?!

28/04/11, ore 21:29

Mi hai lasciata senza parole con la conclusione di questo capitolo... e pensare che ho cominciato a leggere questa storia senza molta convinzione perché non ero in vena di angst! Invece Howard che riporta Jay al mondo scalda proprio il cuore :) ... e poi il tuo Howard con i suoi modi diretti e la pipì è divertentissimo e lo vedo anche molto in carattere!