Everything changes. but you
di Snafu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/11, ore 00:46

OMG non me l'apspettavo! O meglio, me lo aspettavo, ma più in là! Adesso non sto nella pelle per vedere il seguito...mi ero già fatta il mio filmino, che prevedeva che si lasciassero verso il capitolo 4... ed adesso devo rimettere tutto in discussione...super attesa, ergo. Inoltre Mark mi ha molto intenerito con quelle considerazioni su Gas e Rob, d'altro canto è evidente anche "nella realtà" che voglia davvero bene ad entrambi.
Inutile dire che condivido anche le considerazioni di Jay al riguardo. E per finire....che nota realistica e triste quella della telefonata di How...penso sia capitato a tutti di perdere degli amici in questo modo.. si prendono strade diverse, si vive in posti diversi, ci si chiama, poi domani ci si chiama di meno, poi ci si sente per le ricorrenze, poi ci si imbarazza perchè non si sa cosa dire..e poi non ci si sente più. Vado a suicidarmi ahahah no scherzo, mi tirerò su con quella divisa blu con gli alamari, sai a cosa mi riferisco.. (ogni scusa è buona sai com'è).

17/04/11, ore 18:32

Ma insomma devo prendere Mark e fargli un bel discorsetto, ora sta proprio esagerando soprattutto con Jason! Che ha fatto di male???
Uff se sprecasse quel tempo in cui pensa di lasciare Jason a un modo per poter risalire senza per forza buttarsi giù, a quest'ora starebbe 300 volte meglio!!!
Io sono triste perché Jason è triste. Perché le paure che Jason esprimeva nelle ultime frasi le ho percepite come un colpo dritto all'autostima dello spavaldo, simpatico e dolce Jason! =( magari si potesse entrare nella storia e cambiare il pensiero di Mark, ci proverò e ti farò sapere se ci riesco ;)
Comunque per Pasqua divertiti, ma se c'è un capitolo anche prima di una settimana completa, io non dico di no! =) Poi scegli tu come agire ma non mi lasciare troppo in sospeso la storia di Jason..le sue paranoie in un certo senso mi piacciono perché sono quasi sempre fondate! =)
Ok alla prossima e visto che non so se ci sentiremo, Buona Pasqua! ^_____^

16/04/11, ore 22:17

Questo cap. è molto interessante perchè parla di un periodo, quello immediatamente successivo allo scioglimento della band, di cui si sa pochissimo. Io stessa non mi ero mai concentrata molto su quel che ciascuno di loro deve aver provato in quel periodo (ero concentrata solo su 2). In effetti, suppongo che per uno come Mark (lui stesso si è sempre definito un 'gregario' anzichè un 'leader') debba essere stato devastante. E' del tutto plausibile che si appoggi ad una personalità equilibrata come Jay per non perdere la bussola.

10/04/11, ore 11:09

Ciaooooo! =)
Pensavo in effetti che stamattina avrei trovato il primissimo capitolo di questo sequel, e il mio istinto non ha sbagliato!
Che strano vedere Mark così "spento" e senza più tutta la vitalità che aveva negli altri due sequel. Lo preferivo sbarazzino e stronzo.
Jason è normale si faccia le paranoie, lo capisco. Da una vita animata a una vita più che piatta, anche se con Mark, la prospettiva non è delle migliori.
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, qualcosa di interessante che li metterà in crisi? Speriamo di no. =)
Comunque alla prossima settimana. ^___^
P.S. Bentornata. =)

09/04/11, ore 09:37

Jason, hai rotto le balle co ste paranoie XD No dai, cmq davvero ce lo vedrei a fare un calendario, nudo o seminudo quel che è basta che sia lui :P lo comprerei subito xD ammirerei un bel panorama perlomeno. Comunque Cath, Banana, scherzi a parte, non so ma sento puzza di guai... XD ci mancava lo scioglimento, e ora? xD Mark mi lascia J? xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]