À petits pas - Lambeaux des sourires, des silences, d'amour
di Shatzy

20/04/11, ore 17:40

Ehi, dov'è la gag con l'anatra legata intorno alla testa di Foo che nuota nel fiumiciattolo con una cannuccia per respirare? =P (Sì, quelle dannate anatre mi hanno segnata!)
La somma gazebo + love è *____* A parte il fatto che aspettavo 'sto benedetto gazebo da... quattro mesi? Eh, siamo lì. E finalmente è arrivato *________* (Giuro, non capisco perché non la volessi postare... Saresti da pestare quando fai così -.-) Ed è assolutamente all'altezza delle aspettative della sottoscritta <3 (Tranne Foo spione che non compare, ovviamente ù_ù Ma tanto noi sappiamo che è stato lui a combinare tutto <3)
Mi è piaciuto molto il paragone della velocità con cui è nato il "vero" sentimento di amore di Lan Fan con la velocità con cui lei arrossisce, è azzeccatissimo e lei è adorabile! (Non come la sottoscritta, che diventa paonazza senza motivi seri, sigh)
E vogliamo parlare dei biscotti al cioccolato?! Mi sta venendo fame. (E chi ribatte "tu hai SEMPRE fame" verrà preso a bottigliate di Crodino in testa)
Grazie mille del regalo, è stato veramente apprezzato *_______* (E recensito troppo tardi, ma volevo essere in uno stato mentale decente - sai, fuori dalle crisi di riso isteriche per l'esame, per intenderci XDDDD)
Però aggiorna prima dei quattro mesi =P Non posso aspettare la prossima estate per leggere Lust! Abbi pietà di questo povero cuore sofferente <3
(Eh, io ce provo)
Ancora grazie, tesoro *______* Ti voglio bene <3<3