New friend more fun!
di Spuffy93

03/02/15, ore 08:17

Bellissimo tutto, belli i vestiti, belli tutti. Anche la situazione del balcone ci stava benissimo, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto :*

21/04/11, ore 17:55

Eccomi con come minimo un secolo di ritardo! XD
Bellissimo questo capitolo!
La parte sul balcone è molto dolce! *_*
Bello, bello! :)
Vado a leggere il prossimo!
Bacissimiii,
ice_cream

PS: se non riesco a recensire gli altri due stasera faccio domani promesso! scusa!

10/04/11, ore 17:25

Beh, era ora che Castle sapesse di Josh, finalmente. Il capitolo è carino, ma sinceramente non sono una che ama tantissimo le descrizioni degli abiti in tutti i loro dettagli, mi piace che la fantasia di chi legge sia lasciata un po' libera di sbizzarrirsi. In ogni caso, stai pur certo che non mancherò al prossimo capitolo...

10/04/11, ore 14:41

beh... i vestiti sono fantastici! bisognerà che tu e Cri facciate i disegni e li pubblichiate.. XD

il capitolo come sempre è bellissimo ma la scena del balcone supera tutto... *_*

“Vi stavo aspettando. Stanotte c'è la luna piena, volevo semplicemente vederla.” ammette la donna. “Quando mia madre era ancora viva ci mettevamo sul bancone a guardarla. Lei diceva che quando non ci fosse stata più io avrei semplicemente dovuto guardarla per sentirla vicino a me. E' vero sai. A volte mi sembra di avvertire la sua presenza... ma forze è la frenesia da luna piena...” conclude sdrammatizzando la donna.

“La luna piena è magica, e bellissima.” concorda Castle non sapendo bene nemmeno lui stesso se, per la seconda parte, stava parlando della donna al suo fianco o del satellite che brillava alto nel cielo.

I due rimangono momentaneamente in silenzio. Un silenzio pieno di mille e più significati, un silenzio che sa di tante parole non dette e di emozioni trattenute.

“Josh?” domanda confuso l'uomo.

“Sì...”

“Perchè? Credevo che la vostra possibilità andasse bene...” mormora l'uomo cercando di darsi un tono dispiaciuto.

“E' una storia piuttosto lunga ma riassumendola potrei dire che dopo un primissimo periodo in cui mi era rimasto vicino aveva ripreso a viaggiare in continuazione. Non ce la facevo più. Erano di più i giorni che non c'era di quelli in cui invece era presente. Oltretutto quando stavamo insieme non facevamo che litigare per sciocchezze.” spiega la donna. “Non riuscivo più a sopportare tutto ciò.” conclude la donna sentendosi sollevata da quella confessione.

“Grazie. Per la storia della luna e per avermi detto di Josh.” dice sorridendo Richard. Un silenzio carico di imbarazzo inizia ad avvolgerli."
.....è inutile... ormai in tutte le nostre ff stiamo facendo in modo di eliminare Josh! ahahahahaha

Castle come sempre dolcissimo e Beckett ke finalmente si sta aprendo un pò di più!

ormai lo sai, aspetto il prossimo capitolo! *_* e non dimenticare che spero sempre che Booth e Beckett flirtino almeno un pò! XD

sbaciotttiiiiiiii
mari ;>

10/04/11, ore 12:58

bellissimo capitolo... lei che gli dice di josh mi ha fatto piacere davvero... non sopporto la sua presenza anche nelle fanfiction... è insopportabile davvero... cmq non vedo l'ora di leggere come proseguirà la serata, vorrei che booth e rich si chiarissero perchè secondo me sarebbero ottimi amici davvero... e se posso mi piacerebbe leggere di alexis che davanti a tutti magari dice qualcosa che fa capire a kate che sarebbe bellissimo se facesse veramente parte della famiglia... non so se mi sono spiegata bene.. cmq bellissimo capitolo

10/04/11, ore 08:44

uao!!!vorrei vedere i vestiti perchè dalle descrizioni sono a dir poco stupendi!!!!e l'atmosfera che hai creato è perfetta, davvero!!!
comunque secondo me c'è il balcone a casa Castle... uno come lui che tralascia un particolare così importante? sapeva che prima o poi ci avrebbe conquistato una donna là sopra...
a presto!!! ^.^
baci8!!!

10/04/11, ore 00:31

Nel complesso il capitolo è stupendo ma la scena del balcone è decisamente la più bella anche se Kate poteva godersi un po' di più quella situazione invece di rovinare tutto ma in fondo è la caratteristica Caskett che unop dei due, spesso Kate, rovini i momenti migliori! Comunque complimenti, complimenti complimenti! Potrei continuare all'infinito ma non ho tempo. Baci, cucciola99.

09/04/11, ore 21:22

eccomiiiiiiiiiiiiii non potevo mancare!

oh che capitolo bello *-*
il vestito di Alexis ha l'aria di essere nel mio stile *-*
meraviglia!
le descrizioni sono molto accurate!

mi è piaciuta la scena del balcone ma, tanto tanto.
che cosa fottutamente adorabile!
attendo il seguito!
Non mi far attendere presto che voglio sapere cosa accade U-U
smaaaaaaack =*

09/04/11, ore 17:10

oh ma tesoro mi sono sciolta solo alla prima riga con il tuo ringraziamento!! è stato un piacere, quando hai bisogno sai che ci sono!
ok ora passiamo al capitolo! davvero bellissimo!

"“Sei bellissima Alexis!” le dice Kate osservandola per bene da capo a piedi.[...]
“Davvero?”
“Certo. Tuo padre cos'ha detto vedendoti?” domanda curiosa Lanie.
“Mi ha detto che sono bellissima, però ha aggiunto che se solo provo ad uscire vestita in questo modo con Ashley mi rinchiude in camera a vita...” dice ridacchiando."
.......................................................................ahahahah eh già proprio da castle!

"“Sei fantastica anche tu Beckett!” dice Alexis abbracciando la detective. "
..........................................................................ah ecco volevo ben dire! alexis tutta riempita di complimenti e lei che non dice nulla a kate??

“Wow Camille, sei fantastica!” esclama Javier beccandosi un occhiataccia da Lanie. “Ma tu sei la più bella mi amor...” aggiunge baciandole dolcemente la guancia.
“L'hai addestrato bene a quanto vedo.” dice sorridendo la dottoressa Saroyan. Le donne ridacchiano ed Esposito inizia a sentirsi offeso."
..............................................................................oddio buahahahahahahhaha che ridere!! mi ha subito ricordato una scena che ci sarà nel 16° di everytime!! XD povero esposito!! lo trattano come un cagnolino!!! buahahahahhahahahahahaha

"Castle inizia a guardarsi intorno cercando la sua musa. Non è insieme agli amici, non è con sua figlia e Angela sul divano e sopratutto non è con Booth. Poi vede un piccolo dettaglio. La finestra del suo balcone è aperta.
Castle si avvicina e la vede finalmente. L'abito che ha indossato le sta d'incanto. Lui si prende alcuni istanti per osservarla indisturbato mentre guarda pensierosa le stelle, poi decide di avvicinarsi."
............................................................................. oh ma che cosa dolce!! balcone esistente o no, è una scena davvero bella!! e lui lì così O.O a fissarla!! XD

"“Ehi detective, cosa ci fai tutta sola?” domanda appoggiandosi al balcone molto vicino a Beckett. Lei gli sorride."
............................................................................O.o oh loro due vicini?? mi piace!! e poi la scena dopo è da sciogliersi!

"“L'ho lasciato...” sussurra Kate a voce bassa quasi sperando che Castle non la senta.
“Josh?” domanda confuso l'uomo.
“Sì...” "
........................................................................***alza le mani al cielo*** e finalmente glielo ha detto!! era ora beckett!!

"“C-he ne dici, torniamo dentro?” "
.........................................................................ahahahahhahaha me la immagino lì imbarazzata!! XD grande!!

davvero un capitolo stupendo, complimenti, sono impaziente di leggere il seguito!
un bacione e grazie ancora per l'inizio e per avermi chiesto degli abiti, mi sono sentita lusingata!! smack!

Amy Wendys

09/04/11, ore 16:16

Evviva! Un piccolo aggiornamento ci voleva XD. Wow,sei bravissima veramente a descrivere gli abiti!

Ahaha sto pensando a Booth,gia' immagino la scena tra lui e Bones.. Come al solito Lei chiusa in laboratorio -.- XD
Eeee sentito Castle ?!? Kate si è lasciata,ora tocca a te!,o forse lo fara' lei il primo passo ??
No meglio lui! (Scusa lo sclero o.o'')
Ti raccomando,Aspetto il prossimo ;D
Baci *Auro* :)

09/04/11, ore 14:47

*___________*

bellissimo!!! la descrizione degli abiti è perfetta, rende proprio l'idea.. mi sono immaginata la scena di Booth che vedere Bones uscire e rimanere O.O
ahahah
non so neanche io se a casa Castle ci sia un balcone, ma la scena è stupenda, quindi ci sta in pieno! Non vedo l'ora di leggere The Dinner part two! :)
aggiorna presto, bacioni, aga

09/04/11, ore 14:33

Brava...questa FF mi piace sempre di più.
Per questo capitolo ci stacchiamo dagli omicidi e ci concentriamo sulla vita mondana nei nostri "eroi" xD Ci vuole proprio un pò di svago.

“Certo. Tuo padre cos'ha detto vedendoti?” domanda curiosa Lanie.

Ahahahaha sempre il solito Castle.

"Non so se c'è veramente il balcone in casa Castle, ma la scena ci stava troppo bene XD"
Concordo...la scena ci stava benissimo soprattutto perchè Kate ha detto a Castle che ha mollato Josh...ora il nostro scrittore ha la via libera!! =)
Al prossimo capitolo.
Complimenti.