Avere un posto nel cuore di qualcuno significa non essere mai soli
di Fra_Bored

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/04/11, ore 13:43

Ciao :) Hai una nuova lettrice ^^ ...Allora riassumo tutti questi capitoli che ho appena letto di seguito. Questo sarebbe il settimo anno da recuperare per Hermione e come mai non ci sono anche gli altri? cioè Ron Harry e tutti gli altri del settimo anno? o ci sono ma non fanno parte della storia? Dubbio immenso XD...Sai io odio Ginny Wesley nelle storie! si perchè la fanno zo******a >.< e invece di pensare al suo Adorato Harry va a rompere Draco Malfoy!!!! e questo è assolutissimamente inuaudito U.U... lei deve essere quella innamorata ma non ricambiata...trattata come straccio è__é  ( non si capisce che la coppia Draco \Ginny non mi piace vero?)  mentre Hermione dovrebbe darsi una bella svegliata!!! si sente sola? manda tutti a quel paese e fai vedere che cosa si perdono e che magari senza mostrare tette e cu*o si possa conquistare  i ragazzi più belli e desiderabili U.U....e un enorme stima per Herm che gira per la foresta proibita ( si chiamerà proibita per qualche motivo XD) e non becca nessuna creatura persicolosa XD
Aspetterò con trepidante attesa il proseguirsi della storia
cordiacerrimi saluti Miry 16 ^^

15/04/11, ore 05:39

Ciao, bellissimo questo cap, mi è piaciuto molto e non hai esagerato per niente, anzi mi ha sorpreso questo gesto così gentile da parte di draco, ora aspetterò con ansia i prossimi aggiornamenti =)

15/04/11, ore 00:52

stupendo questo capitolo! mi è piaciuto un sacco spero che anche i prossimi rimangano così emozionanti!
ci vediamo allo prossima ^^
andy blackshoot

11/04/11, ore 06:54

E' molto diversa dall'altra che hai scritto, però mi incuriosisce molto.
E' strano vedere Hermione alle prese con un Draco insieme ad una sua amica.
Lui sta tenendo dei comportamenti che sembrano indicare che ci tenga a Ginny per cui non credo sarà facile separarli.
Sempre che Hermione voglia separarli.
Baci BABY

10/04/11, ore 20:14

Ciao =) wow hai aggiornato alla velocità della luce sono contenta, anche questo cap molto bello e soprattutto mi piace che non corri troppo con la storia ma pian piano, soprattutto sono scoppiata a ridere quando ginny si è presentata con draco chiamandolo cucciolo hihihi... un'altra cosa che mi è piaciuto il gioco di sguardi tra draco ed herm, spero che draco si accorga presto di essersi messo con una cre***a, cmq mi piacerebbe vedere per una volta draco geloso di herm XD continua così bacioni e al prossimo cap ^_^

10/04/11, ore 18:23

Ciao ti ho lasciato una recensione per il cap successivo non accorgendomi che avevi già aggiornato, la tua fic mi piace molto e anche il tuo modo di scrivere lo trovo molto scorrevole, l'unica cosa che non mi piace e vedere ginny così attaccata a draco spero che andando avanti con la storia draco si accorga di hermione baci e alla prossima =)

10/04/11, ore 18:13

Ciao, mi piace molto la tua storia trovo originale il fatto di distaccare hermione da harry e ron sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo cap aggiorna presto baci =)

10/04/11, ore 17:17

Non sono brava a scrivere recensioni, comunque questa storia mi piace!
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!

10/04/11, ore 16:56

La tua storia mi piace molto, e non vedo l'ora di leggere di quando i due si avvicineranno.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]