Avere un posto nel cuore di qualcuno significa non essere mai soli
di Fra_Bored

14/07/11, ore 16:47

essere ignorate è fastidioso, specie se chi ti stava parlando lo fa perchè la sua attenzione si è spostata verso un pezzettino di gonna, immagino il nervo che è partito ad hermione :D
carino anche questo capitolo :D
i piacciono perchè sono scritti i modo semplice, facilmente leggibile e poi non sono particolarmente lunghi, non permettono di distrarti, brava :D

14/07/11, ore 16:37

Ciao... sono una adoratrice sfrenata dei dramione,
leggevo per vedere se c'erano delle nuove ff in merito, è dea un pò che non entro nel sito, e ho trovato la tua storia....
devo dire che leggere del distacco del terzetto, con ginny quartetto che più ho adorato in tutta la storia cinematografica all'inizio mi ha preso male, ma poi non so perchè questo primo capitolo mi ha incuriosita, tanto da decidere di leggere ancora altro su questa tua ff... sarà perchè hai un bel modo di scrivere, un modo semplice ma che cmq attira...
sicuramente andando avanti saprò dirti di più...
alla prossima... :D

14/07/11, ore 16:09

ben gli sta! così impara a non giocare con hermione!! spero proprio che herm e malcom ce la mettano tutta per dar fastidio a draco!!!

12/07/11, ore 17:13

oooooh!!
Perché, perché, perché ti sei fermata oraaa?????
brava, come al solito!! mi piace questa storia, anche se devo dire che 'tutta colpa dell'alcol' rimane al primo posto..:)
Mi aspetto comunque grandi cose!!!! :D :D

Aggiorna in fretta!!
un bacione, aspetto con ansia!

09/07/11, ore 19:19

Vai avanti. Sinceramente questa Hermione mi pare un po' moscia, si lamenta troppo e si lascia spaventare facilmente. Che ne è della combattente fiera e orgogliosa? Sembra davvero depressa. Ti ripeto, vai avanti, magari la faccenda si risolve. Nell'insieme mi piace abbastanza. Non trovare scuse per postare ogni morte di papa. E non te la prendere se sono così severa, sono abbastanza vecchia da potermelo permettere. Comunque se ti senti trattata ingiustamente rispondimi per le rime, non vedo l'ora.
Auguri per la scrittura e per la vita
Nefastia

09/07/11, ore 18:38

Premetto: sto leggendo adesso per la prima volta, di solito preferisco leggere le storie già complete perché mi innervosisce leggere un caoitolo quando ho già dimenticato il precedente, quindi commento il primo capitolo anche se è uscito tre mesi fa.
Il mio commento è: TIENI DURO FRA, l'inizio non è davvero male. Spero che gli studi ti abbiano lasciata libera e che sia andato tutto bene.
Adesso continuo a leggere, spero che aggiornerai velocemente.
Nefastia

05/07/11, ore 17:22

Perché è finita quaa???
Ti PREGO, TI PREGO, continuaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Bacioni esasperati

05/07/11, ore 17:16

ma mi piace, piace piaceee!!! (odio profondo per ginny =.=)
un bacioneee

20/05/11, ore 22:55

Sono troppo carini insieme anche se loro non se ne rendono conto.
In effetti non bisognerebbe mai fermarsi alle apparenze e il ragno, amico di Hagrid da una prova non indifferente di questo stile di vita.
A me piace come storia per cui mi piacerebbe se la continuassi però se hai già in mente un finale è giusto che tu lo pubblichi.
Baci BABY

08/05/11, ore 22:05

Ciao ^_^ sono contenta che hai aggiornato pian piano i due si stanno avvicinando sempre di più...per quanto riguarda la storia a me piacerebbe che la continuassi mi piace molto e mi dispiace se la concludi subito, mi piacerebbe che la storia facesse il suo corso =)

08/05/11, ore 16:09

bel capitolo^^, non saprei se hai già in mente un finale fa come vuoi qualunque sarà la tua scelta aspetterò con pazienza il prossimo capitolo...
un bacio
giusy91

24/04/11, ore 13:56

Mannaggia, pensavo proprio non fosse un sogno!!!
Peccato. Spero che la prossima volta Draco sia reale e che voglia veramente baciarla.
Dopotutto lei lo ha salvato. Che tenera che è stata! L'ha protetto con il suo corpo, ha rischiato per lui e spero che lui lo capisca.
Baci e Auguri BABY

23/04/11, ore 13:55

Ciao scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma ho avuto l'influenza e non riuscivo a fare niente, comunque vedo che i due piano piano si stanno avvicinando sempre di più anche se c'è ancora un ostacolo chiamato ginny, chissà cosa avrà detto hermione nel sonno XD...comunque non ti preoccupare purtroppo ci sono passata anch'io sulla questione "amici" mi sono fatta tanto di quel sangue marcio ma adesso che ho chiuso con tutte quelle persone che si ricordavano di me solo quando gli servivo sto molto meglio sia psicologicamente che fisicamente, quidi capisco quello che stai passando...passando alla storia non vedo l'ora di leggere il prossimo cap bacioni ^_^

20/04/11, ore 23:04

mi piace...!!!!!
wow!!!! iniziano a provare qualcosa....!!!!!
continua cosi!!!!  alla prossima!!

20/04/11, ore 16:49

A me piace anche perchè mi sembra il primo capitolo dove Hermione provi un vero interesse per Draco e una gelosia cocente nei confronti di Ginny.
Anche lui però sembra provare qualcosa per lei: tiene degli atteggiamenti strani che dimostrano un certo coinvolgimento.
Spero che Hermione venga salvata dal ragna magari da un bel principe biondo.
Mi spiace che stai male, spero che ti riprenda presto.
Baci BABY