I Feel You
di FraRose

27/04/11, ore 17:34

Ehi ciao! Questo capitolo è stupendo! Mi piace un sacco la scena del bancone :D
Ora vado a leggere gli altri capitoli!
Un bacione grande grande

27/04/11, ore 14:51

Bel capitolo *_* E' strano leggere di Damon ed Elena che stanno insieme e sembra che stai ambientando la storia in Italia XD Mi sono immaginata troppo bene l'autogrill e pure la ragazza che svogliata faceva il suo lavoro XD Comunque sono davvero curiosa di sapere 1) dove Damon porta Elena e 2) perchè proprio volare, se è impossibile! :O
Vado al prossimo capitolo :)

16/04/11, ore 20:44

Amoruzza mia!
che capitolo carino! l'ho amato già da subito quando ho letto "Mine"! Adoro quella canzonee! o dovrei dire Adoro Taylor Swift!
Ahahahaha Damon che prega è da urlo! sono scoppiata letteralmente a ridere quando incominciò a recitare il Rosario!xD xD
Vedo che abbiamo gusti uguali in fatto di musica! Anch'io adoro Born this way e What the hell! *__*
Ahhh dove la porterà Damon?? oddio sono curiosissimaaa!! e chissà cosa potrà succedere in una settimana da soli...
mi è troppo piaciuta la scena quando la prende e la bacia in pubblico! da sbaaav!! Ahh che carini e com'è fortunata la nostra Elenaa!
Complimenti cara per il capitolone e al prossimo aggiornamento!
Un Bacionee!

14/04/11, ore 18:40

*rullo di tamburi*
Ed ecco fatto,finalmente...dopo esser passati decenni...ecco k la sbdatella testa di cacca quale sono,recensisce..eh,ma sai come si dice cara fra???Meglio tardi che mai...XD
Bando alle cinage..questo capitolo l' ho trovato davvero carino....dio è sempre così divertente leggere le tue storie,mi fanno sorridere in una maniera assurda...XD.. ahahaha,damon k ascolta radio maria ashauashah troppo forte,davvero simpatika la scena...ed è stata bellissima anche quella in cui lei gli confida...quanto desiderava....è stato un atto così intimo,profondo e dolce...questo è AMARE...potersi fidare dell'altro,poter confidare a questi quaulunque cosa senza temere il suo giudizio,senza avere inibizioni....ma sopratutto la parola AMORE,che tu hai reso in modo ineccepibile è quella di potersi comprendere a vicenda ....
VOGLIAMO POI PARLARE DEL KISS...TREMENDAMENTE PASSIONALE CHE SI SONO SCAMBAITI..DIO IO SAREI MORTA,MA NON PER VIA DEL "PUBBLICO",MA SEMPLICEMNTE PER IL FATTO CHE DAMON MI STESSE BACIANDO xD KI NON LO FAREBBE??? xD.ADESSO TI LASCIO.COMPLIMENTI ANCORA.BACI FRANCY.

11/04/11, ore 20:18

E finalmente riesco a recensire questa storia! Scusa ma questa settimana è davvero un inferno -.- Allora...Da quando in qua Damon e Radio Maria sono nella stessa frase?O.o una cosa completamente assurda!! Per non parlare poi dei cd xD Born this way e What the Hell a me andrebbero più che bene *_* sono delle canzoni sensazionali!! Damon che prende Elena e la mette sul bancone è da Damon sicuramente, anche se mi devo ancora abituare a questi Elena e Damon già tutto cuore e amore...non riesco a concepirli ancora nonostante mi piaccia Delena, diciamo che sono di più per le storie complicate e piene di ostacoli xD Comunque cosa c'entra Damon nel sogno di Elena di volare?? Ma soprattutto come farà a volare O__O e dove la sta portandooo?? Troppe troppe troppe domande >.< Ah e comunque per la cronaca: Damon piace Taylor Swift u.u mi sembra che in una puntata l'abbia detto xD
Comunque non ti dico di aggiornare presto perchè so che lo farai u.u ;)
Quando trovi un po' di tempo se ti va cerca di recuperare gli ultimi due capitoli della mia storia (ma non linciarmi ti prego) xD
Ciauuu <3
Sil

11/04/11, ore 15:44

Mi è piaciuto questo capitolo,troppo forte Damon,sia quando ascolta la radio che quando bacia Elena,continua così!

09/04/11, ore 21:45

Eccomi tesoruccio **
Bellooooooo stupendo favoloso ahaha come sempre tu descrivi le scene splendidamente e poi i dialoghi fra Damon ed Elena sono stupendi.
Sono scoppiata a ridere quando Damon ha messo radio maria io la odio è na radio senza senso U_U
ahahaha aggiorna presto tesoro kiss

09/04/11, ore 17:20

Hello!!! Allora prima di tutto il capitolo non fa affatto schifo anzi""!! Ma te l'ho gia detto che io ti adoro????!!! Non ti dico quante volte sono quasi caduta dalla sedia dalle troppe risate!!! Adoro Damon, è un grande! Ed è vero che è un po' pazzo!!!! Elena poi fa certi pensieri .... ahahahahahahahah Se fossi stata Damon il CD dei Black Eyed Peas (non so come l'ho scritto, chiedo scusa in anticipo) glielo avrei ficcato in testa a Elena!!!! Ma io voglio sapere dove la porta!!! Troppo curiosa!!!! Aggiorna presto! Kiss kiss

09/04/11, ore 17:04

franci...ahhaah
allora innanzitutto questa ff è troppo carina..in dei punti sembrava proprio la raccolta di follie su damon ed elena ed il robottino pazzo ahaha....ok hai capito che sono rimasta shokkata da quel robottino, mica per niente, ma perchè era troppo bello ahah...nn melo dimenticherò mai...
Damon che mette radio maria e prega è il top ahah...per nn parlare dei possibili schianti in autogrill XDXD
è troppo carina questa cosa e le rifelssioni sul loro futuro e sui capelli bianchi sono molto reali...
brava franci
brava davvero
continua così che vai alla grande XD
kiss
glo

p.s. per i polinomi posso aiutarti se vuoi LOL
kissss

09/04/11, ore 16:30

Oddio Fraa è Bellissimo questo capitolo anchè divertente per il fatto di Radio Maria hahahah Pure io odio quella stazione Radio xD Appena la vedo cambio muahah
Comunque troppo dolce, soprattutto quando lei gli confessa di voler volare *.*
Bellissimooo tu mi fai sempre sognare u.u Non so come devo fare con te xD <3
Voglio il prossimo capitolo :( Dove la porta Damon? xD
Okk resisterò xD
PS. BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAVA !! :DD :D

09/04/11, ore 15:52

Non sono per niente d'accordo con quello che pensi ..questo capitolo è Strabiliante! E devo dirti grazie perchè questa era una giornata no per un cattivo voto e sei riuscita a risollevarmi l'umore! Sei grande! Ti ringrazio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Al prossimo.
Baci.

09/04/11, ore 15:00

Un viaggio un pò imusuale tipico di Damon ed Elena. Sono davvero curiosa di scoprire dove la porterà, magari un posto romantico mmmh come una bella spiaggia, sole, ombrelloni e grossi coni al cioccolato. Ok la smetto con i film! hihihihih alla prossima ciao!