Lascia la pioggia cadere
di My Vanya

15/06/11, ore 18:43

Oh, bè... Davvero molto bella :3
Poi dici a me che ci metto tanto a scrivere i miei corti capitoli, ma anche tu trova l'ispirazione al più presto perchè lo sai che non ho molta pazienza u.u
E sta venendo fuori un bel lavoretto... sai che mai prima d'ora avevo pensato a una AxelxRiku? L'idea mi piace però *^* Continua così, che mi sto appassionando!
A presto, my friend
Phantomhive_GhoSt

29/05/11, ore 19:44

Complimenti!
Riku e Axel sono tra i miei personaggi preferiti in Kingdom Hearts; ho immaginato un sacco di episodi su di loro, ma questo è un incredibile colpo di scena!
Un capolavoro!
Mi ha colpita sopratutto l'ultima frase, davvero bella!
Anche i pensieri di Riku sono resi molto bene e le scene sono intense al punto giusto.
Questo capitolo mi ha molto incuriosita, voglio proprio vedere come andrà a finire!
Spero tu inserisca presto il seguito!
Ciaooo!!!:)

27/05/11, ore 02:39

Beeeeenone!! Primo: smettila di dire che è una schifezza perché non lo è affatto! Secondo: mi sta piacendo moltissimo, spero di leggere prestissimo il nuovo capitolo! Intanto la metto tra le preferite :)
Ho trovato il capitolo molto ben scritto e coinvolgente, soprattutto nei monologhi interiori di Riku *_* per non parlare del bacio finale! Che dire, aggiorna presto che non vedo l'ora di vedere come continua! Un bacione!

27/05/11, ore 02:06

Divorato anche questo capitolo XD ho la sensazione che Axel non lo ammazzerà affatto, anzi! Sì sì, la fic sta prendendo decisamente una buona piega. Ottimo capitolo, mi piace molto come scrivi, le parole che usi e il modo con cui le usi. Mi piacciono anche i dialoghi, per quanto poco si siano parlati finora XD insomma, non perdo tempo e mi leggo anche il prossimo! Un bacio e complimenti :)

27/05/11, ore 02:01

Salve! Sono incappata nella fic per puro caso, rientrando nel fandom di Kingdom Hearts dopo tanto tempo, giusto per dare un'occhiata. Ho letto "Riku e Axel" fra i protagonisti, così sono subito entrata nella tua storia XD ho sempre voluto vedere e analizzare questi due insieme, ed anche trattarli, perché no. Non per forza come coppia (anche se di certo non fanno un brutto effetto, anzi =Q__), anche solo come personalità affiancate! Per questo sono lieta di aver trovato la tua storia :) Questo primo capitolo mi  ha terribilmente incuriosito, quindi corro a leggere il prossimo! un bacio

09/05/11, ore 21:49

A me è piaciuto tantissimo! Davvero complimenti, è scritto benissimo e anche la storia mi piace.. i personaggi sono molto IC ^^ continua così! :D

11/04/11, ore 00:11

sembra promettere davvero bene. Axel e Riku... non ci avev mai fatto caso ma è vero, non si sono mai incontrati. Non posso che incitarti a continuare: sembra essere moooolto interessante. Brava!

09/04/11, ore 23:29

E a me piace...!!
u.u
Quindi la continui cara mia, voglio vederti scrivere... Sorprendimi.