La Profezia
di Ila96

05/06/11, ore 15:15

Ciao, davvero bello questo capitolo! Mi piace perchè esprime bene quel senso di inquietudine, soprattutto nel finale, spassosa anche la parte di dialogo fra Merlino e Artù.... Complimenti, continua così...

26/04/11, ore 13:09

Veramente carino, io che seguo Merlin mi sembra davvero di rivivere le stesse cose. Davvero bello ;)

11/04/11, ore 11:51

Ciao, questa è la prima ff che leggo su Merlino e company.
Che dire! Come inizio mi sembra interessante, ma mi piacerebbe sapere cosa succederà più avanti, a parte fidanzamenti vari :P quindi credo proprio che la seguirò.
Secondo me come inizio va anche bene così. Hai presentato il nuovo personaggio e ce la stai facendo conoscere. Per il resto c'è tempo. Quando svilupperai la storia ci saranno anche i colpi di scena immagino ;)
Altre cose da dire... Perdonatemi, ma io già vedo Merlino e Juliana insieme hahaha, son troppo carini! E poi sto mago sta sempre solo, gli ci vuole una fidanzata hihi :P

10/04/11, ore 16:43

Tiiii pregoooooo falla fidanzare con Merlino xD ahah!
Comunque è bellaaa :D mi piace continuala **

10/04/11, ore 16:43

Anche qui, nessuna novità, eh? -.-" Ricorda che si scrive "sè" e non "se", quando non c'è il "stesso". La parte finale mi ha provocato una risata =D Che carini e che discorso strano ^^ Comunque, l'aggiornamento in sè è carino, sta attenta a un paio di cose (tra le quali la grammatica) e potrebbe diventare anche una cosa che leggerò con immenso piacere. L'unica cosa veramente stile O.o è Juliana, perchè durante il capitolo sembra cambiare carattere O_O Spero che in futuro si avrà una visione più completa di lei.
Kiss

10/04/11, ore 16:34

Ciao molto bello anche questo tuo capitolo, il tuo personaggio è simpatico e divertente e "Arty" ovviamente è il solito... l'unica è Gwen che è strano vederla gelosa
continua così...

10/04/11, ore 16:26

-Anche tu… Arty-
Oddiooo ARTY no, ti pregooo!! ahahahahaha oddio oddio oddio ahahahah ARTYYYYY ahahahah *rotola a terra*
Devo tentare di contenermi... O.O ma.. arty! xP okok, sto calma..
Ooooh! Ma questa saranno 3 ore che conosce Merlino e già ci vuole dormire insieme?!?! (chiamala scema.. *ehm ehm* )
...E comunque artù quando li ha trovati abbracciati era geloso perchè non vuole che Merlino abbracci qualcuno che non sia lui ù.ù
.. ok, forse no.. ma devo abituarmi un attimo a storie het xP Perdonami

Comunque questo capitolo è stato davvero bello. ribadisco che mi piace molto come scrivi, e non ti preoccupare,non devi riscrivere la storia per noi èh!
E non è nemmeno detto che i colpi di scena debbano essere subito.. con calma.
Non sconvolgere i tuoi programmi perchp nelle recnsioni abbiamo detto che vogliamo colpi di scena, magari metticeli, ma non sconvolgere quello che volevi scrivere.
Io però non ho capito *questa* di chi si innamora, e sì che è difficile scegliere ( mah, io preferisco merlino! ma anche il principe è notevole *ç* ) ma almeno uno ce lo deve lasciare leibero a noi èh! ù.ù
ahahaha xP
allora.. a presto! ;)

09/04/11, ore 23:34

La storia è scritta molto bene, e soprattutto descrivi senza dilungarti e lasci che il lettore possa immaginare le varie scene della storia.
Per quanto riguarda l'argomento della storia, mi piace anche quello (:
Insomma non ha importanza se è rivista la scena della contadinella che si innamora del principe, ancora è troppo presto per giudicare.. chissà (:
Sono sicura che ci stupirà :* Continua così! Mi piaci. Un bacio :D

Amy Gray ;

09/04/11, ore 19:21

Ciao... si direi che wow è la reazione giusto quando si vede Artù...forse più che wow avrei fatto un mare di bava

09/04/11, ore 19:11

bhè è vero che sono viste e r iviste storie di questo genere, ma secondo me non è brutta.
Mi piace molto come scrivi -anche se un paio di errori,di battitura sicuramente, ci sono- e quindi ci tengo a continuare a leggere, perchè comunque ogni storia è diversa anche solo per come decide di strutturarla la scrittrice.
Forse dopo questo inizio, visto che più o meno las toria si è capita, potresti mettere qualche colpo di scena.. perchè così è un pò scontata.
Calcola che visto che non c'è l'avviso slash deve avermi preso parecchio perchè sennò non lo avrei letto ;))

09/04/11, ore 18:50

Sinceramente, è scritta bene, ma è una cosa vista e rivista, fatta e rifatta: non ci trovo nulla di speciale e così la storia sembra molto troppo familiare, perchè tutte queste storie cominciano così e finiscono così. Non trovo la fanfiction una novità, anzi, penso che dovevi forse allungare molto questo capitolo per far vedere almeno un po' che magari questa storia è diversa dalle altre. Addirittura il nome non è una novità. Per non far diventare addirittua noiosa la storia, ti consiglio di fare delle veloci svolte: dall'introduzione sembra molto una di quelle fanfiction Het in cui la tizia si innamora o di Merlin o di Arthur e eccetera eccetera. Devi far vedere bene quali sono le cose che questa storia ha e le altre non hanno, sennò rischi di far diminuire le letture.
Anche la profezia, sa di già visto, anche se devo dire mette anche un paio di cose nuove u_u
Nel prossimo capitolo magari andrà meglio ^^"
Kiss

09/04/11, ore 16:24

complimenti il prologo mi piace molto e sono sicura che il prossimo capitolo sarà interessante.
Baci Yuuki