Michelle
di patronustrip

28/02/13, ore 17:18

Tu non puoi aver piazzato le mie canzoni preferite dei Beatles in una fic su Harry e Hermione. Non puoi! Cioè Getting Better, Do you want to know a secret, Help!, All you need is love (Lucy in the sky with diamonds era in un'altra tua fic xD)... Seriamente sei incredibile! E ho adorato questa storia, è tranquilla, leggera e dolce... Corro a leggermi tutte le altre! :)

24/01/12, ore 15:34

FANTASTICA!
Esilarante! Ci sono stati momenti in cui avevo le lacrime agli occhi per le risate!

«E poi c’è… la francese, quella di Corvonero, come si chiama? Lef… Lafo…?»
«Lefevre, Michelle Lefevre» Lo corresse Dean.
«Già, è del settimo ed è molto carina!» Esclamò Ron, piacevolmente colpito.
«È di Corvonero?» Chiese conferma Hermione. I due annuirono.
«Già e questo è un punto a suo favore, visto che ad Harry piaceva Cho magari potrebbe avere un debole per le Corvonero. E poi è molto carina….» Ripeté il ragazzo.
«Sì Ron, abbiamo capito» Sospirò Hermione, arresa.
«Io e Dean stavamo giusto parlando di come fare a scoprire chi di queste tre potesse essere, ma siamo fortemente convinti che sia proprio la Lefovroix…»
«Lefevre» Lo corresse di nuovo Dean, Ron fece un gesto con la mano come a dire: quello che è.

Oddio! E poi Harry: lo amo! Lo voglio io! :D
Razionalità e Sentimento che battibeccano in testa ad Hermione sono uno spettacolo!
E Ron mi ha fatto "schiattare" dalle risate!
E Luna, è così...Luna!
Davvero, è divertente, originale e di piacevolissima lettura!
Brava :D
Un bacio**

17/12/11, ore 01:18

Non ho tempo per scrivere tutto ciò che vorrei, purtroppo...però ci tenevo a dirti che è stupenda! Se potessi mettere qualcosa di più di "positiva" lo farei immediatamente. A prescindere dal fatto che io AMO le Harry/Herm e che ho letto tutte le tue storie su questa coppia e le ho adorate...ma questa davvero è fantastica! L'ho letta almeno 10 volte e non mi stanca mai, anzi, ogni volta mi fa venire i brividi =) davvero tanti tanti complimenti! Un bacio e buona notte,vista l'ora. Willina

01/11/11, ore 16:42

Harry e i Beatles una cosa fantastica!
Questa storia è veramente veramente carina!! Dolce dolce, complimenti! =)

15/07/11, ore 23:45

Oh. Mio. Dio.
I Beatles ed Harry Potter? Ci poteva essere accoppiata migliore?
One-shot davvero stupenda; mi è piaciuto soprattutto che il filo di tutta la storia fossero le canzoni dei Beatles. Eh, dio, ma Hermione alle volte è così.. tonta. Eddai, Michelle? Beatles? Non poteva arrivarci prima.. dico, è stata lei a collegare le tubature col basilisco. LOL
Ho apprezzato l'invenzione di quei cosi di cui non riesco a riscrivere il nome.. cioè.. sparano fumo dal didietro. LOOOL
Complimenti anche per la perfetta caratterizzazione di Hermione.. me li sono sempre immaginata così i suoi dialoghi interiori. XD
Davvero, davvero tanti complimenti. :D
- Jane.
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 11:49 pm)

11/07/11, ore 01:06

O mio Dio! La storia è bellissima! Davvero tanti complimenti! Ti ho aggiunta subito tra i preferiti! Tanti complimenti!!

16/05/11, ore 13:59

Bellissima. L'intera storia è bellissima, e l'idea di chiamare ogni pezzo con il nome di una canzone dei beatles è fanstastica. Adoro HP, adoro i Beatles, adoro questa storia e ora la metto tra i preferiti =D

28/04/11, ore 20:33

Sono sempre alla ricerca di storie sulla mia coppia preferita, H/Hr. La dolcezza caratterizza questa piccola storia, e ti faccio sul serio i miei complimenti perchè è veramente molto bella. Sul serio, non ho parole. Spero vivamente che tu ne scriva altre su questa stupenda coppia perchè hai una fan in più che non vede l'ora di leggerle. Ancora complimenti :)

27/04/11, ore 14:07

Bella e dolcissima!mi ha veramente rapito!Anche se non avevo dubbi su chi potesse essere la misteriosa Michelle!

23/04/11, ore 20:59

Non so come mai ho aperto questa storia, sinceramente...di solito leggo pairing totalmente differenti (soprattutto Harry/Draco, che adoro), però, nonostante non ami particolarmente la coppia, volevo farti i complimenti, è una storia davvero carina ^__^
Hermione è proprio lei, non è per niente stereotipata (non leggo le storie in cui è protagonista, di solito, proprio perché si trasforma o in Wonder Woman o in una femme fatale, e in nessuno dei due casi è Hermione!)....e poi ho amato Ron, Luna e Michelle la pazza, lei è davvero incredibile!

Quindi, complimenti ^__^

11/04/11, ore 00:34

wow molto tenera... anche se mi immaginavo la fine è stata una piacevola compagnia e poi tu scrivi benissimo!

10/04/11, ore 12:41

Ciao!!! Mi chiamo Paola, e devo assolutamente farti i complimenti x la tua storia!!! E' finita immediatamente nei miei preferiti, eheheh!!! Veramente bellissima...allegra, divertente, mai banale e dolce..i personaggi sono caratterizzati benissimo (e poi anch'io sono una fan della coppia Harry/Hermione). Ron fa morire dal ridere, e anche Hermione in preda alle sue mille voci nella testa!!
Ancora complimenti, ho già voglia di rileggerla!!!
Mi piace anche che non l'hai divisa in capitoli, scorre molto meglio..l'unica cosa è il carattere un pò piccolo, xò valeva comunquea la pena faticare x la lettura ;)
Un bacio!!!!

10/04/11, ore 12:36

Essenzialmente come si fa a non amare perdutamente questa storia? C'è ironia, comicità leggera e piacevole, romanticismo per nulla spicciolo, e anche quel pizzico di riflessione da batticuore.
Personaggi adorabilmente IC - Hermione, Ron, Luna (! Davvero tanti complimenti per come hai saputo gestire Luna) sono ritratti fedelmente, e credibilmente. Harry è un po' strano, ma il suo cambiamento è il motore della storia, quindi ci sta tutto. E poi è adorabile.
La trama è divertente, oltre che emozionante in alcuni punti - la ricerca di 'Michelle', la pazza Barker, Ron con quei cosi volanti, Hermione tutta gelosa che ancora non sa di esserlo: momenti davvero, davvero preziosi.
Stile fresco, piacevole, naturale - se si può usare un tale aggettivo - non pesa sulla lettura, ma si capisce benissimo che ogni termine non è scelto a caso. Non ho avuto problemi di lettura con il font e la dimesione, perché il Copia-Incolla è il tasto che preferisco del Pc, e Word è il mio migliore amico in certi casi - ma come ha detto roxy ingrandire un po' il font non sarebbe una cattiva idea :).
Complimenti ancora
Spero di sentirti presto
J
(Recensione modificata il 10/04/2011 - 12:39 pm)
(Recensione modificata il 11/04/2011 - 01:22 am)

09/04/11, ore 22:26

Mamma mia che tenera! C'è un misto di dolcezza e comicità in questa storia da renderla così adorabile, così fresca.
Ed Hermione, con i suoi piccoli scatti mi ha fatto tanto ridere! Si fa certi flash esilaranti.
Ron, perfetto, molto IC, ha reso questa storia ancora più divertente e quindi non posso che farti i miei più sinceri complimenti. Finalmente leggo una bella storia in questa sezione.

Solo una cosa: perché non l'hai pubblicata in più capitoli o magari con un carattere più grande? Mi hai fatto impazzire! Se per causa tua la mia mipia aumenta ti mando la fattura a casa XD
Un bacio,
Rox
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 10:27 pm)