Il lato oscuro di una donna.
di _Veronica

03/05/11, ore 19:32

Ok, è un capitolo alquanto strano devo dire.
L'Eloise che ho letto non mi ha fatto impazzire un gran che se devo essere sincera e nemmeno Euan.
Però, al solito, è scritto bene e ai curato la grammatica e sono curiosa di leggere il seguito.
Mi spiace dover mettere una recensione neutra ma i gusti son gusti e questo capitolo non mi ha fatto impazzire.
Un bacio, Be_

20/04/11, ore 11:43

mi dispiace dover mettere una recensione neutra per questo capitolo... è tutto molto precipitoso, come se sapessi gia come va a finire e non vedessi l'ora di scriverlo. il che potrebbe anche essere, solo che noi da fuori non abbiamo lo stesso schemino mentale che hai tu, percio, per forza di cose, dovresti spiegarcelo...da quando lei arriva ad Hogwarts è tutto molto confuso (o forse sono io stupida? O.o potrebbe essere anche questo xD) cmq anche il "piano" per far sparire Al da scuola sarebbe stato meglio che fosse almeno accennato...tanto per capire pressappoco di cosa si trattava... cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa uscirà dalla tua mente diabolica!!! <3