Ti amo. Perché ti ostini a negarlo?
di MarMellow

15/04/11, ore 22:44

*-* cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Io sono assolutamente, totalmente,del tutto, completamente, pienamente, compiutamente, generalmente, universalmente, globalmente d'accordo con te nello spazio autrice iniziale!!!! È vero! si amano, lui è scemo e non lo capisce, lei lo sa ma è ORGOGLIOSISSIMA (anche lui non scherza -.-), e, beh, posso dire che HAI RAGIONE!!!!!!!!!! =D
E poi... *O* stupendo il punto dove lui, dopo averle accarezzato i capelli, (^-^) toglie la mano e si stupisce sentendo dire Misty "Continua, ti prego. Mi piace tanto.” *-* non esiste una faccina che esprimi il mio amore per la tua drabble-non-finita, sin da subito!!! ^-^ non capita spesso che io mi innamori così delle fic-drabble, ma spero che aggiornerai presto, dato che hai già una recensitrice innamorata della fic!!!!!!!!^^
Baci,
mistyemily

10/04/11, ore 10:33

Complimenti, ora sono senza parole !
ultimamente vado molto per la Pokéshipping.
ti parlo da Palletshipper affermata, ma questi due, ultimamente mi hanno risvegliato sentimenti malinconici, che mi hanno riportato alla mente i vecchi tempi. Sì, Misty è con Ash che deve stare. mi ha commosso in particolare la tua presentazione, dove dici perchè ami quella coppia. hai perfettamente ragione.
e la flash!fic merita, perchè semplice, concisa ma ricca di sentimenti.
bella bella bella.
e tu brava. hai tutta la mia stima,
Sam :)

10/04/11, ore 00:25

Heilà! Non male, davvero niente male. Mi piace! Chiara, coincisa, dolce, semplice, una flash fic perfetta, i miei complimenti!
Devo dire che nessno ha mai pensato ai capelli di Misty per una situazione del genere, o almeno non mi è mai capitato di leggerne. Comunque brava, davvero brava. L'atmosfera che hai dato era così calma e tranquilla, rilassante, che ora sono io stessa molto calma e tranquilla.
Mi chiedo solo una cosa, come mai questo titolo? C'è un motivo particolare che scopriremo più tardi, oppure questo "ti amo. perchè ti ostini a negarlo" è un semplice titolo ad arte? Chiedo così, per curiosità. Vabbè, vado che sono piuttosto stanca e non so che altro dire (forse è per questo invece se ora sono tanto calma XD).
Alla prossima allora, spero che darai un' occhiatina alle mie fic. Mi farebbe piacere.
Bene, W Ash e Misty, e alla prossima, ciao! XD

09/04/11, ore 23:29

Ciauu!!Io mi chiamo Julia28 e certo non sono una grandissima fan della pokeshipping,però possiamo dire che ne sono una fan...comunque mi piace come inizio,quindi il primo momento si sofferma su quanto Ash adori i capelli di Misty?Che dolceeee....!!Mi piace la metterò subito tra le seguite!^^Spero che continuerai presto!!Ciauu!!Bye and kiss
Julia28