Non è possibile vivere nel mondo di Harry Potter
di Laura Anita Winchester

04/04/13, ore 12:05

ciao:) ho appena letto l'introduzione e devo dire che già mi piace:D e sdesso sono davvero curiosa di andare avanti un saluto ;D

03/06/11, ore 18:27

Ciao,
ho letto la tua storia e recensisco i capitoli che ho letto ora in una sola recensione.
Innanzitutto, mi ha stupita il fatto che il fratello della ragazza, nell' introduzione, le dica: 'E comunque sarebbe strano sorellina. Ho due anni in più di te e siamo nati dagli stessi genitori. A me non è arrivata nessuna lettera.', perché, non so se hai letto i libri, dato che da questa storia non sembra, una persona può essere un mago anche se ha i genitori Babbani.
La faccenda si ripete pure nel primo capitolo, quando parla con la madre: 'Tesoro ma non è possibile tutto questo. Noi non siamo maghi', questo mi dà conferma che non è una svista.
Poi, Anita, si porta dietro il cellulare e il carica batterie. Ma che diamine, non hai letto i libri?
LE COSE ELETTRICHE NON FUNZIONANO A HOGWARTS! -La faccenda si ripete anche con l' I-pod, eh.
Poi, oltre a questi errori, la tua storia manca di virgole e di IC.
Ma dai, Draco non è assolutamente così: 'Ti ho già detto che mi piaci?' Ma che siamo pazzi? Sembra un marshmallow stantìo!
E poi? Una 'Mudblood' che finisce a Serpeverde?
Nel capitolo 4, poi, hai scritto 'mal di testa' tutto attaccato.
A, poi, Silente. Eh? Proprio l' OOC in persona, eh.
E Madama Chips si scrive così, non Madama Chip, senza la s.
Oddio, i personaggi sono assurdi.
PITON! PITON! Ahahahahaha, ma dai. Piton sembra il frutto di un' autrice che vuole fare di tutto per fare andare bene la storia di Draco con la sua amata di turno.
Ah, già. Lo è.
E, no, la gente non può andare a giro con la tuta.
Ciao, gli errori sarebbero milioni, ma ho una vita e non ho il tempo di scrivere altro per correggere la tua storia.
-Trich.

20/05/11, ore 20:14

come ho detto. ho cominciato a recensire tutti i capitoli. è un buon inizio e lascia un po' di suspence.
Anita è da sempre intuitiva. ha capito subito che quella lettera apperteneva ad Hogwarts ( a parte che ci deve essere scritto qualcosa del tipo "lei è stata ammessa alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts" e "Minerva McGranitt").

14/05/11, ore 11:26

Ciao, ero incuriosita dall'idea, e ho pensato di leggere il primo capitolo. A livello di trama è ancora presto perchè possa pronunciarmi, ma ispira, però devo segnalarti qualche erroruccio di forma. Ad esempio i sì affermativi vanno sempre accentati, e il punto alla fine di un dialogo andrebbe messo comunque, perchè altrimenti la sensasione è che la frase continui. Sempre per forma dopo i tre puntini andrebbe uno spazio. L'errore più grave, invece, ma può benissimo essere di distrazione, è il tuo "centra", al posto di "c'entra". Di per sè non sono grandi cose, ma magari ti sono sfuggite alla rlettura, ed è un peccato non sistemarle.

17/04/11, ore 12:33

Ciao non giro moltO per questa sezione ma la tua storia mi ha incuriosita secondo me è proprio una bella idea! Ora vediamo come procede corro a mettermi in pari con i capitoli. :)

10/04/11, ore 11:57

ciao,
la tua storia mi ha incuriosito perciò la metto tra le preferite per vedere come continua!!!! ci vediamo al prossimo capitolo,
ciauuuuuuuuu