Horns Sing Beyond The Sun
di Sidereal Space Seed

02/09/12, ore 18:26

Mi chiedo perché questa storia abbia una sola recensione: il fatto che alcune storie siano letteralmente sommerse di recensioni e che altre invece siano bellamente ignorate anche se spesso palesemente più belle è una cosa che decisamente mi fa arrabbiare.
Oh, andando avanti: non potevo non lasciare una recensione, anche solo per aumentare il numero delle stesse di questa storia.
La recensione vera e propria... come al solito, la storia è impeccabile nella sua interezza, anche se la trama mi risulta poco chiara.... cioé: c'é una Terza Guerra Mondiale tra Inghilterra, America e Russia, e l'asse Europa-Africa (EH? Comunque, almeno non c'é quel frigido di Kiku tra i piedi *gongola*) e Francia, e questi ultimi rifiutano "la penetrante ombra del controllo delle masse" ? Poi, Germania è dagli alieni, che già hanno avuto contatti con lui e vogliono scendere in guerra? Spero che più informazioni trapelino dai prossimi capitoli, se ci saranno, perché mi stai incuriosendo...
Oh, miei dubbi a parte: continua anche questa storia, per favore, te ne sarei moooolto grata.
Baci,
Lyu.