Inconfessabili confessioni
di dariuccia91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/11, ore 21:42

bellissima FF...e soprattutto un bellissimo lieto fine..mi sono imbattuta da pochissimo in questa splendida FF che mi ha letteralmente stregato... scrivi veramente bene! mi sono commossa, complimenti! Grazie per avermi regalato tante emozioni e spero che continuerai a scrivere ancora!!!
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 09:43 pm)

26/04/11, ore 19:01

Davvero stupendo,questo come tutti gli altri capitoli che hai scritto.Sono semplicemente magnifici.Mi dispiace solo che la storia sia finita e spero ne comincerai presto un'altra.Sono curiosa di continuare a leggere cosa scriverai *-*
Un bacio

26/04/11, ore 17:56

Oh Che bello! È stata proprio una bella storia e il finale è molto dolce! :) Sono contentissima del fatto che Stefan abbia accettato la cosa e che ora Damon sia felice.. se lo merita dopo tutto quello che ha passato! :)
Ancora complimenti e spero che tornerai a scrivere per noi :)

Un bacione

26/04/11, ore 15:29

bellissimoooooooooooo!!veramente stupendo..dall'inizio alla fine..soprattutto quando si sono incontrati di nuovo dopo ke elena è uscita dall'ospedale..sono veramente fatti l'uno per l'altra..complimenti!!!un bacione =)

26/04/11, ore 14:38

ciao! seguo questa storia da parecchio e devo dire che mi piace molto, ma devo assolutamente chiederti una cosa: per fare questo capitolo, hai letto uno spoiler sul finale di stagione? perchè girano voci appunto su questo, e io sono così :ç_ç comunque, scrivi benissimo :) continua così

23/04/11, ore 17:52

bel capitolo!!=)damon ovviamente ha tutti i sintomi di un morso di un licantropo..scambia elena per katherine..ma lei alla fine ha un'idea geniale..gli da il suo sangue e lo fa stare meglio..forse è questa la soluzione contro il morso di un licantropo?il sangue della doppleganger?staremo a vedere=9non vedo l'ora di leggere il sguito..un bacio=)

23/04/11, ore 11:17

bellissimo!!!e sinceramente io il finale l'ho immaginato così..cioè sono quasi convinto ke damon venga morso da un licantropo durante la luna piena..ma è l'epilogo della battaglia o della fanfiction??cioè non può finire con un damon morente!!!ci vuoi morte=)=)un bacio=)

23/04/11, ore 10:45

La storia è molto carina, per me poi che sono una Delena è fantastica. xD
Il racconto,le parole mi sembrano ben studiate, rappresentano bene il rapporto che c'è tra di loro.
L'unica cosa che magari mi da un pò fastidio a me personalmente è il fatto che scrivi senza andare a capo quando c'è un punto.
Non è una cosa gravissima , lo metto in chiaro , solo che rende più difficoltosa la lettura , la rende alquanto pesante , meno scorrevole.
Naturalmente questo è un consiglio,tu sei liberissima di fare ciò che vuoi e di scrivere come ti pare.
Volevo solo consigliarti, nient'altro.
Complimenti lo stesso .

22/04/11, ore 12:04

Bellissima storia! Complimenti! Per quanto ho capito nell'ultimo capitolo, metterai un seguito... Bene.. Quando lo metterai? :)
Ancora complimenti! Ciao!
p.s.: Non badare al nome che mi hanno assegnato che fa proprio cagare! (:

21/04/11, ore 18:52

mi piace il capitolo!!se ho capito bene elena si è salvata da klaus!=)per fortuna...sono curiosa di sapere come però..la prima parte è interessante..anche se elena ovviamente non avrebbe dovuto consegnarsi a klaus per salvare gli altri!!ma lei è testarda!!=)non vedo l'ora di leggere il seguito..un bacione=)

21/04/11, ore 17:40

Accidenti... questo è un Flash Back! Vuol dire che la scena in cui lei scrive nel suo diario arriva dopo? Se è così vuol dire che si è salvata! Eheh, scusa la mia confusione! :D

Un bacione

21/04/11, ore 13:17

Ehi ciao :) Come sono contenta che i due si sono chiariti :) Lui è davvero molto comprensivo e ammiro il suo modo di essere e la sua reazione. Non dev'essere facile sentirsi dire certe cose perciò riengo che il suo comportamento e le sue parole gli facciano onore :D
Sono molto contenta anche della reazione di Bonnie! :) È bello che riesca a mettere da parte "l'odio" che nutre nei confronti di Damon per la sua kigliore amica...
Il momento cruciale è sempre più vicino perciò adesso non posso far altro che cominciare a sperare che tutto vada per il meglio :)

Un bacione e al prossimo capitolo! :)

21/04/11, ore 11:05

molto carino il capitolo=)soprattutto il dialogo con bonnie e la serata tra amiche..molto tenera..e poi finalmente elena è stata sincera con stefan..e lui non si arrenderà..penso sia normale non arendersi quando si ama una ragazza..però da delena spero ke elena non gli dia un altra occasione!=)alm prossimo capitolo..la battaglia è sempre più vicina!!una bacio=)

20/04/11, ore 17:21

Ehi :) Bellissimo capitolo!
Il momento cruciale è sempre più vicino però sono contenta di questa serata tra amiche! :)
Damon è stato dolcissimo, lui è veramente innamorato di lei... Romantico!!! :)

Un bacione =)

20/04/11, ore 15:40

klaus sta arrivando.. l'ansia e la preoccupazione inizia a farsi sentire e anche stefan devo dire inizia secondo me a sospettare qualcosa... secondo me inizia a capire che damon la sa lungaaaaaaa.... quanto mi è piaciuto il momento delena fuori casa di caroline!! è stato dolcissimo... mi dispiace per stefan ma ormai elena lo ha ammesso ad alta voce: è innamorata di damon...
come finirà questa battaglia??? spero bene....
come al solito il capitolo è bellissimo.. ci risentiamo al prossimo..
kiss kiss
stefi