Gioca con un gomitolo come un gatto che non conosce l' amore
di RoloChan105

30/04/11, ore 21:07

Questa fanfic è a dir poco fantastica!!!
Era da tanto che non ne leggevo una così, bravissima come sempre Rolo!!

13/04/11, ore 20:34

Che bella storia! Mi sono piaciuti molto tutti e due i capitoli! Davvero belli! C;

13/04/11, ore 13:32

Bellissima, brava. Mi è piaciuto molto il fatto che Zoro le dava consigli, anche se le diceva di chiederli agli altri, perché lui non era adatto a darli, eh eh. Lei che invece, continuava a chiederli come se voleva avere Zoro vicino in un certo senso. Sai era da un po' che volevo leggere di tue storie e ci sono riuscita. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/04/11, ore 22:44

Allora, l'avevo letta sul forum, ma.... *.*
Lo sai vero che ti adoro?????
Kekko, kekka, o come cavolo si chiama, è un imbecille come dice il caro Mister Spadaccino u.u xD oddei, vedere Zoro alle prese con i consigli è esilarante, ma ancor peggio è stato vederlo alle prese con le sparate di Usop xD
Che vuoi che ti dica?
La parte migliore è l'ultima u.u ancora mi fa strano leggere che lo spadaccino arrosisce, ma >___< whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ok, ok, la finisco di sparare cazzate, ma la serata va così...
Rolo, scrivi ancora maledetta!!!!!!!!! :P

12/04/11, ore 21:25

L'ho letto, l'ho letto, l'ho letto
Sei grande, grande grande *.*
Non avrei immaginato un finale così.
Quando Zoro è entrato nella stanza e ha pronunciato quelle frasi ho avuto i brividi, quell'uomo è capace di scuoterti anche attraverso le pagine di internet,è qualcosa di sconvolgente ... (me spera di trovare un uomo tenebroso e scemo come Zoro XD se se aspetta e spera)
Ma tornando alla storia, ti faccio i miei complimenti più vivi e poi sono fuori di me dalla gioia perchè sei tornata a scrivere e non solo ma persino a postare su efp dopo posso lasciare le mie recensioni dementi, ma scritte con il cuore con il rischio di essere presa per una demente che scrive cose senza un apparente filo logico (ti assicuro che nella mia mente tutte queste parole sembrano sensate te lo assicuro)
ahaha mi sono persa di nuovo, ma queste giorni è naturale.
La finisco prima di cadere in basso, basso basso e adorabile donna delle fic con la passione per la cara giovanna zonami e il suo pennello, ti ringrazio per essere tornata e per aver ripreso a scrivere, te ne sono davvero grata, credo che dovrei riprendere in mano il progetto della statua d'oro da dedicarti <_<
Suvvia torno a scrivere con la speranza che non scriva di nuovo solo tre letterali parole ...
bye bye donna
Aspetta mi ero dimenticata la cosa più importante della storia che scema: Usopp sei stata grande e la parte finale mi fatto fare un sacco di risate, nella versione comara è un grande quel ragazzo.
Ok ora è davvero tutto, passo e chiudo roger
(Recensione modificata il 12/04/2011 - 09:27 pm)

12/04/11, ore 00:04

Oh ma come sei stata veloce *_* Cmq bellissima la scena finale di Nami con i gomitoli e poi devo dire uno Zoro tutto imbarazzato deve essere molto carino *_*_*_* Usupp mi ha fatto morire e troppo un fessacchiotto che vede lontano ^_^ che dire alla prossima *_*

11/04/11, ore 22:31

Davvero bella, mi fanno morire i ragazzi e soprattutto Usopp che punzecchiano Zoro fino allo sfinimento,perfetto il travestimento di Usopp per entrare a controllare il locale. Meno male che alla fine è arrivato in tempo per Nami e che non le sia successo niente e sopratutto bene che  lei abbia capito la cosa più importante tra i loro sentimenti.
Alla prox.

11/04/11, ore 20:12

O ma che bello una nuova creazione devo dire che il titolo mi è piaciuto un sacco ed ha attirato subito la mia attenzione ^_^ ricordami di ringraziare quelli del forum perchè se il risultato e questo devono stimolarti di più *_* Cmq inizio bellissimo che miha fatto morire dal ridere passo dopo passo la storia della cena devo dire nn la conoscevo quindi grazie dell'informazione,Nami che chiede consiglio a Zoro mi ha fatto morire mi domando se nn ci sia dell altro sotto ^_^ Cmq nn vedo l'ora di vedere che combina la combriccola adesso mi sa che Nami nn avra vità facile.Alla prossima un kissone

11/04/11, ore 18:02

Questa fic è stupenda *.* quella sera ci abbiamo messo un'ora solo per scegliere l'immagine ahaha
Io la mia l'ho abbandonata completamente -.- però mi sa che andrò almeno a rileggermela XD
Tu sai che la parte che adoro di più è Usopp che fa la comara con gli altri sull'abbigliamento e le forme prorompenti che si intravedono dal vestito, mancava solo il lavoro a maglia ed era perfetto con Zoro e poi Franky e Brook che accompagnano il tutto.
Ma sai che non mi ricordo come va a finire? Non mi ricordo neanche se l'ho letto il finale -.- oggi sono proprio un caso perso ahaha
Non vedo l'ora di rileggere il resto XD
La tua stalker di fiducia

11/04/11, ore 15:28

come mai il cambio di titolo?
cmq te l'ho già detto sl forum, la tua scrittura realizza tutti i sogni della fangirl che è dentro di me.
Sei bravissima nella costruzione di personaggi che possano interessare al lettore, e scrivi in modo impeccabile =)
Grazie per le tue belle opere!

11/04/11, ore 00:44

Mi piace molto, complimenti spero di leggere presto il seguito ;)