Ho appeso la felicità sul ciuffo che ti ricade sugli occhi
di Tanuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/12, ore 19:07

Ma che belle cose mi ritrovo a leggere. Mi sono sentita parte del loro mondo, in mezzo ai cavalli!
Appena ho aperto la pagina della tua fanfiction e ho letto l'introduzione, alle parole 'Naruto' ed 'Equitazione' nella stessa frase, mi sono detta: Devo leggerla! **
Quindi, eccomi al primo capitolo. Ho decido di lasciarti subito un commentino, perché non so quando riuscirò a leggere tutti i capitoli che hai pubblicato - spero presto!
In qualunque caso, mi attira molto.. Oltretutto una SasuNaru! E' da un po' che non mi addentravo in questa categoria a me tanto cara. u.u
Sono sicura che non rimarrò per niente delusa dalla tua storia, sì sì. E.. Sasu a cavallo dev'essere proprio bello! **
Ahahah.

Al prossimo capitolo.
Baci, Eli.

06/03/12, ore 16:45

Ciao!! Ho seguito la tua storia l'anno scorso, anche se poi ho smesso per un po' di frequentare efp... è stato bello tornare e rivedere dei capitoli nuovi!! Spero davvero che tornerai ad aggiornare presto, perchè la tua storia mi piace davvero, l'ambiente del maeggio e i cavalli è tutto davvero affascinante! Mi piace un sacco la varietà di coppie che ci sono, alcune anche un po' insolite per i canoni del fandom ma non per questo meno interessanti... Hinata e Pain sono dolcissimi e non vedo l'ora di vedere dei progressi 'sostanziosi' tra Sasuke e Naruto! *çç* Devo dire che mi piace un sacco come hai caratterizzato Sasuke così altezzoso ma indomito... Mi sono immaginata una lemon tra il focoso e appassionato e il selveggio immezzo all'erba XD
Davvero, non vedo l'ora! Continua così mi raccomando ^^ A presto, spero!

16/02/12, ore 15:48

Ahahahah ho trovato la perfetta fanfiction per me! Cavalli e naruto...cosa si può desiderare di meglio? Veramente bella la storia! w il vaccaro arrogante :)

16/01/12, ore 14:21

Ciao, che bello risentirti! Non preoccuparti per il ritardo, può capitare.
Passando al capitolo, Sasuke non si da pervinto con Naruto bene e le altre coppie sono "messe bene" più o meno. Inoltre Ino sta per conoscere il suo misterioso corteggiatore, come si comporterà quando scoprirà chi è? Sono proprio curiosa di scoprirlo!
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 02:21 pm)

21/11/11, ore 09:48

Buondì :3
Allora. This one è una delle prime storie che ho letto su EFP, quindi oltre l'amore incondizionato che provo per lei c'è anche l'affetto sincero dell'essere una delle mie prime fic sul fandom di Naruto :D
Amo questa storia. Sì, è così. Mi piace tutto di lei *___*
L'idea dei cavalli è favolosa! *^* Premetto che di cavalli non so quasi niente, ho provato a montarne uno molti anni fa e mi è piaciuto tantissimo, ne ho lavato uno e l'ho spazzolato (e a lui è anche piaciuto un sacco! x°) però non sono decisamente un'esperta x° Nonostante questo la tua storia è meravigliosa *___* Semplice, diretta, emozionante. Perfetta :D ♥
Sopratutto mi piacciono tantissimo le coppie! *innamorata* Oltre alla SasuNaru che aspetto trepidante di vedere, mi piacciono molto la PainHina, la KakaIru (♥), incredibilmente mi piace pure l'idea del SasoSaku (!), la KibaIno (anche se non avrei mai pensato visto che per me Kiba sta con Neji *ç* O al massimo -ma proprio tirata, eh- con Hinata) e sopratutto mi sono presa una cotta paurosa per la coppia a sorpresa di questo capitolo :D HidanKonan! *^* Ma sono bellissimi >////<
Comunque. Mi piace davvero tanto questa fic, non so come fare per esprimere le mie emozioni *___*

Intanto ti faccio sapere che ho amato:
“Sei bravo…” una voce profonda che il biondo conosceva fin troppo bene lo fece sobbalzare, vide Sasuke a cavallo di Kirin, che lo guardava con espressione maliziosa “Proprio un bel percorso”

“Avevi dubbi, damerino?” rispose Naruto guardandolo negli occhi “Rasengan non mi delude mai!”

Il moro ridacchiò, sistemandosi il cilindro sulla testa.

“Lo sai che quel cappello ti fa sembrare un idiota?” chiese ironicamente il biondo.

“Forse” rispose Sasuke “In compenso a te il cappello da vaccaro ti sta molto bene, sai? E anche quei…cosi di cuoio che hai sulle gambe!”

“Si chiamano chaps, damerino”

“Possono chiamarsi come vogliono” tagliò corto il moro “Ti fanno un bel didietro”

Naruto, preso in contropiede dal commento di Sasuke, non seppe controbattere, il moro si lasciò sfuggire un altro risolino, per poi far trotterellare la sua Kirin verso il campo da Dressage.

Girl, ma è bellissimo! *___* ♥ Sul serio, ho rischiato di svenire quando l'ho letto x° La prima cosa che ho pensato è stata: -Vai Sasuke! Degno di un Uchiha u.u- LOL

Davvero, mi sono innamorata della tua storia :D E sono felice che hai finalmente postato l'ultimo capitolo! :D Erano mesi che aspettavo di leggere questa meraviglia ♥ *commossa*

Beh, non so che altro dire. Ti faccio i miei più sinceri complimenti :3
COntinua a scrivere così, ti prego! x°
Un abbraccio,
A presto ^///^
Red Fox (♥)

22/09/11, ore 19:41

Ciao :)
Non preoccuparti assolutamente per il ritardo, ci sono sempre così tanti impegni! Passando al capitolo, sì, ci tengo a dire, o meglio a ripetere, che la coppia Pain e Hinata è davvero molto bella, insomma, sembrano proprio fatti l'uno per l'altra. Solamente mi ha un po' lasciata perplessa Hinata che dice 'cazzata' per ben due volte; è che non ce la vedo a usare certi termini - ma alla fine è tutta questione di gusti personali -, o almeno, credo che l'abbia detto lei, perché sinceramente non mi è molto chiara questa parte di dialogo, ma tranquilla, sono io che sono stordita ^-^
Hidan adoro il modo in cui l'hai reso, in verità tutta la scena con lui e Konan l'ho trovata molto realistica e ben fatta, mi ha delineato delle immagini chiare e vivide nella mente. Konan è un personaggio che mi sta molto a cuore e ho apprezzato come sei riuscita a renderla aggressiva e fragile allo stesso tempo.
Inoltre il tuo stile a frasi brevi e precise, rende la lettura sempre piacevole, mai noiosa e molto scorrevole.
Al prossimo capitolo :3

Un bacio,

Miwako_chan

22/09/11, ore 14:32

E' un capitolo così... dolce *-*.
Povero Hidan, mi dispiace che abbia perso un cavallo, è un evento distruttivo ç.ç.
Bene Bene, vediamo le prime coppiette! *-* Uhh che bello!
Tranquilla se non puoi aggiornare: anche io con la scuola e varie idee sono incasinatissima XD.
Continua così!
Bacioni!
Nebula216

22/09/11, ore 13:33

Ciao, che bello risentirti! Non preoccuparti per il ritardo, grazie mille per le tue sempre interessantissime notizioni in merito.
E così Pein e Hinata si sono lasciati andare anche se confesso che la parte che mi è piaciuta di più di tutte è quella fra Hidan e Kona, dolce ed anche malinconica, davvero molto bella. Spero davvero che Origami si riprenda al meglio!
A presto, kiss

21/05/11, ore 19:14

Bellissimo capitolo... non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra naruto e sasuke (sono una fan del sasunaru) mi raccomando aggiorna il prima possibile.

P.S. anche le altre coppie mi piacciono molto.
una domanda come mai hai scelto come tema l'equitazione?

05/05/11, ore 21:45

Oh! ^-^
Davvero il primo bacio tra Hinata e Pain è stato meraviglioso, mi è piaciuto moltissimo come hai descritto loro e anche la situazione. L'idea dell'accendino l'ho trovata molto suggestiva e il tutto si è svolto in modo assolutamente naturale e spontaneo, ti faccio i miei complimenti!
Hinata è dolce e bellissima, riesci a renderla perfettamente tramite la descrizione delle sue parole e gesti; anche se all'interno della storia non c'è tempo, dato la grande quantità di personaggi, di soffermarsi troppo su di lei, secondo me sei riuscita a rappresentarla molto bene, un equilibrio perfetto di dolcezza, sensualità, ingenuità e forza.
Ah, Sasuke di già innamorato?! Bene, vediamo come evolverai la situazione, e poi le feste sono il momento perfetto per far dare una svolta a sti due, dico bene?
Bel capitolo, aspetto con impazienza il prossimo ^-^

Miwako_chan

05/05/11, ore 16:27

Ma che bella storia! *o*
Mi è piaciuta da subito perchè sono andata a cavallo per 4 anni montando "all'americana" come si suol dire xD e, per questo, non mi sono affatto confusa con i termini tecnici. Leggendola mi è sembrato di tornare ai bei vecchi tempi! :D
Vabè, lasciando perdere le mie esperienze personali, ho trovato azzeccati i cavalli e le discipline che hai assegnato ai personaggi e la trama è molto carina!
E poi SasuNaru rulez U_U

04/05/11, ore 15:27

Non male sai? Mi piace l'idea del cavallo! è molto bella!
non avevo mai notato questa storia, ma sono felice di averla letta! Hai uno stile molto pulito inoltre, i miei complimenti!
Purtroppo per me non capisco molto di cavalli et simila, le note in fondo sono davvero essenziali! XD
Giuro, non so come farei altrimenti, però bene, insomma, mi piace molto!
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà!
Rea

03/05/11, ore 17:09

Ciao, eheheh poveretti guarda te dove si devono andare ad imboscare Pein e Hinata per stare un pò da soli e scambiarsi finalmente l'atteso bacio come si deve! XD Mi è piaciuta un sacco anche l'impetuosità di Iruka nel baciare Kakashi... E poi Sasuke ha capito di essere innamorato ed anche se non ha detto il nome è ovvio che sia Naruto il biondo di cui parla... ^_^
Capitolo davvero carino chissà se nel prossimo Sasori si dichiarerà, e Kiba?
Al prossimo capitolo, kiss

03/05/11, ore 14:07

Bellissimo, semplicemente stupendo! W Hidan e Jashin!!! (ok basta devo controllarmi XD). Pain e Hinata sono dolcissimi, il bacio al buio è semplicemente perfetto *-*, finalmente ce l'hanno fatta XD. La storia si fa sempre più coinvolgente e fantastica, continua così! Bacioni! Nebula216

27/04/11, ore 20:54

E bravo Naruto ! xD
Sasuke che se n'esce con quell'affermazione è stupendo xD
Alla prossima!!
Kiss.