Il Cronide
di piccolalettrice

11/03/14, ore 19:14

Wow, non mi aspettavo una cosa del genere. Anche se devo ancora capire come è successo che si siano ritrovati lì. Sono contentissima che finalmente percy e annabeth si siano chiariti e mi dispiace moltissimo per annabeth e i suoi genitori, nemmeno questo mi aspettavo, sinceramente all'inizio non me ne ero nemmeno accorta che non c'erano ma quando annabeth l'ha ricordato sono rimasta interdetta. Complimenti e spero che gli altri stiano bene. Saragirl32

16/04/11, ore 17:18

Eh eh però stavolta hai sbagliato dovevi
scrivere cap 13 u.u (ma perchè sono demente? ._.)
Chiusa parentesi, capitolo commuoventissimo...
Ok quando si scopre che non sono morti?? :DD
Lo so non possono esserlo... Vero? Vero?!?!
Ah ma poi spieghi come ci sono arrivati lì ._.
Per me è stato the big Poseidon °w°
Per un momento ho pensato che Percy era
stato catapultato sull'olimpo, poi nella città
sommersa del papi... Sono belli i film
che mi faccio è?? :DD
Comunque no, stupendo, sarebbe stato fantastico un
bacio al tramonto con i gabbiani, il fruscire delle
onde (frusiare? D:)
*emette urletti altamente fastidiosi metre le brillano gli occhi*
KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Perdonami ma quando Percy l'ha messa al
letto io ci trovavo benissimo una di quelle
scenette un po'... °w°
Non penso che tu mi abbia capito ._.
Vabbè lasciami perdere và...
VADO A LEGGERE L'ULTIMO °^°

Chub

14/04/11, ore 21:21

*Tira un sospiro di sollievo* Grazie agli dei non è morto. Secondo me è stato Poseidone a salvarlo. Finalmente fa qualcosa il paparino. Oh,oh, i genitori di Annie sono nei guai. poverina lei proprio li detesta i suoi genitori. Speriamo che non sia come dice lei, però. Bravo Percy che l'hai consolata!!
Bye,
AnnieJ

12/04/11, ore 20:20

ooooooooooowwwwwww, che dooooooooooolceeeeeeee.... *si asciuga una lacrima e tira su col naso*
perciò.... i genitori di Annie sono morti??? spero proprio di no.... però Percy finalmente si è deciso ad ammettere che non può dimenticarla.... sono troppo carini quei due, è in inutile!!!!!! =) e almeno adesso sono salvi...... ti giuro, quasi quasi credevo che stavolta sarebbero finiti male.... belliiiiiiiiiiiiiixxxxxxxxximoooo cap!!!!!!!!!! =) aggiorna presto
kisses

11/04/11, ore 20:55

Noo, sono morti i genitori di Annie? Però anche loro se non l'hanno ascoltata se lo meritano..
Comunque mi dispiace lo stesso, perchè alla fine quella che piange è la povera figlia di Atena D:
Ma lo sai che la parte di Percy&Annie l'hai scritta davvero bene?
Anche io se sarei stata al posto tuo avrei fatto in modo che Percy non riuscisse ad odiarla :D
Talia? Luke? Dove diamine sono finiti?!
E poi la luce bianca che cos'era? Non ho capito molto bene quella parte, spero che in uno dei prossimi
capitoli lo spiegherai.. xD
Ed è un altro capitolo BELLISSIMO! <3   *__*
Baci Baci :3
mavim

11/04/11, ore 20:28

Sai credevo di aver recensito e invece non l'avevo fatto ... Ti autorizo a sgridarmi!
Bene, cominciamo,
davvero è morto il padre di Annabeth?
Spero davvero non sia perchè non ha ascoltato la figlia ... Ma perchè non ha fatto in tempo ...
Be sono contenta che Percy ed Annabeth si siano rappacificati, ovviamente non potevano non riappacificarsi in modo dolce, ma sempre a causa di una crisi.
Be voglio vedere come faranno a fare il fondoschiena a strisce al Cronide Time.
Baci baci
EsL
Sally ti è venuta fuori benissimo! :)

11/04/11, ore 17:16

" Sarà un'altra delle tue idiozie,Fred " e.e
Baaaaaah.Non l'ho mai sopportato la matrigna di Annabeth.Povera piccola. *la consola*
NNNNUUUUOOO,FREDERiCK. ç_ç
Perseus.Perseus.Perseus. *lo prende per i capelli mentre lui cerca di scappare*
Macchebbravorragazzo.
Ohh Sally *^* <3 LoveLoveLooove. *sparge amore*
Adoro la scena di Annie&Percy,è bellissima.In fondo Percy,è sempre stato dolce e compassionevole.
E ama troppo AnnieBella per odiarla u.u
MOOOONN DiEEEEEEEEEEEEEEU.
LUKEELUKEE!ç_ç Che fine ha fatto quel figone dolce figlio di Ermeeess!?ç_ç *chiama Chi L'Ha Visto*
Voglio sapere dov'è e se è al sicuro. ç_ç.. Oh sì,certo.Anche tu. *la manda via con un calcio*

Thalia: E io!?
Ah,ovviamente anche Grover.E Tyson.E Chiiirooone. ç_ç
Thalia: E iO!?
Sei di nuovo qui!?PUOi ANCHE ESSERE TRAMUTATA iN ALBERO,NON ME NE FREGA PiU' Di COSì. *BuGGGia* *la manda via di nuovo*
Finendo civilmente la rec,ti mando tanti baci e voglio sapere di più sulla luce bianca che fa tanto Ghost Whisperer. :3
MidnightSun.

11/04/11, ore 15:39

Davvero sono morti?? Ti prego rispondimi!! Perchè mi è dispiaciuto tantissimo quando hai scritto che molto probabilmente erano stati uccisi, anche se non sono il padre e la matrigna ideali, sono pur i genitori di Annabeth..... Però anche loro che non l'hanno ascoltataaa!!!! se la sono andati a cercare!!!! xD
Ah, un'altra domanda, che cosa era la luce bianca?? Perchè non l'ho capito bene, anche se avrei delle ipotesi (magari era Poseidone che finalmente ha fatto il lavoro di padre e ha difeso suo figlio! Alleluia!!xD)
Cmq bel capitolo, anche se voglio capire la situazione al Campo, però come potevo non adorare questo capitolo con la scena romantica tra Percy e Annabeth???
ahaheheheh Brava e bravissima!!!
Tvb!
Ciao e al prossimo capitolo! Non farmi aspettare troppo, nè!! xD
Ciaooooo!!