Paradise in Hell
di verde_alchimia

27/07/11, ore 13:54

*La ninjiapiccina si sganascia ancora dalle risate tanto da essere più irrecuperabile*
E così l'ultima recensione tocca farla a me "Sparda" a nome di questa pazza sfegatata, allora passiamo subito ai commenti, ottimo scritto privo di errori e i miei figli vedo che hanno fatto impazzire la povera Giorgia, *si è appena accorto del nipotino Nero* *a Nero si illuminano gli occhi* *in quelli di Sparda spunta una lacrima* i due si partono da lontano con il rallenty e finiscono per abbracciarsi come sfono vi è il mare con il sole che tramonta.
VERGIL: Ah ecco dda chi ha preso il rallenty!
DANTE:E perché noi non lo abbiamo preso?
VERGIL: Fidati tu lo hai preso!
DANTE: Che dici io non mi muovo a rallenty.
VERGIL:Tu no, il tuo cervello si!

14/05/11, ore 16:41

VERR NON SI BESTEMMIA PORCO SPARDA!!!!!

QUESTO...è...SPARDAAA GWAH!!

Cawa... guhguth...finalmente l'ho letta!!! E stato uno dei capitoli più divertenti in assoluto! Mi sono divertita davvero molto...Peccato sia finita così... Ancora cosi con Next?... Mi spiace T.T .. Spero che internet mi ritorni il piu presto possibile! cosi staremo di nuovo insieme! Ti voglio bene :3
addio. T___T.. *spenge il televisore*

16/04/11, ore 18:43

*Urla e strepita come una pazza e alla fine stramazza a terra piangendo dal ridere*
Come hai osato anche solo pensare che questo capitolo non facesse ridere?! Ma se è il più demenziale che hai scritto finora! Davvero, la bestemmia di di Vergil e le sue conseguenze mi hanno fatta morire dal ridere, così come i cori in nome di Sparda dopo che Dante e Vergil avevano detto che l'immagine di Sparda visualizzata sullo schermo era blasfema! E la demenzialità di Nero... ihihihih! Stavolta ha proprio superato sé stesso! Insomma, credeva davvero di essere nel Natale del 2009! XD *continua a ridere come una scema*
Se questo era davvero l'ultimo capitolo ti faccio i miei complimenti: è stato davvero un finale col botto! Anche se, se proprio devo essere sincera, spero che la continuerai... non ho mai visto Nero, Dante e Vergil raggiungere i livelli di follia che hanno raggiunto nella tua fic! Qualunque sarà la tua scelta, spero di leggere presto un'altra delle tue FF! Ciao alla prossima! ^^/

16/04/11, ore 14:11

Ma il capitolo è molto divertente, non ti abbattere prima del tempo. Sono certo che oltre me ci sono molti altri a darti l'appoggio necessario per continuare la tua storia oppure concludi anche ora. Tutto ha un inizio e una fine, cara mia. A presto

11/04/11, ore 22:08

Lo voglio anch' io lo spray anti-demoni! E la villa a Montecarlo!
Spero che un giorno la continuerai ^.^.
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                                         LBP
P.S.: Ah, nel caso avessi bisogno di aiuto per continuarla contattami pure, a parte compiti e qualche uscita sporadica
ho abbastanza tempo libero ^.^.