Brandelli
di Kaika

18/06/13, ore 22:04

Noo ti piace Jenna? a me non gusta molto...ma ognuno ha i suoi gusti :)
Come dice nel libro: "io senza di te non esisto"
e Learco e Dubhe sono una cosa sola <3

18/06/13, ore 22:02

NANANANANANAAA LEARCOOOOOOOOOOO! u.u
Ti ho già detto che amo Learco? du yah? du yah? DU YAH???!!!
Cooomunque,se non te l'ho ancora detto te lo dico ora: AMO LEARCO.
e tu come seeempre (always çç) hai reso benissimo ;);)
DUBHE&LEARCO <3

18/06/13, ore 22:00

ODDIOODDIOODDIO! çç
Ido non fare cosììììì io ti amo!!!! çç
Non devo leggere cose del genere....mannaggia a Morgana!!!!
Io amo Soana e Ido! si appartengono! :)
Ido è il mio personaggio preferito insieme a Learco**

18/06/13, ore 21:59

fdhfkjhdfkjdhfdh NOT SENNAR,YOU BITCH! (?)
Feel like a Molly <3
NO,Accidenti porco Merlino! NO! sennar è di Nihal,Nihal è di Sennar! Non metterti in mezzo!!!!!
Ci siamo capiti? u.u

Ehm...ahahah tu sei stata bravissima!;);)

18/06/13, ore 21:56

ma.....ma.......Laio!!!!! ç_ç come puoi scrivere queste cose??? quanta tristezza!!! dovrò tornare in prognosi riservata!
Mi hai rievocato la morte di Laio!!! Ma sei stata brava,davvero! Sei grande,ti adoro ^^
Quando ho letto la sua morte ho pianto moltissimo...

18/06/13, ore 21:54

Ohh mi è venuto dopo il lapsus che gli occhi erano di Gornar!!!! ACCIDENTI!!!
comunque ho apprezzato moltissimo,da qui parte tutta la storia di Dubhe.....DUBHE! quanto la amo quella ragazza!Sei stata bravissima,davvero^^
Erika dovrebbe mettere anche la sezione Guerre e Leggende su EFP ;);)

18/06/13, ore 21:51

CIAO!!!^^
Molto molto molto bella!
usi le parole giuste e sai descrivere bene,hai descritto il lato "oscuro" di Nihal per così dire...lei all'inizio è così ma poi per fortuna Ido le fa capire che c'è un'altra strada! :)
Ehm...oh,Ido....scusami devo andare nel mio angolino a piangere çç

13/06/12, ore 15:34

Capitolo interessante!!
Non avevo capito che si trattasse di Jenna e anzi pensavo che si parlasse di Lonerin e stavo già per scrivere che secondo me Lonerin alla fine aveva smesso di amare Dubhe e si era innamorato di Theana. Se si parla di Jenna invece tutto quadra ;).
Devo dire che Jenna è un personaggio che mi interessa perchè mi pare che sia stato un po' mollato lì, non finito. Mi piacerebbe sapere dove è andato a finire e a pensarci ci potrebbe stare una fic ma mi sa che scritta da ma potrebbe provocare morte immediata...
Aaaaaaaa parte questo mio inutile sproloquio ti faccio i miei complimenti perché devo dire che "Brandelli" mi piace proprio :) e non azzardarti a finirla con questo capitolo!! No, ovviamente scherzo però mi farebbe piacere leggere un brandello in più :)
Ciao,
Hed

18/02/12, ore 22:23

Complimenti questa one shot è bellissima!! E' da molto che cerco una bella fic su Ido e Soana perchè adoro questa coppia!!! Ho perfino provato a scrivere una fic su di loro ma sono abbastanza negata :( La tua fic mi è piaciuta molto soprattutto per la chiarezza con cui esprimi i pensieri dei personaggi :) complimenti davvero
ciao
Irene :)

05/12/11, ore 22:43

Ciao! ;)
(stranamente puntuale, e dire che sono "approdata" sul tuo profilo autrice casualmente, e ho visto che avei aggiornato! Poco male! ^____^).
Povero, ma povero Learco (anche se, non so perchè, ma mi piaceva più quando era "succube" di Dohor, che quando si è innamorato di Duche ò-ò Starno, eh?). Non deve essere facile vivere una situazione del genere. Mentre leggevo, certe volte tentavo di ipotizzare di essere Learco, di vivere una vita come la sua. Mi sentivo male solo all'idea, perchè per me la famgilia è tutto.
Perchè è vero, Dohor lo odia, e non è un'esagerazione. Neppure sua madre è stato tanto buona, che vita d'inferno! ;___;
Complimenti! <3

30/08/11, ore 20:04

Ido, ah, ma che gran personaggio! *___*
Man mano mi è piaciuto sempre di più, cominciando dall'essermi indifferente, fino a diventare uno dei miei preferiti! -w-

E devo dire che ho apprezzato moltissimo questa flash, perchè Ido non poteva essere più IC di così. Sopratutto nelle guerre, ha cominciato a rimproverarsi, a essere rpeso dai rimpianti, e tu l'hai colto in pieno.

Complimenti per questa raccolta, non vedo l'ora di leggere dell'altro, sopratutto perchè non so cosa aspettarmi, quindi sono proprio curiosa! >w<

Ovviamente fai con calma! Cx

30/08/11, ore 20:01

Premetto che a me piacciono! ùwù

Sebbene il mio credo sia rivolto a Nihal e Sennar (altrimenti non ci sarebbe stato il mio adorato San! *.*), non mi dispiaceva la coppia (anche perchè sapevo che non sarebbe mai potuta esistere... diciamo che mi divertiva l'idea, tutto qui). Aires non mi sembra chissà quanto OOC. Comunque sono i suoi pensieri e una persona può pensare cose diversamente diverse da quelle che dice! ù-ù

Mi piaceva, comunque, come Aires stuzzicava Sennar e come lui era impacciato. Ma poi si vedeva che il suo grande amore era Nihal. Ed è stato giusto così! ^.-

30/08/11, ore 19:59

NOOOO!!! ç____ç

Ti confesso (ma va, che parola grossa xD) una cosa: io non mi sono MAI commossa pr un libro, mai prima di questa parte!! Erano le tre di notte e io piangevo come una fontana, con tanto di lacrime e di oppressione al petto!!
Una delle parti più belle ed emozionanti di tutti e nove libri! (e di tuttii libri in generale, di quelli che ho letto almeno).

Ho i brividi, davvero! ç___ç

Laio!!! TT___TT

Complimenti cara!

30/08/11, ore 19:56

Povera, ma povera Dubhe! ç__ç
Quella parte è stata terribile da leggere, ma non perchè fosse brutta o noiosa, tutt'altro. Era struggevole, e tu sei riuscita a rievocarla, brava!

Da lì in poi la vita di Dubhe è cambiata radicalmente. (il padre era l'unico degno della mia stima ù__ù, mentre il resto del villaggio... mhf!).

Bravissima, questa mi è proprio piaciuta! >w<
Chissà che ci sarà ora! *^*

30/08/11, ore 19:54

Eccomi anche qui! ù-ù
(eh sì, quando mi ci metto, divento una stolker in piena regola Cx)

Allora, si parte con Nihal (come era giusto che fosse ùwù).
Mi sembra proprio che tu sia stata capace di mettere in mostra, per così dire, il lato di Nihal che riguarda il suo odio verso coloro che le hanno distrutto la sua precedente vita. (che giro assurdo di parole -.-).

Con questa frase hai concluso proprio degnamente! ù-ù
"Ma ormai è sul campo di battaglia,
E non si tirerà indietro."