Symbiosis
di Frytty

17/04/11, ore 20:52

Ho finito oggi di leggere la tua FF! Meravigliosa, alcune scene mi hanno fatto davvero divertire (Tom esilarante!) altre sono state mooooooooolto romantiche...ah Rob *_*sospiroone! Cailin è fantastica poi! (ho visto anche il video, sai? :))
Ora pian piano leggerò anche le altre storie... mi piace l'idea di Rob con qualcun'altra, che sia modella o sconosciuta. Tutto eccetto... K... oops... :P

Ancora complimenti! n_n

12/04/11, ore 11:07

piccolo momento sclero (ho visto che c'è già in un'altra recensione)... e: per me non si baciano *nonono*, le foto sono talmente sgranate e schifide che non si capisce la distanza, e potrebbero essere due foche travestite, per intenderci. sembra più che altro che lui si avvicini per parlarle.
io, mi dispiace, sono scettica. mi sembra una cosa troppo forzata.
e poi condivido la tua teoria del "merita qualcosa di meglio"... o diverso, come preferisce la gente.
detto questo, capisco cailin e la sua paura di essere assalita dalle fans... insomma, molte lo vedono con Kristen (non io di certo), molte non lo vedono con nessuna (no povera stella), io sono felice perchè c'è cailin.
ma per fortuna c'è rob che la tranquillizza.
e poi tom ed allison mi fanno morire dal ridere.
e rob che spera che allison abbia già avuto il ciclo mi fa morire!
ora non penso di riuscire a leggere la prima shot, ma lo farò oggi pomeriggio!
sono troppo curiosa!
grazie per questa storia, mi è piaciuta davvero molto!

12/04/11, ore 06:34

la storia è bellissima .... divertente e scritta bene ma ......... è finita !!!!  Nooooooo :( scherzi a parte grazie per le emozioni che mi hai trasmesso !!!

11/04/11, ore 21:15

Dio, manco qualche giorno e tutto finisce?
Non so se scoppiare in lacrime dalla felicità o scoppiare in lacrime dalla tristezza.. nell'indecisione penso che mi rivolterò nel letto e mi strapperò i capelli. Spero nessuno mi chieda il perché, o piangerò d'indecisione.
Che devo dirti? Non ho più parole.
Torno oggi e mi ritrovo i capitoli da leggere, i capitoli da scrivere, le foto del compleanno di Kris con robert che, è ovvio, se la sbaciucchia. - A tal proposito, non so se hai sentito le migliaia di ragazze che hanno deciso di suicidarsi. Ormai hanno gettato l'ascia di guerra, c'hanno rinunciato. Non avranno mai Robert Pattinson, eeeeeh, povere. Ho deciso di comprargli un croissant alla crema per consolarle, vuoi donare un euro per la causa? o vuoi piangere anche tu per la grave perdita? :D -
Comunque, è stato un ritorno f r u t t u o s o.
Sto pure guardando Travaglio in tv, e ho detto tutto. è una bella giornata, nz?
Però stavo meglio a Malta, te lo dico subito.
Ma torniamo alla storia.. -sennò scoppio a piangere.-
Robert è stato fantastico, proprio il Robert che mi immagino. Il 'mio' Robert, per quanto possa esserlo. Penso che ognuna di noi abbia il 'suo', un pezzo di lui che forse neanche lui stesso sa di darci.
E poi c'è lui, c'è Tom. (No, Cailin, non è ancora il tuo turno.) L'amore della mai vita. Il moro occhi azzurri che ti ruba l'anima.
Tom, ascoltami chiaramente, apri le orecchie e spalanca i timpani.. NON PUOI USARE GLI ANELLI, DEFICIENTE. HAI DIMENTICATO CHE IL ABBIAMO GIA' USATI IO E TE QUANDO CI SIAMO ACCORTI CHE CON ROBERT NON POTEVO SCAMBIARLI VISTO CHE ERA IMPEGNATO CON INTERVISTE E ROBA VARIA?
sei proprio un maleducato, guarda. Vieni qui, forza. Stasera niente cena e subito a letto, pf.
E poi c'è Cailin, e c'è Allison. E ci sono i genitori. E le minacce di Cailin. E il mio cuore che batte forte. Perché 'sta storia è amore. E non c'è niente che ti fa battere il cuore, se non l'amore puro.
Grazie di averla scritta, grazie e basta.
Sei un genio,
Un bacio,