STEMMA CULLEN
di raimbowcomet

06/01/12, ore 12:37

A distanza dd imesi leggo questa One, devo dire che è spettacolareeee.. complimenti davvero .. mi sono emozionata e penso tu abbia saputo esprimere benissimo le emozioni..ancora complimenti .. ciao kiss <3
shoot

05/07/11, ore 12:35

Ho appena finito di leggere la tua fanfiction e devo farti i complimenti!!! e' davvero stupenda!  mentre leggevo, riuscivo a immaginarmi ogni scena!! ^_^  non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo capolavoro..
P.s. Complimenti per aver vinto te lo sei veramente meritato.

Lully_93

26/04/11, ore 19:07

bravissima! mi è piaciuta tanto!!!!! e poi complimenti per aver vinto il contest! :D aaaah che bello sono proprio contenta! baci a presto!

24/04/11, ore 15:33

.....dire che è bellissima è dire poco... davvero wow!!!!... mentre la leggevo mi stavo immaginando tutto la scena nella mente davvero bellisisma...poi che tenero "è la mia bambina sono giustificato"... io già amo eddyno...poi te scrivi questo ahaha davvero bella...mi sono sempre immaginata una cosa del genere se un giorno le avessero dato lo stemma davvero bella...poi che carina renesmee...alice è sempre la solita fantastica alice...mi piace davvero tanto... aspetto di leggere altro.. ciaooooooo XD

23/04/11, ore 20:32

Tesor...possibile che non ti ho recensita????
Me innorridita....l'ho letto ma non ho commentato....
Perdono...rimedio subito....

Mi è piaciuta moltissimo Tesoro....davvero davvero bella...
Ed emozionante...
Hai pensato una cosa che proprio andava raccontata...complimentissimi....
Un bacione Gigante

19/04/11, ore 21:58

athena ho i brividi!!
sei stata davvero bravissima!!
il primo posto è tutto meritato!!
=)

18/04/11, ore 18:02

Ci credo che hai vinto, è una storia veramente S.T.U.P.E.N.D.A.! Veramente complimenti

15/04/11, ore 16:16

Dio mio Athena è bellissima! Mi sorprendi sempre di più!
Hai un modo di scrivere davvero fantastico e questa one-shot, come tutto ciò che scrivi ne è la prova...
Ti sei meritata appieno la vittoria=) Sono davvero molto contenta per te XD
A presto bella... un bacio=*

14/04/11, ore 15:17

Tesoro bellissima storia, bravissima davvero.
E ancora tantissimi complimenti per la prima classificata.
Mi hai fatto quasi piangere, non ci avevo mai pensato come sarebbe stato il momento in cui Bella e Nessie avrebbero
avuto lo stemma! Tesoruccio morbidoso mi fai sempre emozionare u.u
Ti voglio bene <3

12/04/11, ore 16:23

Athena tesoro!!!!!!!
Wow....fantastico! Solo a te poteva venire in mente una OS così stupenda!
Come sono contenta: sei arrivata prima! *me felice*
Mi sono commossa leggendo questa one shot: è fantastica!
Ciao! XD

12/04/11, ore 09:50

Tesoro, hai visto com'è bella?
Te l'ho detto io, che sarebbe piaciuta!
Purtroppo non ho potuto leggere l'one-shot dell'altra ragazza... peccato, mi sarebbe piaciuto molto.
Ma sei davvero tanto, tanto brava!
Complimenti, sia per la vincita sia per te!
Giulia.

11/04/11, ore 23:15

Ciaooo.Sai è commovente questa one-shot oddio hai anche spiegato cosa significa lo stemma dei Cullen dove hai trovato la spiegazione???E che dolce che è Edward ma sempre possessivo sia verso di Bella che verso sua figlia che ormai è maggiorenne però devo dire che sono felice di leggere che sono orgogliosi di avere sia Bella che Nessie nella famiglia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questa one-shot è stupenda

11/04/11, ore 22:34

ciao Athena!!! questa one shot è bellissima e rappresenta un momento importante della vita dei cullen con un po' di ironia. è perfetta!!poi la scelta del blu mi piace molto.. apresto!1kiss
Alesya

11/04/11, ore 22:07

Athèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè hai vinto!!!!Visto ke frààà aveva ragione?
Allora belixima,scrivi da urlo,x exere una one-shoot è bella lunga,mentre la leggevo ero io quella ke tremavo!!!
Oh e hai visto?''Renesmee Carlie Cullen, motivo di orgoglio per tutta la famiglia''RICORDI???stavi letteralmente esaurendo..ahaahahah..scusa x la mia recensione stupida, ma mi è piaciuta troppo e poxo dirti solo nà cosa:athèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè hai vinto!!!!
Bravixima
Baci da frààààà

11/04/11, ore 21:48

Tesoroooo mioooo!!!!!! athenucciaaaaa *________*
complimentiiii!!! te lo avevo detto che avresti vintoo!!! *me applaudeee*
hai dato il meglio di te stessa!! hai davvero fatto un ottimo lavoro!! complimenti!!
la parte in cui Bella riceve lo stemma è stupendaa!!! Edward che la chiama x farle capire che la ama.. solo dicendo il suo nome..
I loro baci dopo 7 anni... il loro amore, la loro passione, la loro devozione verso l'altro, verso la proprio figlia, la gelosia di Edward padre verso Jacob, la pazzaria di Emmet ed Alice che non cambia, gli abbracci, i baci!! oddiooo *______________*
e l'ultima parte?? quando Renesmèe, Bella e Edward si abbracciano come una famiglia felice la quale sono.. le parole che si dicono, i pensieri di Bella, i gesti di Edward, le lacrime di Renesmèe che valgono per tutti e tre..
oddioooo sto piangendoooo!!! mi sono commossaaaaa :')
bravissimaaaaaaa *_______________________________________*
sono fiera di te u.u
*me cerca di smettere di paingere*
è proprio come me lo sarei immaginato.. dopo 7 anni tutto come prima, anzi ancora più potente!! lo stemma dei Cullen è qualcosa di importantissimo per tutti loro, e il momento in cui hanno deciso di darlo a Renesmèe è perfetto!! la fine della crescità, l'inizio della VERA IMMORTALITA'!! La vera adesione ai Cullen in tutto e per tutto.. anche se lo è sempre stata.. fin dall'isola Esme *___*
Il colore blu è stato perfetto!! prima di tutto è il mio colore preferito :P
e secondo... è il colore che dona maggiormente alla carnaggione di Bella.. il colore che Edward ama vedere sulla pelle di Bella.. ma soprattutto è il colore DELLO STEMMA DEI CULLEN!! Un colore profondo come la notte...
ti sei meritata sinceramente e con tutto il cuore la vittoria!! complimenti tesoruccio mio *__* sei riuscita a farmi piangere.. a farmi commuovere *___*
ti voglio bene!!