Ci rivedremo presto niņo!!!
di Yumeji

09/09/11, ore 11:25

Ecco, anche se la storia l'hai scritta tempo fa mi seccava leggere e poi andarmene tranquillamente. No, perchè questa fic merita veramente una recensione *u* Lasciamo perdere il fatto che mi drogo di Spamano, davvero, anche se l'avessi odiata, ti avrei osannata lo stesso. Insomma, quando si parla dell'amore fraterno, io mi sciolgo, non c'è niente da fare. Se poi quel testone di Lovino si mette a correre per la spiaggia per vedere la nave del boss in un modo totalmente IC, mi brillano gli occhi. Poi, Antonio che si sbraccia dalla suddetta nave, è così IC da far paura, ma così dolce da farti sciogliere. Cioè, lasciamo perdere il fatto che me lo sono immaginato che stava per cadere, no perchè questi scleri non centrano ù_u è che...è tutto così dolce, e da un forte senso di malinconia. Mi piace, è breve e diretto, proprio bella questa storia. Quindi complimenti, mi è proprio piaciuta in tutte le sue sfaccettature, immagina, mi è piaciuto pure il font!
Complimenti ancora, e poi basta che l'ho detto troppe volte xD
Ciao! chaska C:

22/06/11, ore 23:05

Devo dirlo e lo dico: mi è piaciuta. Indipendentemente dal fatto che ami la spamano da morie (adoro il loro rapporto fraterno quanto quello tra "amanti", non so se mi spiego), ma questa fic mi è piaciutq. Il senso di incompletezza alla fine mi ha messo veramente un po' di nostalgia. Diciamo che, almeno a mio parere, sei riuscita a far del lettore il sentimento di Lovino che si sente sfranto perchè Antonio non ha avuto abbastanza coraggio nel dargli un "Arrivederci". Non so, io l'ho provato... Sarà che sono una persona emotiva che piange anche davanti ad una formica! XDDD Comunque mi è piaciuta tanto! <3
Baci, IBW.