missione al paese della luna
di Roylove

12/04/11, ore 21:47

Ciao ^^ Allora, non sono proprio pratica nel dare consigli, ma vedrò che riesco a fare xD Innanzitutto l'idea non è male :P Amo le fic con nuovi personaggi e non avevo mai preso in considerazione l'idea di una possibile amica di Kakashi xD Però ora passiamo alle dolenti note (?). Secondo me dovresti essere più descrittiva :) Innanzitutto non dici NULLA riguardo questa Yakumo xD Magari vuoi mantenere segreto il suo carattere e la sua storia per un pò, questo mi sta bene, ma almeno una descrizione fisica per capire un pò com'è ^^ Poi, sempre secondo il mio modesto parere, sei un pò frettolosa .o. Cerca di soffermarti di più sulle situazioni, sulle descrizioni e magari anche sui combattimenti =) Per Maya c'è lo stesso problema di Yakumo xD Non fai il minimo accenno ad una descrizione fisica =) E per finire fai attenzione alle maiuscole e alla punteggiatura ;) ti consiglierei di rileggere il capitolo una o due volte prima di postarlo ^^ Spero che non ti offenda per i miei consigli, anche perchè, come ho già detto, sono la meno adatta a darli u.ù per il resto aggiorna presto che sono curiosa di vedere in che rapporti è con Kakashi ** Alla prossima!