Un giorno non qualunque
di Lila_88

11/07/12, ore 16:24

Ciao l'ho letta tutta d'un fiato mi è molto piaciuta questa tua ff ho sempre pensato che Rebby ed alberto erano destinati insieme... Maria è stata bravissima ed ha ragione anche se non sempre è facile perdonare un tradimento, perchè va a minare la fiducia e quella è molto importante Alberto poi si è limitato ad un bacio, Guido come ben sappiamo è andato ben oltre per quello ho ammirato ancora di più Maria, io no0n so se ne sarei stata capace.
Rebby mi è molto piaciuta sia nella descrizione del suo "stato" sia nelle sue diverse reazioni... Brava mi è molto piaciuta
a presto Krys
p.s. Hai descritto Ave benissimo :)

30/04/11, ore 16:47

Sono piacevolmente colpita da questa fanfiction quindi devo innanzitutto farti i complimenti per questa storia.
Non sono mai stata una fan della coppia Rebby-Alberto ma ho gradito davvero moltissimo questa storia che li riguardava.
La trama non è complicatissima ma in questa sua semplicità risiede parte della sua efficacia.
Degno di nota anche il fatto che la storia è abbastanza rapida ma mai troppo, dando a questa storia un ritmo che permette al lettore di assimilare la vicenda senza tuttavia rischiare di annoiarsi in attesa che la storia avanzi.
L'inserimento della piccola storyline riguardante la piccola Palù, tra l'altro, non appesantisce affatto la storia, che mantiene il suo ritmo snello dall'inizio alla fine.
Complimenti, davvero.
PS: io adoro il personaggio di Ave e il modo in cui l'hai resa è stata la cosa in assoluto che più mi è piaciuta perché sembra proprio di sentirla parlare.

13/04/11, ore 16:48

ma che bellissimo finale!! *______*
bravissima e spero di vedere tue nuove storie su un medico in famiglia :)
baci :)

12/04/11, ore 22:17

Dolcissima fine degna di una fanfic così bella, che ho seguito con molta gioia!!
Sono contenta che i due abbiano fatto pace: lui rendendosi conto del suo errore e lei capendo che era stata solo una stupidaggine e che non poteva rovinare tutto solo per quello!
Spero che scriverai un'altra fanfic sul medico in famiglia: io la leggerei sicuramente!!
Baci :D
Gra Gra 96