Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: Lila_88    12/04/2011    4 recensioni
[Un medico in famiglia] Può una giornata prendere delle svolte così impreviste? E cosa farà Rebby di fronte alle evidenze che le si porranno davanti?
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6


Rebby girò le chiavi nella toppa della serratura di casa. Dall’altra parte, Alberto, che era rimasto seduto tutta la sera al tavolo della cucina, si alzò e le andò incontro, mentre lei entrava in casa. Lei gli lanciò uno sguardo diffidente, mentre lui aveva un’aria contrita stampata in faccia.

-    Rebby...
-    Aspetta. Lascia parlare me, perché c’è una sola cosa che voglio sapere, poi non voglio più sentire neanche una parola su quello che è successo oggi. D’accordo?

Alberto la guardò un po' perplesso, però annuì.

-    Che cosa ti ha spinto a baciare Albina? Spiegami solo questo, poi non voglio sapere altro.
-    Io... Non lo so. Quando ho incontrato Albina per la prima volta... Io ho sentito qualcosa. E la cosa era reciproca, è per questo che avevamo smesso di cercare gli appartamenti insieme. Però fra di noi non c’è mai stato niente. Oggi, al bar, ne abbiamo parlato, poi lei mi ha baciato e io sono stato uno stupido, perché ho ricambiato, quando non avrei mai dovuto. Ma ti giuro, Rebby, ti giuro che non è significato nulla! Io amo te, solo te. E voglio un futuro con te. Voglio un futuro dove ci siamo solo io, te e... E lui.

Alberto le mostrò il test.

-    Quando l’ho trovato, non potevo crederci. Un figlio. Avremo un figlio. E ho rischiato di rovinare tutto per una cazzata. Non potrò mai perdonarmelo amore.

Rebby si avvicinò a lui, sorrise, e lo baciò.

-    Questo bambino sarà il nostro nuovo inizio. Buttiamoci tutto il passato alle spalle e rincominciamo da qui.

Alberto la baciò con passione. Si, era il loro nuovo inizio. Un inizio d’amore.





*** E con questo capitoletto si conclude la storia. Spero che vi sia piaciuta e di non avervi deluso!!!! Un abbraccio a quelli che hanno seguito!!!! Ciaoooooooo! ^^ Lu88***
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Lila_88